Aurelio Andreazzoli

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da Francesco »

Zemaniaco75 ha scritto:io direi di non esagerare con gli attacchi ad Andreazzoli, ha le sue colpe certo, ma in campo ci vanno sempre i giocatori eh...
si , piris e dodò li ho messi io...3 punte centrali le ho messe io...io credo che con un lamela in campo..un pjanic avanzato, un torosidis titolare e un Bradley davanti alla difesa, la partita seppur con qualche stento tela portavi a casa...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ieri non ne ha presa una che fosse una....dalla formazione inziale, specie il modulo folle, ai cambi (di uomini e modulo)...traghettatore era e traghettatore è...
pecoranera
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da pecoranera »

3 difensori a marcarsi tra loro non puoi tenerli per 90 minuti! Se poi ci aggiungi piris sono 4 giocatori sottratti alla costruzione della manovra contro una squadra che si difendeva in 10..folle e da lui che tatticamente è preparato non me l'aspettavo..mah
Barbera, champagne
stasera beviam
per colpa della Roma la la la la
per colpa della Roma la la la la
Ai nostri color
stasera beviam
con un bicchiere di barbera
con una coppa di champagne
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

pecoranera ha scritto:3 difensori a marcarsi tra loro non puoi tenerli per 90 minuti! Se poi ci aggiungi piris sono 4 giocatori sottratti alla costruzione della manovra contro una squadra che si difendeva in 10..folle e da lui che tatticamente è preparato non me l'aspettavo..mah
disamina perfetta...giocava in casa contro un chievo merdoso con : 3 difensori centrali, una pippa esterna destra che non sa manco crossare, una pippa a sinistra che dorme e corre a vuoto, e 2 centrali di centrocampo invisibili. che non fanno una passaggio buono che fosse uno..ammazza che tattico oh...
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da winstonblue »

Ieri mette una squadra in campo senza capo ne coda. Ingolfa l'attacco con tre statici che non saltano l'uomo, costringe una delle punte ad allargarsi di fatto depotenziandolo, voleva sfruttare l'ampiezza del campo con Piris e Dodo che non sanno cosa sia una sovrapposizione o un cross, mette centrali De Rossi e Pjanic che non recuperano un pallone e non portano MAI pressing, mette una difesa a 3 completamente inutile, sbaglia i cambi. Ieri malissimo. Peggio di così era impossibile.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da Santiago »

winstonblue ha scritto:Ieri mette una squadra in campo senza capo ne coda. Ingolfa l'attacco con tre statici che non saltano l'uomo, costringe una delle punte ad allargarsi di fatto depotenziandolo, voleva sfruttare l'ampiezza del campo con Piris e Dodo che non sanno cosa sia una sovrapposizione o un cross, mette centrali De Rossi e Pjanic che non recuperano un pallone e non portano MAI pressing, mette una difesa a 3 completamente inutile, sbaglia i cambi. Ieri malissimo. Peggio di così era impossibile.
concordo su tutto, parzialmente sulla frase sottolineata.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

1) La difesa a 3 con il chievo che giocava senza nemmeno una punta non aveva proprio senso.
2) Piris non ha mai senso.
3) Dodò io l'avrei provato ma dopo un po' è scoppiato e andava sostituito.
4) Nelle ultime partite il migliore del centrocampo è stato quasi sempre Bradley e lui l'ha tolto per mettere Pjanic che sta facendo ridere.
5) Le due punte centrali (Osvaldo e Destro) + Totti sono un obrobrio.
6) Far fuori Lamela peggio me sento.
Per concludere: ieri non c'ha capito un caxxo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Iulius ha scritto:1) La difesa a 3 con il chievo che giocava senza nemmeno una punta non aveva proprio senso.
2) Piris non ha mai senso.
3) Dodò io l'avrei provato ma dopo un po' è scoppiato e andava sostituito.
4) Nelle ultime partite il migliore del centrocampo è stato quasi sempre Bradley e lui l'ha tolto per mettere Pjanic che sta facendo ridere.
5) Le due punte centrali (Osvaldo e Destro) + Totti sono un obrobrio.
6) Far fuori Lamela peggio me sento.
Per concludere: ieri non c'ha capito un caxxo.
4,5 e 6 perché un inetto senza attributi, mette totti e de rossi sempre e ne aggiunge 9. E spesso li sbaglia. Complimenti vivissimi a chi gli ha dato una panchina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Zemaniaco75 ha scritto:io direi di non esagerare con gli attacchi ad Andreazzoli, ha le sue colpe certo, ma in campo ci vanno sempre i giocatori eh...
Sono d'accordo.
Col Pescara e col Chievo devi vincere anche se l'allenatore sono io. C'è una differenza tecnica esirbitante.
Non è possibile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

MarcoDaLatina ha scritto: Sono d'accordo.
Col Pescara e col Chievo devi vincere anche se l'allenatore sono io. C'è una differenza tecnica esirbitante.
Non è possibile.
Andrezzoli sbaglia tutto quello che poteva sbagliare ma come giustamente dite voi stavamo giocando con il CHIEVO!!!

Una squadra che non ha giocato, ha cercato solo di rompere il tuo gioco e provare qualche ripartenza.

Dovevi vincere punto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Secondo me, invece, è proprio in partite come quelle contro Chievo e Pescara che serve l'allenatore.. (non il tattico.. lo studioso) ma l'allenatore.. quello che t'ha fatto una capoccia così durante tutti gli allenamenti compreso il prepartita.. quello che stava facendo per assurdo "ClaudioMartello Ranieri" l'anno dello scudetto sfiorato.. ti deve stare 90 minuti nelle orecchie.. ti deve indirizzare le palle (i coglioni proprio eh...!) verso la porta avversaria e la vittoria...
'ste partite non si vincono sempre e solo di superiorità tecnica.. ma caratteriale..!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

postromantico ha scritto:Secondo me, invece, è proprio in partite come quelle contro Chievo e Pescara che serve l'allenatore.. (non il tattico.. lo studioso) ma l'allenatore.. quello che t'ha fatto una capoccia così durante tutti gli allenamenti compreso il prepartita.. quello che stava facendo per assurdo "ClaudioMartello Ranieri" l'anno dello scudetto sfiorato.. ti deve stare 90 minuti nelle orecchie.. ti deve indirizzare le palle (i co***oni proprio eh...!) verso la porta avversaria e la vittoria...
'ste partite non si vincono sempre e solo di superiorità tecnica.. ma caratteriale..!
Perfettamente daccordo anche se un minimo di gioco dalla Roma è lecito aspettarselo.
postromantico
Leggero
Reactions:

Scarface ha scritto: Perfettamente daccordo anche se un minimo di gioco dalla Roma è lecito aspettarselo.
il gioco nasce dalla concentrazione dei calciatori.. che dotati (quasi) tutti di buona tecnica possono creare una manovra fluida.. che unita all'aggressività tattica che deve esserti inculcata giornalmente.. ogni ora.. dallo staff tecnico.. da vita ad un gioco utile.. e che definire bello può comunque non essere blasfemia.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

postromantico ha scritto: il gioco nasce dalla concentrazione dei calciatori.. che dotati (quasi) tutti di buona tecnica possono creare una manovra fluida.. che unita all'aggressività tattica che deve esserti incu... giornalmente.. ogni ora.. dallo staff tecnico.. da vita ad un gioco utile.. e che definire bello può comunque non essere blasfemia.
Quindi secondo te la Roma di Ranieri aveva un bel gioco? Secondo me non basta la tecnica per vincere le partite, la Roma è l'esempio lampante ha la squadra tecnicamente più forte del campionato ma gioca un calcio da zona salvezza. La Roma di Zeman e anche quella di Luis Enrique anche avendo molti aspetti negativi avevano una propria identità sotto il profilo del gioco, questa Roma qui mi da l'impressione che sia organizzata come una squadra che fa una partita a calcetto con gli amici. "O totti te gioca dietro le punte, Osvaldo e destro state davanti cercate de segna me raccomando". Ovviamente questa è un'esagerazione ma i risultati sono quelli.
postromantico
Leggero
Reactions:

Scarface ha scritto: Quindi secondo te la Roma di Ranieri aveva un bel gioco? Secondo me non basta la tecnica per vincere le partite, la Roma è l'esempio lampante ha la squadra tecnicamente più forte del campionato ma gioca un calcio da zona salvezza. La Roma di Zeman e anche quella di Luis Enrique anche avendo molti aspetti negativi avevano una propria identità sotto il profilo del gioco, questa Roma qui mi da l'impressione che sia organizzata come una squadra che fa una partita a calcetto con gli amici. "O totti te gioca dietro le punte, Osvaldo e destro state davanti cercate de segna me raccomando". Ovviamente questa è un'esagerazione ma i risultati sono quelli.
La Roma di Ranieri non aveva un bel gioco.. ma della Roma di Capello nessuno ricorda un brutto gioco.. per la forte personalità dei calciatori e per la tecnica sopraffina di gente come Totti e Montella.. o per l'intelligenza tattica di gente come Tommasi e Emerson...
la Juve di Conte.. ma andando ad estremizzare ti metto anche il Bayern Monaco.. una squadra che fa dello strapotere territoriale una tipologia di gioco che può sicuramente sembrare meno "bello" del tiqitaqa che ha fatto vincere 15 trofei a Guardiola.. ma è comunque efficace...
Un gioco deve essere efficace, per me.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Rispondi