[Premier League] Campionato 2013-2014

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [ENG] - Premier League 2013/2014

Messaggio da Alevt86 »

shaka ha scritto:Sembra sia fatta per allegri al tottenham e van gaal allo unites
notizia che trova conferme solo in Italia
Baldini rischia di essere cacciato a calci in culo a fine stagione, forse qualcuno al Corsport ancora non lo sa.

Il Tottenham, dopo aver ricevuto il no di Van Gaal, sta parlando con De Boer. In caso di rifiuto dell'olandese prenderanno Pochettino.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Il bello è che mi accusi di una cosa e poi fai lo stesso con me, prendendomi per il culo. Con me hai chiuso. Mi dirai: chi se ne frega. Tant'è.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

de boer penso vada a finire al barca, il profilo è quello giusto, soprattutto ora che hanno annullato la sentenza del blocco mercato.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

blade ha scritto:de boer penso vada a finire al barca, il profilo è quello giusto, soprattutto ora che hanno annullato la sentenza del blocco mercato.
Sarebbe la scelta più logica e saggia, anche a mio avviso.
Ma proprio per questo non credo che il Barca lo farà. :lol:

Credo che andranno uno tra Luis Enrique (soprattutto) o Valverde.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

il barca ha sbagliato giusta la scelta del tata martino quest'anno, più che altro perchè uno un'impostazione tattica del genere fa a cazzotti con tutto quello che ha rappresentato il barca negli ultimi anni, i suoi risultati non sono stati neanche così schifosi, per me il barca ha concluso il suo ciclo e anche con altri tecnici quest'anno non sarebbe andata tanto diversamente . il barca negli ultimi 10 anni non aveva mai sbagliato un tecnico, ora deve fare molta attenzione a prendere quello giusto per una rifondazione intelligente e per motivare gente come messi ed iniesta che sembrano un pò scarichi a livello di motivazioni, de boer sarebbe l'ideale, luis enrique rischia di fare un botto in stile roma, anche al celta continua con delle fenomenate che non può permettersi, valverde non mi convince, penso che non sia da grande squadra, la sua dimensione ideale è quella attuale.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

trebuchet ha scritto:Il bello è che mi accusi di una cosa e poi fai lo stesso con me, prendendomi per il cu|o. Con me hai chiuso. Mi dirai: chi se ne frega. Tant'è.

è ironico che ci si dedichi con così grande dedizione alla presa per il culo di mezza popolazione forumistica e poi si faccia gli offesi e i risentiti per una battuta sarcastica. Nulla che mi stupisca più di tanto comunque.

Sulla chiosa - premesso che la reazione mi sembra leggermente sovradimensionata rispetto agli eventi - che dirti? Fa' un po' come ti pare; rilevo che è stato detto e fatto molto di peggio e quando si tiene un atteggiamento come il tuo è assolutamente naturale che qualcuno prima o poi trovi il modo di risponderti (in modo ironico peraltro).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

*

Edit: grazie sardaccio, avevo fame e non ho letto bene :lol:
Ultima modifica di Alevt86 il mer 30 apr 2014, 14:57, modificato 1 volta in totale.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Alevt86 ha scritto:La UEFA ha chiuso il provvedimento disciplinare contro Enzo Perez e Caceres (non so perché ci fosse anche lui di mezzo sinceramente) non prendendo provvedimenti.
Saranno entrambi della partita domani.

http://t.co/JWBIESmMhM
hai sbagliato topic mi sa.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Louis van Gaal è il nuovo allenatore del Manchester United: lo scrive stamane il Daily Mirror, specificando che il nuovo tecnico dovrebbe essere in Inghilterra all'inizio della settimana e dirigere il primo allenamento col suo nuovo club già mercoledì. Patrick Kluivert sarà il suo numero due, mentre deve ancora essere deciso il destino del traghettatore Ryan Giggs.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Che giocatore Erikssen...
:oops:
Anche se il Tottenham sta scagliando 2-0 all'Upton Park!!
H501
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Daniel Faraday »

shaka ha scritto:Louis van Gaal è il nuovo allenatore del Manchester United: lo scrive stamane il Daily Mirror, specificando che il nuovo tecnico dovrebbe essere in Inghilterra all'inizio della settimana e dirigere il primo allenamento col suo nuovo club già mercoledì. Patrick Kluivert sarà il suo numero due, mentre deve ancora essere deciso il destino del traghettatore Ryan Giggs.
lòa scelta più coraggiosa
nessuno come il vecchio Ciccio può fare piazza pulita e ripartire i devils
ma Fergie lo sa bene: il primo a essere rimesso in soffitta sarà proprio lui...

ci aspetta un autunno di sangue
che dal sangue i nuovi diavoli nasceranno
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Vedremo, van Gaal non è l'uomo delle mezze misure. Successo o fallimento completo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

il birmingham si salva al 93esimo e stava perdendo al 87esimo 2-0.

Partita venduta a mio avviso.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

shaka ha scritto:Louis van Gaal è il nuovo allenatore del Manchester United: lo scrive stamane il Daily Mirror, specificando che il nuovo tecnico dovrebbe essere in Inghilterra all'inizio della settimana e dirigere il primo allenamento col suo nuovo club già mercoledì. Patrick Kluivert sarà il suo numero due, mentre deve ancora essere deciso il destino del traghettatore Ryan Giggs.
quanto gli daranno l anno ?
Immagine
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Daniel Faraday »

oswald ha scritto:Vedremo, van Gaal non è l'uomo delle mezze misure. Successo o fallimento completo.
mmm fallimenti ne ricordo pochi osw
il bayern che prese lui era alla deriva
seminò e nacque quello di heynckes

però è proprio così: no mezze misure
per questo penso che il suo primo obiettivo sarà proprio distruggere Ferguson e/o il suo ricordo
Rispondi