a maggior ragione!LazioEqualShit ha scritto:
C'ha comprato Osvaldo a un 15inote pare poco ?

a maggior ragione!LazioEqualShit ha scritto:
C'ha comprato Osvaldo a un 15inote pare poco ?
Sono d'accordo, paz direbbe che è tutto merito di Baldini.Tony Brando ha scritto: ma pochettino perché gode di tutta questa stima? in europa ha preso le pizze dal borussia pure di brutto, in premier si è fatto dare dieci punti dal leicester nell'anno in cui toppano tutte quante.
oswald ha scritto: Sono d'accordo, paz direbbe che è tutto merito di Baldini.![]()
Ha mollato l'Europa League per concentrarsi sulla Premier senza rimontare 1 punto al Leicester. Tra l'altro sta finendo malissimo il campionato, un po' come la Roma nel 1° anno di Garcia, e se perde anche l'ultima finisce 3° dietro all'Arsenal. 70 punti (ma anche fossero stati 76) non sono mai una quota da titolo.
Avevo colto una certa qual ironia nei confronti del mio amore per baldinsoswald ha scritto:Ma chi ha giudicato Baldini? Parlavo di Pochettino.
In realtà, ti sembrerà strano, ma è una cosa molto più meditata e che ho sviluppato nell'ultimo anno rispetto alla Roma. Ma è irrilevante poswald ha scritto:Comunque su Baldini non sei sereno, sembri Chocolate con Totti o alectric con Mancini.
Avevi colto bene.paz ha scritto: Avevo colto una certa qual ironia nei confronti del mio amore per baldins![]()
al massimo la metà di quanto l'hanno pagato, per me.paz ha scritto: questa squadra è stata fatta da baldini.
potete giudicarlo come volete, ma fino a pochi mesi si ironizzava sul prezzo di lamela: oggi quanto vale lamela?
la squadra fatta da baldini, invece, ha un solo 30enne, ed è il secondo portiere.
noi stiamo ancora a discutere se rinnovare il contratto a totti.
lasciamo perdere.
lamela vale un cazzo lo stessopaz ha scritto:
questa squadra è stata fatta da baldini.
potete giudicarlo come volete, ma fino a pochi mesi si ironizzava sul prezzo di lamela: oggi quanto vale lamela?
la squadra fatta da baldini, invece, ha un solo 30enne, ed è il secondo portiere.
noi stiamo ancora a discutere se rinnovare il contratto a totti.
lasciamo perdere.