Mercato invernale 2015
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2015
damo sti 20 mln per Danilo e basta.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
me fai schifo...postromantico ha scritto: davero oh
dai regà martedì io già ho il biglietto
sto in monte mario autorità
venite?
Dimmi tu "bom"... cit.

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
te prego mettite il turbante post e fai finta de esse sceicco.
-
- Capitano
- Reactions:
Chiriches è un difensore fortissimo, molto veloce e che imposta l'azione. Considera che abbiamo dovuto rimpiazzare non solo Benatia ma anche Castan (uno dei più forti difensori d' europa). Con Manolas, Castan, Chiriches e Yanga-Mbiwa avremmo una difesa stellare.paz ha scritto:
Holebas non è comunque il titolare di una squadra ambiziosa, nonostante a me piaccia.
sui centrali comincio ad avere qualche dubbio: tu hai preso astori, mapou, manolas, e ti ritrovi a correre ai riparti con una riserva del tottenham (mi fido di giulemani, per il quale è fortissimo) perché la difesa fa acqua. al netto del fatto che è tutta la fase difensiva della Roma che non va.
per sostituire uno come benatia ne hai dovuti comprare 4 (manolas, astori, mapou, chiriches).
Su Holebas sono daccordo, non può fare il titolare, sarebbe una buona riserva, ma per ambire ad alti traguardi serve altro
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Mercato invernale 2015
Ammesso che benatia è forte, la fase difensiva comincia dai 3 davanti. Se dei 3 ne corrono 2 gia iniziamo male. Se in mezzo al campo si pretende che pjanic che è un 10 di fargli fare l'8 siamo a 3 in meno. Poi la difesa ha le sue colpe ma stanno giocando spesso le riserve i guai iniziano 40 metri avanti.paz ha scritto: ma sì, la mia non era una critica severa, era solo per dire che in difesa non stiamo messi benissimo, anche se è tutta la fase difensiva che non va.
detto ciò, nessuno dei 4 (o dei 5, se ci agigungi castan) è al livello di benatia, per qualità difensive e capacità di impostare.
L'anno scorso andava meglio sia perché c'era castan sia perché correndo tutti eravamo piu compatti.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Mercato invernale 2015
Cosa? Ma sei serio?Will.i.am ha scritto: Hai tirato il sasso e t'ho beccato, mo non puoi nasconde la mano![]()
Mi hai rotto le palle perchè ho fatto ironia sull'infortunio di strootman e iturbe e mo fai praticamente la stessa cosa... È una battuta, io la capisco e mi fa anche ridere... Non ci trovo niente di male
Perciò siamo pari: o tutti e due ca###ni che fanno battutacce o laziali. A te la scelta![]()
Ti ho scritto che non sono per nulla ironico. Dove la vedi l'ironia???
Sono serissimo quando affermo che per me va cambiato lo staff medico in primis e in seconda battuta il preparatore. E ti ho anche motivato il perché!
Per me il discorso con te era chiuso, ma questo tuo commento mi fa pensare che tu non sia sereno nei miei confronti.
Ultima modifica di Jos_84 il dom 1 feb 2015, 12:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Capitano
- Reactions:
Ancora non ci credo...aspetto sta notizia da 4 anni!Freedom ha scritto:Borriello sta salutando i compagni a trigoria e svuotando l' armadietto.
Skysport
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
60 milioni ci è costato tra cartellini e ingaggiobarmiencas ha scritto: Ancora non ci credo...aspetto sta notizia da 4 anni!
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Gipsy Danger ha scritto: Ammesso che benatia è forte, la fase difensiva comincia dai 3 davanti. Se dei 3 ne corrono 2 gia iniziamo male. Se in mezzo al campo si pretende che pjanic che è un 10 di fargli fare l'8 siamo a 3 in meno. Poi la difesa ha le sue colpe ma stanno giocando spesso le riserve i guai iniziano 40 metri avanti.
L'anno scorso andava meglio sia perché c'era castan sia perché correndo tutti eravamo piu compatti.
quando parlavo di fase difensiva dicevo la tua stessa cosa, chiamando in causa il cc. ma i difensori li dovremo pur valutare, sia come reparto che come singoli. ecco, la difesa non mi pare ben assortita, e il fatto che il saba torni su chiriches - cioè su uno capace di impostare e di fare anche il terzino destro - conferma che sul piano della costruzione del gioco qualcosa manca nella difesa.
poi, siccome la difesa non è solo centrali: la difesa evocata da giulemani mi faceva venire i brividi: de sanctis, florenzi, manolas, chiriches, chilebas. ecco, non mi pare proprio una difesa di una squadra che punta allo scudetto.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
L'anno scorso giocavamo con benatia, castan, toloi (burdisso), e romagnoli
Toloi e romagnoli hanno visto il campo poco e niente, ma non fiatavano perchè erano toloi e romagnoli
Dovesse capitare che manolas e castan ti fanno tutte le partite, yanga e chiriches potrebbero stranirsi
Ci sarebbe giusto un po' di turnover nei periodi di coppa
Toloi e romagnoli hanno visto il campo poco e niente, ma non fiatavano perchè erano toloi e romagnoli
Dovesse capitare che manolas e castan ti fanno tutte le partite, yanga e chiriches potrebbero stranirsi
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Una sciaguraGipsy Danger ha scritto: 60 milioni ci è costato tra cartellini e ingaggio
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Col senno del poi, mi sarebbe piaciuta una stagione senza questa moria di infortuni, con castan manolas centrali fissi, de rossi keita radja in mezzo, pjanic e iturbe destro (gervais)fissi davanti.paz ha scritto:
quando parlavo di fase difensiva dicevo la tua stessa cosa, chiamando in causa il cc. ma i difensori li dovremo pur valutare, sia come reparto che come singoli. ecco, la difesa non mi pare ben assortita, e il fatto che il saba torni su chiriches - cioè su uno capace di impostare e di fare anche il terzino destro - conferma che sul piano della costruzione del gioco qualcosa manca nella difesa.
poi, siccome la difesa non è solo centrali: la difesa evocata da giulemani mi faceva venire i brividi: de sanctis, florenzi, manolas, chiriches, chilebas. ecco, non mi pare proprio una difesa di una squadra che punta allo scudetto.
Pure con qyesto maicon e de sanctis avremmo 10 punti in più facili
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Will.i.am ha scritto:L'anno scorso giocavamo con benatia, castan, toloi (burdisso), e romagnoli
non avevi le coppe, e dalla coppa italia sei uscito il 12/02, cioè adesso. nonostante ciò i ladridemmerda ti hanno lasciato al palo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Comunque dopo l'acquisto di doumbia mi pare di capire che molti di voi siano orientati a sistemare difesa e porta quest'estate
Abbiamo rinunciato al centravanti top
Abbiamo rinunciato al centravanti top
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma un po' di realismo non serve alla nostra direzione tecnica? stiamo in crisi da tempo, giocatori concreti, modulo più equilibrato per difendere questo benedetto secondo posto no?
Ancora stiamo parlando di giocatori adatti al nostro modulo quando è da tempo che dobbiamo pensare ad un modulo diverso.
Ancora stiamo parlando di giocatori adatti al nostro modulo quando è da tempo che dobbiamo pensare ad un modulo diverso.