Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:Attenzione!
Le speranze si impennano!!!!
Austini è convinto che la previsione di Mourinho si avvererà e Zaniolo rimane qua, coccolato e allenato dal mister!

Va al Bournemouth!
Però una volta che dà ragione a Mou je dai comunque in culo? asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Incalza Daje Ale.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

l'ha scritto giusto. E' fatta
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Incontro in giornata tra Zaniolo e dirigenza del Bournemouth
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Da Calciomercato.com

Il Milan è ad oggi fuori dai giochi per Nicolò Zaniolo. Il talento italiano in uscita dalla Roma è stata una pista che il club rossonero con il lavoro di Ricky Massara e Paolo Maldini ha portato avanti con convinzione negli ultimi giorni, ma dopo la prima proposta rifiutata dal club giallorosso (prestito da 2 milioni con diritto di riscatto a 23 che si trasforma in obbligo solo in caso di Champions) non c'è stata la possibilità da parte dei dirigenti rossoneri di alzare l'offerta soddisfando le richieste minime di Tiago Pinto il quale pretendeva obbligo incondizionato e valutazione di non meno di 30 milioni. Una decisione dettata dalla proprietà che sta creando tensione e agitazione all'interno della società.

TENSIONE MALDINI-CARDINALE - Maldini ha chiesto alla proprietà RedBird Capitals e a Gerry Cardinale la possibilità di un extra-budget tale da permettergli di aumentare la cifra da garantire alla Roma, ma il no ricevuto in risposta da New York secondo la Gazzetta dello Sport e Tuttosport, ha scosso e agitato il dirigente il quale ritiene Zaniolo un colpo utilissimo per il presente e futuro. Per la proprietà, invece, la via della sostenibilità resta la priorità anche al di sopra del discorso tecnico.

"Pinto sta tirando troppo la corda.." Cit.

:lol: :lol: :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sempre su Calciomercato dice che a Zaniolo sarebbero stati offerti 5mn l'anno ma lui vuole di più... :ssss:

Zaniolo apre al Bournemouth. Sfumato il Milan e con la Roma che ormai lo ritiene quasi un corpo estraneo per il numero 22 resta solo la pista che porta al club inglese pronto a mettere sul piatto uno stipendio da 5 milioni dopo aver presentato l'offerta da 35 milioni bonus compresi (e 10% di rivendita) alla Roma. Offerta ovviamente accettata.

C'è solo da convincere Zaniolo restio a trasferirsi in una squadra che lotta per la retrocessione in Premier, ma consapevole che le porte aperte altrove sono praticamente zero. Nella giornata di oggi i dirigenti del Bournemouth saranno nella capitale per parlare con l'entourage di Zaniolo e convincerli della bontà di un progetto di rilancio reciproco. Ma anche dell'offerta economica che Nicolò vorrebbe più alta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io non so come finirà sta storia ma se pinto riesce a strappare 30 più il 10% più bonus e a prenderci ziech fa un capolavoro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Indubbiamente
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

promark ha scritto: ven 27 gen 2023, 11:17 Se Zaniolo va al Bournemouth vado a messa con @siamocosì
qixand ha scritto: ven 27 gen 2023, 11:18 Se Zaniolo va al Bornemouth e Zyech viene alla Roma, a quella messa io so er chierichetto. :mmmmm:
il che potrebbe pure portare ad un intervento divino
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

che poi al bourmouth troverebbe il suo amico vina

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 12:25 Indubbiamente
si dirà che è merito di qualcun altro

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mangiante dice che zaniolo rifiuterà
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: si dirà che è merito di qualcun altro
E di chi?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 27 gen 2023, 12:24 io non so come finirà sta storia ma se pinto riesce a strappare 30 più il 10% più bonus e a prenderci ziech fa un capolavoro
Se porta Ziyech fa un colpaccio pure se strappa meno di 30. Ma non ci farei la bocca.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 27 gen 2023, 12:31 si dirà che è merito di qualcun altro
Io dico sempre quello che penso. Mourinho non l'ha portato Pinto, che ha altri (pochi) meriti su altre operazioni
Sinceramente è difficile valutare l'operato di Pinto a Roma, se sulla panchina c'è una personalità ingombrante come quella di Mourinho
Comunque su un'operazione in uscita del genere non può che essere responsabilità sua nel bene o nel male. Perchè c'è anche il rovescio della medaglia: a scadenza di contratto ce l'ha portato lui non sedendosi nemmeno al tavolo per il rinnovo
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 27 gen 2023, 12:41, modificato 2 volte in totale.
Rispondi