Paulo Dybala

Rosa e staff
Bloccato
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: Per far entrare il fantasma de Bruce Wijnaldum ne Il Sesto Senso e non Bove... poraccio lo ha capito solo alla fine che il fantasma era lui
Bove non dall’inizio è una roba che me fa rosica come Taylor
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: lun 28 ago 2023, 21:39 Bove non dall’inizio è una roba che me fa rosica come Taylor
A chi lo dici.
Poi ti ci aveva pure portato, non entra manco.
Quando ci penso mi sento male fisicamente io al posto del ragazzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mourinho in finale aveva fatto il capolavoro, con quella pretattica su Dybala e il metterlo dall'inizio che gli ha dato ragione (io ad esempio me lo sarei tenuto come subentrante).
Poi purtroppo ha sbagliato (male) tutto lo sbagliabile, ci ha sabotato proprio.
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mar 29 ago 2023, 9:44 Mourinho in finale aveva fatto il capolavoro, con quella pretattica su Dybala e il metterlo dall'inizio che gli ha dato ragione (io ad esempio me lo sarei tenuto come subentrante).
Mourinho sulla finale io non lo condanno. Per me ha fatto quello che poteva fare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Del senno di poi son piene le fosse.
Probailmente 4 allenatori su 5 avrebbero fatto la stessa scelta di Wijnaldum.
Allo stesso tempo 1 giocatore su 10 ha l'atteggiamento dell'olandese in una finale europea, scandaloso.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

supernova ha scritto: mar 29 ago 2023, 9:44 Mourinho in finale aveva fatto il capolavoro, con quella pretattica su Dybala e il metterlo dall'inizio che gli ha dato ragione (io ad esempio me lo sarei tenuto come subentrante).
se Spinazzola avesse tirato bene, se l arbitro avesse visto il rigore avresti vinto e Mou sarebbe stato un eroe. Dybala gioca segna. poi succede quello che succede. Purtroppo con il senno del poi è facile dire una qualsiasi cosa.
IO Quest anno sto dando molte colpe al Mister, ma il finale di stagione E LA FINALE IMHO è stato fatto tutto ciò che si poteva fare.
é stato un grande. Ho solo una paura, che possa mollare, ma con questo regalino che è Lukaku penso proprio che il morale sia alto.
PD21 invece mi sta dando la sensazione di fare come quando indispettiva Allegri. Spero di no.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mar 29 ago 2023, 11:31 Mourinho sulla finale io non lo condanno. Per me ha fatto quello che poteva fare
Sul percorso verso la finale è stato perfetto. Sul come ha preparato la finale più che perfetto. Su come l'ha gestita mi tengo qualche riserva, specialmente per il non impiego di El Shaarawi che era nettamente l'unico che poteva segnare su azione in tutto l'anno scorso, Dybala a parte. Anche la scelta random dei rigoristi non mi ha convinto, ma tanto ero sicuro che ai rigori l'avremmo persa in ogni caso.
Ma vabbé voltiamo pagina, mannaggia a me e quando mi sono fatto tornare in mente quella serata maledetta.
Gosha
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Io gli imputo solo Wijnaldum
Erano settimane che entrava scazzato ,lo allenava tutti i giorni
Ha voluto lanciare una moneta
Rendi forti i vecchi sogni

Perché questo nostro mondo non perda coraggio

A lume spento
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

robfel3000 ha scritto: mar 29 ago 2023, 12:53 Io gli imputo solo Wijnaldum
Erano settimane che entrava scazzato ,lo allenava tutti i giorni
Ha voluto lanciare una moneta
Ecco unico neo di quella partita .
Hai ragione.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per quanto riguarda la finale su "Dybala prima vs Dybala dopo" si puo` discutere all'infinito.

Dobbiamo considerare che giocando dall'inizio ha segnato portandoti in vantaggio, pero` bisognerebbe allargare lo spettro dell'analisi:

Pellegrini l'ha dovuto levare pure lui, che giocava pare con un'infiltrazione, allora forse potevi programmare la partita su una staffetta tra Dybala e Pellegrini, invece di iniziare con entrambi e poi svuotare completamente la squadra di qualita` nel corso della partita?

Tolto il gol e il tiro di Spina tutte le palle gol partono da Pellegrini da fermo, l'angolo di Smalling, Abraham e Ibanez, Belotti che si caca il 2-1 davanti al portiere su punizione. Io continuo a pensare che il forcing del 2ndo tempo supplementare in cui li chiudiamo nella loro trequarti e prendiamo 4-5 tra angoli e punizioni dal limite con uno tra Pellegrini e Dybala in campo almeno un gol lo porta.

Ci sono poi errori oggettivi: per me, avendo visto Wijnaldum nelle 3 uscite precedenti, metterlo in campo lo e`.

Ma ci aggiungo un'altra cosa che viene spesso dimenticata: Celik e` il migliore in quella partita, ma proprio a paletti. Rakitic doveva essere esplulso perche` non riusciva a contenerlo quando ripartiva. Mou leva Celik ben prima di levare Spinazzola, che forse tolto Wijnaldum e` stato il peggiore. Per me e` un altro errore oggettivo.

Poi al netto di queste cose, con un arbitro normale Mourinho la vinceva anche cosi` eh questo non lo nega nessuno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

non capisco. lui va valutato giorno per giorno dalla Roma, però va in nazionale?

non scherziamo. questa storia sta diventando grottesca
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ma niente niente fa il prezioso perché ancora non è arrivato il rinnovo?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Se la pia nder culo, la clausola non c'è più. Pedalare.
Gosha
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Paulo Dybala

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto:Ma niente niente fa il prezioso perché ancora non è arrivato il rinnovo?
Capirai mo è arrivato quello che guadagna di più, secondo me il whatsapp de Pinto sta esplodendo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Tony Brando ha scritto: mer 30 ago 2023, 10:59 Ma niente niente fa il prezioso perché ancora non è arrivato il rinnovo?
e non deve arrivare, non facciamo i soliti errori.
è fortissimo lo sappiamo ma affidabilità fisica 0.
finisse il contratto e grazie di tutto, se poi comincia a fa storie anche 1 anno prima.
Bloccato