Eh chiaramente Conte lo vorrà blindare,ci sta.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"A De Rossi è stato promesso anche un ruolo centrale nelle scelte di mercato. Nessun giocatore arriverà o sarà ceduto senza il suo avallo. Per non ripetere gli errori del recente passato."
Quindi è accaduto questo con mourinho?..No perchè c'è stato detto che ogni giocatore preso è passato sotto la lente d'ingrandimento di mourinho.Sono stati presi giocatori senza il suo consenso?..Niente polemica è una domanda e curiosità.Calcolando anche che la fonte è angel eating che ultimamente prende toppe una dietro l'altra.
Quindi è accaduto questo con mourinho?..No perchè c'è stato detto che ogni giocatore preso è passato sotto la lente d'ingrandimento di mourinho.Sono stati presi giocatori senza il suo consenso?..Niente polemica è una domanda e curiosità.Calcolando anche che la fonte è angel eating che ultimamente prende toppe una dietro l'altra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Frendrup Guendouzi e sto.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Guendouzi no, guadagna troppo e costa troppo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Mangiante non sa un cazzo e dovrebbe occuparsi solo di tennis
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi e' sembrato anche un discreto verme.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E sarebbe la cosa migliore

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Co quei capelli guendouzi me ricorda il corvo..Personaggio trash de youtube anni 2009-2010..Che tempi
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Insy dice che la Lazio è in trattativa molto avanzata per noslin.Mike Foster ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 18:10 Proprio così,vedrai che qualcuno busserà alla porta del Verona.Poi sono forti solo i nostri,e si vede Abraham.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rifai la squadra ma devi ritrovarli a 'un Kvara' e 'un Osimehn' ehMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 17:55 Danno via kvara e oshimen e ce rifanno la squadra pe 10 anni
Giuntoli non ce l'hanno piu`
Kim non mi pare che lo hanno ritrovato con Nathan
E cmq Conte gli chiedera` roba da Conte, cioe` roba con cui lui puo` fare il miglior primo-secondo anno possibile
Piuttosto che gente con cui rifai la squadra per 10 anni
Gia` se fosse vero che si fa` prendere Lukaku al posto di Osimeh
Per carita` il primo anno torna subito in CL
Magari vince lo scudetto
Ma al secondo hai una patata bollente tra le mani
Non il giocatore che ti sarebbe potuto durare altri 8 anni che e` Osimehn
E cosi` via per Kvara e gli altri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Dietro ai nomi siamo andati in questi anni, con accoglienze da stadio..e non mi sembra abbia portato più di tanto. Io vorrei veramente giocatori che corrono,sani.. il calcio di oggi, aldilà dei moduli, è fatto dì intensità, corsa, giocatori che sì muovono..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io penso che prenderanno anche dei giocatori "futuribili" forti ma futuribili.Il napoli non è il chelsea ma neanche l'inter di suning..Non credo possa pagare troppi ingaggi pesanti.Difatti l'indiscrezione secondo cui conte vorrebbe sia dybala che lukaku per me è na bella cazzata.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 18:51 Rifai la squadra ma devi ritrovarli a 'un Kvara' e 'un Osimehn' eh
Giuntoli non ce l'hanno piu`
Kim non mi pare che lo hanno ritrovato con Nathan
E cmq Conte gli chiedera` roba da Conte, cioe` roba con cui lui puo` fare il miglior primo-secondo anno possibile
Piuttosto che gente con cui rifai la squadra per 10 anni
Gia` se fosse vero che si fa` prendere Lukaku al posto di Osimeh
Per carita` il primo anno torna subito in CL
Magari vince lo scudetto
Ma al secondo hai una patata bollente tra le mani
Non il giocatore che ti sarebbe potuto durare altri 8 anni che e` Osimehn
E cosi` via per Kvara e gli altri
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se fa il 3-5-2 avrebbe piu` senso blindare Osimehn che Kvara
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Guarda io pure le cifre che girano per l'ingaggio di Conte, ci credo solo se vedo la busta paga che DeLa gliele da`.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 18:54 Io penso che prenderanno anche dei giocatori "futuribili" forti ma futuribili.Il napoli non è il chelsea ma neanche l'inter di suning..Non credo possa pagare troppi ingaggi pesanti.Difatti l'indiscrezione secondo cui conte vorrebbe sia dybala che lukaku per me è na bella cazzata.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions: