Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: E su mancini cristante e pellegrini sputano quotidianamente
Su pellegrini mi sembra sia tu il capofila degli sputatori...

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:53 io non sopporto più vedere Abraham in squadra.
Eh mi sa tanto che invece dovremo sopportarlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:58 Per molti tifoso significa provare l'orgasmo a vedere un taglio in squadra per far spazio al bilancio..Menomale che non so così e credo che tanto il calcio sarà già morto prima di cambiarmi in questo modo.
Poi ci va a giocare in campo il bilancio? Ma è forte sto bilancio?
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:54 Assignon era tutto fatto domenica sera. siamo a giovedi... che è successo?
Secondo Biaphora la Roma deve semplicemente mandare per scritto l'offerta su cui hanno raggiunto un accordo totale a livello verbale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paolo67 ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:02 Non possono essere un problema giocatori simili quando hai una squadra che gira anche senza. Lo diventano quando non ci alzi l'asticella.
Dipende da cosa si vuole dalla Roma quest'anno, se la vogliamo tra le prime 4 o crediamo a chi ha detto che questo è un anno di costruzione e che per arrivare sesti, non ti puoi permettere giocatori che costano troppo di stipendio in confronto al loro valore economico.
Io vorrei i giocatori giusti per avere una Roma che va in una direzione ben precisa. Avrei anche "regalato" alcuni giocatori che ancora stanno qui ma non decido niente.
Appunto pà,il problema è sempre stato quello che questi giocatori avevano intorno.Ma quando non vinci farli diventare colpevoli degli insuccessi proprio no.La colpa della mediocrità di questa squadra sappiamo di chi è.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si è rotto il fax
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:03 Su pellegrini mi sembra sia tu il capofila degli sputatori...

Non parlo più di pellegrini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me assignon non entra se non esce un tdx per questo prego
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

leonardello ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:44 Ma poi so è saputo di quanto è l'indennizzo per la Roma

Secondo Pes (Il Tempo) stanno ancora trattando.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

siamocosì ha scritto: gio 22 ago 2024, 17:57 Visto che dai patenti di tifoso agli altri ci provo anche io. Essere romanista per me è impazzire di gioia al suo gol col fayenord sentirsi in paradiso al suo gol a budapest godere come un riccio al suo gol al milan. Per me essere tifoso è vivere queste emozioni. È ancora più importante del trofeo e infinitamente più importante di un 4 posto. Viva i tifosi abbasso i ragionieri
Ma io non ho dato nessuna patente di tifoso, ognuno è tifoso a modo suo ma se permetti se mi dai del ragioniere sei tu che stai dando patenti. E comunque chi ha fatto i conti in tasca alla Roma dettagliando tutti i risparmi del costo annuo pur di giustificare l'acquisto dei vari Chiesa e co. sei tu e non io. Ma che davero...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:04 Poi ci va a giocare in campo il bilancio? Ma è forte sto bilancio?
Spacca le porte
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:10 Spacca le porte
Non le palle?
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

isabeau ha scritto: gio 22 ago 2024, 16:54 Mi dispiace dirtelo così, ma l'Europa League non l'hai vinta. Ce l'hanno rubata? Si. Ma bastava che il fenomeno facesse un gol in più e non sarebbe successo.
L'Europa League l'avevi vinta e te l'hanno rubata se si parla di Mourinho e Dybala, se si parla di Pinto, Pellegrini, Mancini, El Sharaawy, i Friedkin sei solo arrivato in finale (e altre 2 volte in semifinale) e quindi non l'hai vinta e quindi non conta un caxxo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:11 Non le palle?
Solo ad alcuni
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:12 Solo ad alcuni
Sono uno di alcuni