Mi sa che è un'altra testa vuota.
Tornerebbe utile il Diawara dello scorso anno, ma mi pare che Fonseca abbia deciso che i registi sono Villar e Cristante in seconda battuta, al massimo ci mette pure Pellegrini la.
Mi sa che è un'altra testa vuota.
Ah, lo Yankee?
Yankee Doodle came to town,
For to buy a firelock,
We will tar and feather him,
And so we will John Hancock.
e` pero` forse l'unico su 6 con certe caratteristiche. per me se fosse sano ogni tanto giocherebbe, soprattutto durante le partite.
se era Darmian o Torosidis ti seguivo pure.
strano. su Sky, testuale, "solo il Milan tra le grandi è intervenuto nel mercato di gennaio".pierpeter86 ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 15:05 il nostro mercato mi pare evidente che sia finito ora vediamo le altre, kovalenko è un bel colpetto per sostituire numericamente gomez, tra le grandi solo quest'acquisto può essere paragonato a quello di elsha. Inoltre sembra che la situazione Dzeko sia stia rientrando... speriamo bene. Con questo bel mercato è davvero un peccato essere fuori dalla coppa italia.
Boh, mi ricordo che per un periodo hai caldeggiato parecchio anche Santon
Per me se giochiamo a 4 e` meglio di Karsdorp e Peres, continuo a pensarlo. E piu` adatto a giocare a sinistra all'occorrenza di Peres, continuo a pensarlo. A inizio anno pensavo che fosse meglio di "quel" Karsdorp che avevamo visto fino a quel momento. Ma affinche` valga una qualsiasi di queste cose dovrebbe essere sano e non lo e` mai. Santon sano nel 2011 era considerato lo Zaniolo di allora, per dire.
Però mica era una novità ehJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 16:28 Per me se giochiamo a 4 e` meglio di Karsdorp e Peres, continuo a pensarlo. E piu` adatto a giocare a sinistra all'occorrenza di Peres, continuo a pensarlo. A inizio anno pensavo che fosse meglio di "quel" Karsdorp che avevamo visto fino a quel momento. Ma affinche` valga una qualsiasi di queste cose dovrebbe essere sano e non lo e` mai. Santon sano nel 2011 era considerato lo Zaniolo di allora, per dire.
ah ma io quando l'abbiam preso mi sono incaxxato con Monchi che prendeva un giocatore che non passava le visite mediche da 3 anni. poi una volta che e` tuo, speri nel miracolo - con Karsdorp e` successo.
Però a quattro ci si è giocato solo con il Benevento che io ricordi, ad oggi ha davanti sia Karsdorp che Brunetto, il campo lo vedrà molto poco.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 16:28 Per me se giochiamo a 4 e` meglio di Karsdorp e Peres, continuo a pensarlo. E piu` adatto a giocare a sinistra all'occorrenza di Peres, continuo a pensarlo. A inizio anno pensavo che fosse meglio di "quel" Karsdorp che avevamo visto fino a quel momento. Ma affinche` valga una qualsiasi di queste cose dovrebbe essere sano e non lo e` mai. Santon sano nel 2011 era considerato lo Zaniolo di allora, per dire.