io ho preso una decisione drastica. non andrò a tirana. visto come già detto che starò in spagna per il cammino di santiago, che è un'esperienza innanzitutto spirituale, non mi sembra giusto interromperlo un giorno per una partita di calcio.spero che chi dovere apprezzi la mia rinuncia e ci dia una mano
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑sab 30 apr 2022, 7:50
io ho preso una decisione drastica. non andrò a tirana. visto come già detto che starò in spagna per il cammino di santiago, che è un'esperienza innanzitutto spirituale, non mi sembra giusto interromperlo un giorno per una partita di calcio.spero che chi dovere apprezzi la mia rinuncia e ci dia una mano
siamocosì ha scritto:io ho preso una decisione drastica. non andrò a tirana. visto come già detto che starò in spagna per il cammino di santiago, che è un'esperienza innanzitutto spirituale, non mi sembra giusto interromperlo un giorno per una partita di calcio.spero che chi dovere apprezzi la mia rinuncia e ci dia una mano
Ma te sei matto Ste', chi di dovere non sta a guarda' ste cazzate.
Freedom ha scritto: ↑sab 30 apr 2022, 14:46
Ma te sei matto Ste', chi di dovere non sta a guarda' ste cazzate.
Scusa l'altrettanta drasticità delle mie parole.
sono 2 i motivi il primo è spirituale. il cammino non è una vacanza ma un percorso di fede. non mi piace l'idea di onterromperlo. l'altro è d'amore e non mi piace l'idea di lasciare mia moglie lì da sola
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo