Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: lun 25 nov 2024, 18:07 Ma che scherzi?Sul forum siamo noi più intenditori dei nostri DS.Se De Rossi ha chiesto un terzino CON le stesse caratteristiche di Angelino,sicuramente non capisce niente di calcio.Dahl viene convocato in nazionale svedese,però secondo qualcuno al massimo era buono per il campionato primavera. asd Ce capiscono tutto loro di pallone Qix.
A questo credo poco. Mi gioco le gonadi che avrebbe tenuto prima Spinazzola che Compiangelinho
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: lun 25 nov 2024, 19:41 A questo credo poco. Mi gioco le gonadi che avrebbe tenuto prima Spinazzola che Compiangelinho
Sono d'accordo,credo anch'io che avrebbe tenuto Spinazzola.Questo e' stato un ragionamento successivo,che ha fatto preferire Dahl a Gallo per esempio,ovviamente anche per una questione di costi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 25 nov 2024, 19:24 Per me è meglio giocare a quattro, le due linee difensive vuoi o non vuoi aiutano a difendere meglio.

Possono aiutarti,ma devi stringere la posizione,ed e' negato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Possono aiutarti,ma devi stringere la posizione,ed e' negato.
Ad oggi è il titolare e se non si può fare altrimenti.
Deve fare il terzino con pochi compiti.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma infatti se decide di fare un 442 molto stretto mi sta più che bene ma se mi dici di mettergi davanti soulè non vedo sta gran protezione aggiuntiva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E se ha cambiato a fine primo tempo anche ranieri non me sembra così convinto. Ho rivisto gli highlight nel primo tempo tutte le azioni del napoli arrivano dalle fasce
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 20:33 Ma infatti se decide di fare un 442 molto stretto mi sta più che bene ma se mi dici di mettergi davanti soulè non vedo sta gran protezione aggiuntiva
Infatti davanti c'ha messo Pisilli
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

2 occasioni di kvara una di politano 2 di mc tominey tutte dalle fasce

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

La vecchia volpe non brucia baldanzi soule le fee pisilli nel suo ruolo ecc ecc nelle prime 3 partite già perse in partenza.Ripartirá da Lecce facendo una mezza rivoluzione segando i tre senatori senza che questi se ne accorgano.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kappone ha scritto: lun 25 nov 2024, 21:05 La vecchia volpe non brucia baldanzi soule le fee pisilli nel suo ruolo ecc ecc nelle prime 3 partite già perse in partenza.Ripartirá da Lecce facendo una mezza rivoluzione segando i tre senatori senza che questi se ne accorgano.
speriamo tu abbia ragione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kappone ha scritto: lun 25 nov 2024, 21:05 La vecchia volpe non brucia baldanzi soule le fee pisilli nel suo ruolo ecc ecc nelle prime 3 partite già perse in partenza.Ripartirá da Lecce facendo una mezza rivoluzione segando i tre senatori senza che questi se ne accorgano.
Magari.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Com'era quella canzone? Aspetta e spera

Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Ragazzi ma non scherziamo,non si deve assolutamente abbandonare l’EL. Dal post Atalanta si devono fare le vittorie che servono in primis arrivare il più in alto possibile per i playoff (arrivare 9 o 24 non è la stessa cosa) e arrivare a 40 punti il prima possibile. Una volta raggiunti questi obiettivi (spero entro Febbraio) bisogna assolutamente puntare alle coppe,è l’unica soluzione che può portare una stagione da maledetta a straordinaria e in caso di vittoria dell’EL (che è dura ma non impossibile se la squadra ritrova la quadra) si tornerebbe magicamente in CL. Ricordate il Siviglia l’anno che ha vinto la coppa contro di noi in che posizione di classifica si trovava. Poi vada come vada a Luglio deve iniziare il repulisti
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Battaman ha scritto: mar 26 nov 2024, 20:27 Ragazzi ma non scherziamo,non si deve assolutamente abbandonare l’EL. Dal post Atalanta si devono fare le vittorie che servono in primis arrivare il più in alto possibile per i playoff (arrivare 9 o 24 non è la stessa cosa) e arrivare a 40 punti il prima possibile. Una volta raggiunti questi obiettivi (spero entro Febbraio) bisogna assolutamente puntare alle coppe,è l’unica soluzione che può portare una stagione da maledetta a straordinaria e in caso di vittoria dell’EL (che è dura ma non impossibile se la squadra ritrova la quadra) si tornerebbe magicamente in CL. Ricordate il Siviglia l’anno che ha vinto la coppa contro di noi in che posizione di classifica si trovava. Poi vada come vada a Luglio deve iniziare il repulisti
Dimmi cosa assumi che lo voglio prendere anche io.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

arrivati a questo punto, a cosa serve risparmiare i giocatori per il campionato? Se fai un miracolo, puoi arrivare a 60 punti.
Tanto vale cercare di arrivare in fondo nelle coppe in qualche modo. Solo che Ranieri non è un allenatore da coppe, purtroppo.
Dando per scontato che non sarà un problema racimolare una 20ina di punti per fine febbraio.
Ultima modifica di edmpro76 il mar 26 nov 2024, 20:43, modificato 2 volte in totale.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Rispondi