aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 15 nov 2025, 18:35
L'Italia ha vinto con due gol "romanisti". Hanno segnato Arena con un pallonetto calciando mentre era a terra, e Valerio Maccaroni.
Ma Lello si potrebbe provare coi big?
In Francia, Uk o Olanda o Germania pure se è un 2009
già sarebbe stato buttato dentro
Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 15 nov 2025, 20:28
Ma Lello si potrebbe provare coi big?
In Francia, Uk o Olanda o Germania pure se è un 2009
già sarebbe stato buttato dentro
credo eh
Francamente non so dirti se è pronto o meno per giocare in Serie A. All'estero esordiscono da giovani i fenomeni se sono in squadre di primo livello. Per dirti il migliore a paletti della Under 17 è Samuele Inacio classe 2008 (Antonio Arena è un 2009) che sta nelle giovanili del Dortmund e, credo, abbia zero presenze in Bundes. Può darsi che ora, causa infortunio di Dovbyk, il ragazzo venga aggregato alla prima squadra. Tra l'altro abbiamo un allenatore che si è formato nei settori giovanili e non si è mai fatto scrupolo di buttare un ragazzo nella mischia se lo riteneva pronto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Samuele Inacio è sicuramente il più brillante e probabilmente il più pronto, Arena è steto il primo 2009 a segnare tra i professionisti in Italia, lo fece in B col Pescara.
Sono acerbi, si può provare a buttarli dentro ma senza pretendere chissà cosa, per crescere hanno anche bisogno di sbagliare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto: ↑ieri, 14:08
Samuele Inacio è sicuramente il più brillante e probabilmente il più pronto, Arena è steto il primo 2009 a segnare tra i professionisti in Italia, lo fece in B col Pescara.
Sono acerbi, si può provare a buttarli dentro ma senza pretendere chissà cosa, per crescere hanno anche bisogno di sbagliare.
In c
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
In un mondo perfetto vorrei Italia, Irlanda, e Canada tutte ai Mondiali.
Ma se c'e` una squadra piu` sfigata dell'Italia in questo momento penso sia l'Irlanda.
Se, come molto probabile, facciamo il playoff, forse e` la nostra speranza piu` grande.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
James ha scritto: ↑ieri, 18:43
Rimane possibile per le quattro nazioali del Regno Unito tutte si sono qualificate!
mancherebbe cmq l'isola di Man pero`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum