Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Guardate che se dybala resta io so contento ma le critiche per un mercato di merda restano se si resta così..Troppo facile addossare la colpa a dybala del mancato completamente della squadra..Alibi alibi sempre cazzo di alibi e mai uno che se assumesse na responsabilità.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

karlem ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:03 "Soprattutto se parte Bove c'è l'interesse molto forte per Koné." Marchetti
tutta colpa di Bove se non facciamo mercato
Fortune, that arrant whore
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ufficiale Pedersen al Torino.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

DanieleAsR ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:04 Ma non puo essere mai colpa di dybala, a meno che ti resta per fatte dispetto ma non è così. Evidentemente tra l'essere stra ricco ma smettere di fare il calciatore, ed essere ricco ma continuare ad esserlo ha scelto la seconda

Detto questo non può essere certo colpa di dybala se manca un terzino dai tempi de maicon e se dopo 5 anni stamo ancora co cristante
Se non aveva intenzione di andare in Arabia non faceva tira e molla per una settimana, gli attaccava il telefono in faccia il primo giorno, evidentemente qualcosa è andato storto nelle ultime ore
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto: che abbia deciso lui non e' una notizia nel senso che e' una voce che viene da quell'entourage e quindi puo' essere vera come anche solo "utilitaristica"

vedendo come ragionano gli arabi, secondo me se so' incazzati loro del tira-e-molla, per dire

boh ... comunque e' finita, bene cosi', adelante
Ma in caso è la Roma che li ha mandati a stendere per i 3 milioni.
Che si siano stufati gli arabi non mi convince come lettura

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Lando ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:02 vabbè manco dare l'alibi-libera-tutti alla società
Ci sono dei paletti precisi sulle perdite nel triennio. Se non parte lui devono partirne altri per consentirti di fare investimenti che vadano oltre il prestito gratuito o pochi milioni considerando tutti i ricarichi che hai già fatto.
BANZAI!
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

bibiroma ha scritto: Prendessero i 3-4 calciatori che servono.
Sperem, ma se era tutto dipendente dal risparmio sull’ingaggio di Dybala, mi sa che si va verso un assignon + baldanzi mezz’ala e s’abbracciamo
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Luke Skywalker ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:05 Ci sono dei paletti precisi sulle perdite nel triennio. Se non parte lui devono partirne altri per consentirti di fare investimenti che vadano oltre il prestito gratuito o pochi milioni considerando tutti i ricarichi che hai già fatto.
allora siamo troppo disperati per comprare gente valida
Fortune, that arrant whore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

simone ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:05 Ma in caso è la Roma che li ha mandati a stendere per i 3 milioni.
Che si siano stufati gli arabi non mi convince come lettura

puo' darsi che la Roma abbia detto o 12 o nisba, si

comunque boh, non lo so, speriamo non ci siano ripercussioni nello spogliatoio e che la cosa si ricomponga al meglio, vedremo

e speriamo di fare il mercato che ci serve, o almeno parte
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Luke Skywalker ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:05 Ci sono dei paletti precisi sulle perdite nel triennio. Se non parte lui devono partirne altri per consentirti di fare investimenti che vadano oltre il prestito gratuito o pochi milioni considerando tutti i ricarichi che hai già fatto.
Hai 39 giocatori da vendere però non 1
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Che pazienza che hai
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

i ricarichi al momento ammontano ad un risparmio globale di 26 mln secondo As Roma data (postato da @fabiozeman

c'e' quindi un po' di spazio, ma siccome anche il bil;ancio va migliorato non molto se no si cede qualcuno tipo Tammy
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

Se Dybala fa saltare Boga, Assignon e Saud è il miglior direttore sportivo della AS Roma degli ultimi 5 anni.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

faro ha scritto: gio 22 ago 2024, 21:08 i ricarichi al momento ammontano ad un risparmio globale di 26 mln secondo As Roma data (postato da @fabiozeman

c'e' quindi un po' di spazio, ma siccome anche il bil;ancio va migliorato non molto se no si cede qualcuno tipo Tammy
Se il risparmio a bilancio è veramente 26 milioni io pronostico assignon + un dc in prestito il 30 agosto e stop
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 ago 2024, 20:50 Ma soprattutto quel qualcuno deve essere gradito ai diretti interessati, perche` se ci fossero ancora dubbi

DECIDONO. I. GIOCATORI.
"ma un grande club gli fa` capi`..."
DECIDONO. I. GIOCATORI.
Punto.
Pure le prese per il cu7o mi sono dovuto sorbire su 'sta cosa.
Però perdonami, tutti hanno detto che Dybala aveva accettato l'offerta.
Ma c'era una situazione di stallo tra il club arabo e la Roma.
Perchè offrivano 2 o 3 milioni più bonus, capito? 2 o 3 milioni.
La Roma non ha accettato l'offerta.
Poi se mi sono perso qualche cosa non lo so, perchè sono stato al mare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi