Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lando »

simone ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:11 Io penso che mò sono cazzi amari.

ma quelli comunque, che cazzo ti credi
asd
Fortune, that arrant whore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:13 2,3 annui. Avevo letto 12,3 invece sono 10,3. Anche 8 lordi non mi sembrano irrealistici ma comunque arrotondati in eccesso, prende più di 4 netti ?
non credo 4 netti in effetti ...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Skiba ha scritto: Manda in prestito quella sega di Abraham e già risparmi 9-10 miliioni, per esempio.
Che Zalewsky, un altro esempio, non avesse offerte non ci credo visto il costo basso che ha.
Dybala non era previsto venisse venduto, è un ripiego, non ci impicca nulla
Che non ci siano squadre a voler spendere quei soldi per un prestito è una ipotesi che non ti è proprio venuta in mente, oppure l'hai esclusa categoricamente con una motivazione così valida da poter essere condivisa sul forum?

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

pep927 ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:15 La Roma rifiuta l'offerta, i sauditi vanno da Dybala e gli dicono che bisogna dare più soldi alla Roma, e quindi glieli scalano a lui, e Dybala li sfancula

mi sono fatto questo film
dai, i primi sauditi cor piattino asd
Fortune, that arrant whore
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Ma sti grandissimi cazzi basta che non vendono bryyan possono vendere chi vogliono. O rimanere così
Rimanendo così come la metteresti in campo?
Io direi
Svilar
Celik Mancini Ndicka Angelino
El Shaarawy Le Fee Paredes Soule'
Dybala Dovbyk
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:13 L'ho sempre scritto che e` un'ipotesi mia questa, vedremo che succede.
È un ragionamento così, se si spacca o fa una stagione non buona, l’Inter non credo si interessi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

La presenza col Cagliari conta per il rinnovo? O c’è un minutaggio minimo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

TifosoMedio ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:11 Contento che rimanga e anche alla faccia di chi lo voleva mannà via. Detto questo sempre la rosa va completata e se sbrigassero pure.
Prendessero hummels e rimaniamo così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:10 Però perdonami, tutti hanno detto che Dybala aveva accettato l'offerta.
Ma c'era una situazione di stallo tra il club arabo e la Roma.
Perchè offrivano 2 o 3 milioni più bonus, capito? 2 o 3 milioni.
La Roma non ha accettato l'offerta.
Poi se mi sono perso qualche cosa non lo so, perchè sono stato al mare.
Si, può anche darsi che per dare di più alla Roma gli arabi abbiano chiesto di dare meno a lui e lui abbia rifiutato.
Non lo so eh, pura ipotesi. Probabilmente non sapremo mai come è andata davvero.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:12 questo dopo che hai letto, dalle stesse fonti, che lui aveva accettato, salutato la squadra e svuotato l'armadietto

poi solo il fatto di leggere "Dybala rifiuta per amore della Roma" dovrebbe far capire da chi proviene la soffiate, perche', e quanto sia veritiera ...
- puo` averci ripensato (che ne so` una moglie che ti rompe le pa77e oppure senti qualche giocatore che e` gia` andato li` e ti dice 'lassa perde')
- puo` aver detto ai club 'avete la mia disponibilita` per mettervi a trattare'
- oppure ha detto si sapendo che la Roma non avrebbe mai accettato la prima offerta da 3, per poi dire no oggi in modo da far capire a tutti chi spingeva per la cessione (la Roma e non lui)

sta` di fatto che tutti i report dicono che la Roma e gli Arabi erano lontani ma non avevano smesso di trattare e si e` smesso di trattare perche` lui ha detto che rimane

quindi decidono i giocatori, sempre.

e manco serviva Dybala per provervelo. il pischello della primavera ha rifiutato gli arabi che davano 3mln alla Roma ed e` andato alla Dinamo Zagabria perche` cosi` ha voluto lui. decidono i giocatori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Lando ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:15 ma quelli comunque, che cazzo ti credi
asd
Ma infatti, meglio stare nella merda con Dybala in squadra che senza
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Adesso la cosa più logica sarebbe rinunciare all'AS - visto che comunque per quel ruolo numericamente i giocatori ci sono - e mettere tutto sugli altri tre ruoli.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Mi dispiace ma io mi trovo sempre meno a mio agio con gran parte dei tifosi della Roma, specialmente sul forum come sui social, vedere che Dybala comunica di restare e tutti a criticare e fare le pulci.
Sui social non ne parliamo si toccano le peggiori vette di disagio, sotto il post di Dybala hanno commentato tammy e zalewsky e manco ve voglio dire i commenti di insulti sotto, tanto che zalewsky lo ha tolto proprio.
Non voglio dare patenti a nessuno ma per come mi vivo io il tifo trovo tutto questo davvero tossico per me.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:17 - puo` averci ripensato (che ne so` una moglie che ti rompe le pa77e oppure senti qualche giocatore che e` gia` andato li` e ti dice 'lassa perde')
- puo` aver detto ai club 'avete la mia disponibilita` per mettervi a trattare'
- oppure ha detto si sapendo che la Roma non avrebbe mai accettato la prima offerta da 3, per poi dire no oggi in modo da far capire a tutti chi spingeva per la cessione (la Roma e non lui)

sta` di fatto che tutti i report dicono che la Roma e gli Arabi erano lontani ma non avevano smesso di trattare e si e` smesso di trattare perche` lui ha detto che rimane

quindi decidono i giocatori, sempre.

e manco serviva Dybala per provervelo. il pischello della primavera ha rifiutato gli arabi che davano 3mln alla Roma ed e` andato alla Dinamo Zagabria perche` cosi` ha voluto lui. decidono i giocatori.
vabbe' tu hai tante certezze che io non ho, buon per te

non c'e' dubbio che i giocatori spessissimo abbiano l'ultima parola, nessuno ti sta attaccando in generale

in questo caso che "abbia deciso dybala" non e' una verita' assoluta secondo me, ed anzi lo svolgimento a me personalmente fa pensare altro
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:17 Si, può anche darsi che per dare di più alla Roma gli arabi abbiano chiesto di dare meno a lui e lui abbia rifiutato.
Non lo so eh, pura ipotesi. Probabilmente non sapremo mai come è andata davvero.
Quindi se invece di 75 prendeva 70 sarebbe stata una tragedia, dai è inverosimile
Rispondi