John Locke ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:07
Dessero via pellegrini, pure lui in Arabia lo volevano no?
Ma lui non ci vuole andare. Punto.
Probabilmente non gli offrono 25mln l'anno eh.
Ma non ci e` voluto andare.
Finisce li`.
Non ha senso discuterne.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:05
Appunto pà,il problema è sempre stato quello che questi giocatori avevano intorno.Ma quando non vinci farli diventare colpevoli degli insuccessi proprio no.La colpa della mediocrità di questa squadra sappiamo di chi è.
Questo è palese, se avessimo avuto una squadra come si deve, magari Dybala avrebbe giocato meno partite ma sarebbe stato più decisivo. Stessa cosa per Lukakku che a fine stagione era a pezzi.
Io mi aspetto che i 30 e passa milioni risparmiati in due anni, portino un giocatore che faccia rendere tutti di più.
Ma il problema non è Dybala si o Dybala no, è quello che programmi con o senza Dybala.
Una volta preso Soulé, ho pensato subito che Dybala potesse andare via e questo proprio perché è giusto sia così, visto in funzione di quello che si dovrebbe fare.
Poi se restiamo così, hanno fatto peggio perchè stiamo come prima ma con un Dybala in meno.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
isabeau ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:10
Ma io non ho dato nessuna patente di tifoso, ognuno è tifoso a modo suo ma se permetti se mi dai del ragioniere sei tu che stai dando patenti. E comunque chi ha fatto i conti in tasca alla Roma dettagliando tutti i risparmi del costo annuo pur di giustificare l'acquisto dei vari Chiesa e co. sei tu e non io. Ma che davero...
ci hai dato degli psicolabili perchè dispiaciuti della partenza di dybala.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Signori! Ora voglio che tutto si sistemi nel giro di 3 giorni. Arrivino immediatamente i pezzi necessari per completare la rosa e si pensi a lavorare!
Siamo gli ultimi della classe e dobbiamo migliorare per meritare tutto, anche solo di vincere con l'Empoli in casa. Solo lavorando più degli altri senza polemiche si risolvono i problemi.
Trovo alquanto difficile che da qui a fine mercato la Roma compri almeno 4 calciatori di livello, considerando che le nostre trattative durano mediamente dalle 3 settimane ai 2 mesi la vedo molto dura..non capisco proprio come possano riuscirci
Ultima modifica di Swan1978 il gio 22 ago 2024, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Che poi vogliamo farci passare come dei poveretti o dei pezzenti, ma comunque nonostante tutti i problemi margini di manovra per fare quel che ti serve lo avevi, con o senza Dybala. A prescindere stanno dimostrando di essere al limite della malafede i dirigenti che abbiamo attualmente.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono! Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Lando ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:10
dai, questa è una chicca
Perché voleva dire molto intelligenti, tipo Boga.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Voglio vedere un centrocampista coi coglioni veri, Pellegrini può giocare alto a sx. Non serve tutto subito, serve quello che cambia la natura della squadra.
Io rompo i coglioni sempre con Frendrup ma cavolo, farebbe schifo un centrocampo Le Fèe Paredes Frendrup con alti Pellegrini Dovbyk e Soulé?
Poi prendi Hummels ed Assignon e per il primo anno hai fatto il tuo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Swan1978 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:20
Trovo alquanto difficile che da qui a fine mercato la Roma compri almeno 4 calciatori di livello, considerando che le nostre trattative durano mediamente dalle 3 settimane ai 2 mesi la vedo molto dura..non capisco proprio come possano riuscirci
Ce se so messi loro in questa situazione, o lo risolvono oppure vorrà dire che vanno cacciati via se così non sarà. Vorrei vedere se capitasse una situazione analoga nelle altre che partivano dalla stessa situazione in cui versavamo noi.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono! Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Lando ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:54
eh dybala il gollone lo fece
poi autogol sfortunato di mancini che ama la maglia
abraham e bellotti che si magnano l'impossibile
taylor fa il taylor
in porta rui e non svilar
taaac
Hai pure giocato i supplementari in 10 perche` Wijnaldum