Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

Asvello ha scritto: mar 28 mag 2024, 20:50 Ricorda però che l'anno scorso non ha speso chissà che, quindi se in estate caccia i soldi dopo un anno da stereotipo di elfo banchiere tirchio di Harry Potter non è che si stia svenando.
E comunque finché non firmano contratti fra l'allenatore e i nuovi giocatori è tutto un what if grande come il Colosseo, con De Laurentis.
Immagina un accordo con Conte: ce lo vedi il leccese a firmare qualcosa con clausole pro presidente che invece lo danneggerebbero in caso di divorzio?
È vero che è stato fermo un po' ma non è mai stato uno che si tiene la parola stretta fra i denti, tantomeno uno che china la testa davanti a presidenti col polso fermo, che gli rispondevano picche a richieste considerate esose.
Ammettiamo per assurdo che abbia chiesto Dybala e Lukaku in tandem: con i muscoli di cristallo che ha il nostro Dyba ci puoi contare, dovendo sostituire il loro attuale esterno sinistro?
Certo non hanno le coppe ma non significa che una partita sì e una no non le andrebbe a saltare.
Per me sono tutte chiacchiere pro clickini per i siti web al momento.
sono solo mie idee non leggo siti non ascolto radio, quello che sò è che se vedo vincere ancora Napoli ed Atalanta trofei seri mi butto dal balcone
Immagine
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

faro ha scritto: mar 28 mag 2024, 20:48 no aspe' Osimeh per Lukaku per me non migliorano
Per me si e anche parecchio, ma io proprio non capisco l'esaltazione di osimhen. Sopravvalutato che come molti ha beneficiato dei meccanismi perfetti di Spalletti.
Inoltre Lukaku è molto più adatto al gioco di Conte, come è andato molto meglio con Mourinho che con De Rossi
:flag1:
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Io abbastanza esaltato per osimhen in effetti
Se il napoli punta su lukaku ci sto, almeno mi evito altro
Fortune, that arrant whore
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

nakata ha scritto: mar 28 mag 2024, 20:46 Il vero problema è acchiappano 100 per osimhen che per me ne vale un terzo e altrettanti per kvara che è forte ma meno efficace di quello che si pensava e sostituibile.
Per me già fuori osimhen e dentro Lukaku migliorano sensibilmente davanti e fanno +60.

Mi chiedo come cazzo si possano spendere 100 milioni per osimhen
Se migliorano con Lukaku poi lo vediamo… ovvio che bisogna anche vedere il resto della squadra, perché noi abbiamo una qualità generale bassa, e Lukaku quando gli è andata bene qua ha preso pallonate addosso dai compagni, e quello pesa, ma a me sembra che sia sempre più lento e impacciato nei movimenti…
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Che il napoli abbia molte piu potenzialità di noi nell' immediato è abbastanza ovvio purtroppo..devono bucare per bene un mercato
Fortune, that arrant whore
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: mar 28 mag 2024, 9:14 La Roma 2018/2019 aveva i soldi della Champions + i soldi della cessione di Alisson. Con quei soldi ha comprato:
Cristante 30M
Olsen 7M
Nzonzi 27M
Pastore 25M
Kluivert 18M
Coric 7M
Bianda 6M

Non conta quanti soldi spendi ma conta come li spendi
Cristo m'hai rovinato la serata
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: mar 28 mag 2024, 20:51 Lukaku ci va. non so se il Dela lo prende.
L' ultima parola sta a lui,certo 120 cash non glieli dà neanche il PSG.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 28 mag 2024, 20:25 Vediamo, dicevamo lo stesso nel periodo di Higuain e Hamsik. Alcuni dicevano lo stesso di noi e dei soldi di Alisson.
Gia` se vendono Osimehn e prendono sia David come giocatore futuribile/rivendibile negli anni che Lukaku come opzione instant e` un altro conto, ma DeLa che da` l'ingaggio di Lukaku dopo che ha rispeso i 50 che servono per prendere David ci credo se lo vedo e poi senza coppe a questi che gli dici? Compri David giovedi`, venerdi` Lukaku firma sapendo che non ha la titolarita` a prescindere come ce l'aveva alla Roma? Prendi Lukaku Giovedi`, Venerdi` David firma sapendo che con Conte Lukaku gioca quasi sempre? Ce stanno 38-42 partite per loro eh, non 50-60.
Si ma non mi sembrano problemi insormontabili. Con 200+ milioni a disposizione è praticamente impossibile non riuscire a rinforzare una squadra che nonostante le uscite parte già da una buona base. Dovrebbero sbagliare proprio tutto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 28 mag 2024, 21:31 Si ma non mi sembrano problemi insormontabili. Con 200+ milioni a disposizione è praticamente impossibile non riuscire a rinforzare una squadra che nonostante le uscite parte già da una buona base. Dovrebbero sbagliare proprio tutto.
Ma io mica ho messo in discussione che si rinforzino eh. Io discuto che ci facciano la squadra per i prossimi 10 anni. Che si rinforzino nell'immediato anche solo nel passaggio da Garcia a Conte e da stagione con le coppe a stagione senza, e` automatico che avvenga, l'ho detto ridetto e ripetuto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ho letto che la Roma vuole Maldini... Daniel Maldini :mmmmm:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 28 mag 2024, 21:38 Ma io mica ho messo in discussione che si rinforzino eh. Io discuto che ci facciano la squadra per i prossimi 10 anni. Che si rinforzino nell'immediato anche solo nel passaggio da Garcia a Conte e da stagione con le coppe a stagione senza, e` automatico che avvenga, l'ho detto ridetto e ripetuto.
Si vabbè, quella di Matteo era una frase iperbolica, non prenderla alla lettera...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

step_asroma ha scritto: mar 28 mag 2024, 21:38 Ho letto che la Roma vuole Maldini... Daniel Maldini :mmmmm:
A quanti nomi siamo dopo due giorni dall'ultima di campionato? A fine luglio chiederò a una IA di creare un'equazione con tutti i numeri di maglia dei giocatori accostati a noi dai gyornalisti, magari riuscirà a trovare la formula per il salto nell'iperspazio...
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

o almeno il superenalotto capperi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Antonio Conte, vicino ad essere il nuovo allenatore del Napoli, secondo quanto riportato da TMW, sogna di allenare Paulo Dybala. La Roma sta cercando di rinnovare il contratto della Joya, togliendo la clausola che tanto mette paura ai tifosi giallorossi. Questa scadrà il 31 luglio e prevede che i Club esteri per avere il numero 21 debbano pagare, solo, 13 milioni. Invece le squadre italiane ne devono sborsare 20.
Rispondi