Devyne Fabian Jairo Rensch

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Devyne Fabian Jairo Rensch

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: mar 13 mag 2025, 8:26 Il giocatore è questo, non sa difendere. Lo dico da quando è arrivato.
È un quinto come quinto è anche angelino. Nessuno dei due può fare il terzino vero. Se penso che si è letto che doveva fare il braccetto a bilbao
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Anche per lui, bisognerà trovare un allenatore in grado di valorizzarlo. Il prodotto non è fatto e finito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: mar 13 mag 2025, 8:19 Gol che è sul suo groppone. D’altronde, l’ultima titolarità l’aveva avuta col Cagliari ed è stato scongelato per affrontare l’esterno più forte del campionato attualmente.
Aveva marcato Nico Williams all'andata e ci siamo lamentati tutti che non potesse rifare il duo con Celik al ritorno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

FoveaASR ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:01 Anche per lui, bisognerà trovare un allenatore in grado di valorizzarlo. Il prodotto non è fatto e finito.
Per uno che fa quel movimento sul gol di Lookman serve uno bravo a curare la labirintite.
156 presenze con l'Ajax tra campionato e coppe varie, ed anche qui è colpa dell'allenatore che non lo valorizza.
Eh vabbè.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:01 Anche per lui, bisognerà trovare un allenatore in grado di valorizzarlo. I
tocca trovà un giocatore forte...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:15 Per uno che fa quel movimento sul gol di Lookman serve uno bravo a curare la labirintite.
156 presenze con l'Ajax tra campionato e coppe varie, ed anche qui è colpa dell'allenatore che non lo valorizza.
Eh vabbè.
Piamo Albus Silente.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Ieri sbaglia tutto ma continuo a dire che non si può buttare per una partita sbagliata. Col Bilbao fa 180 minuti impeccabili anche e soprattutto dal punto di vista difensivo. Ha 22 anni, crescerà.
16/07/2025 :gggg:
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Ieri un disastro sia davanti che dietro e non può fare il quinto di centrocampo esattamente come celik perché non ha gamba, come alternativa di un titolare più bravo cedendo il turco va bene di più assolutamente no anche perché ha troppi infortuni per considerarlo un punto fermo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:39 Ieri sbaglia tutto ma continuo a dire che non si può buttare per una partita sbagliata. Col Bilbao fa 180 minuti impeccabili anche e soprattutto dal punto di vista difensivo. Ha 22 anni, crescerà.
Pare che a Roma non si possano aspettare giocatori di quell’età.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

FoveaASR ha scritto: mar 13 mag 2025, 11:26 Pare che a Roma non si possano aspettare giocatori di quell’età.
Non ci sono giocatori di quell'età più forti e più pronti? Ripartiresti con Rensch semi-titolare l'anno prossimo?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oliviero ha scritto: mar 13 mag 2025, 11:50 Non ci sono giocatori di quell'età più forti e più pronti? Ripartiresti con Rensch semi-titolare l'anno prossimo?
Più pronto di uno con quel numero di presenze in un club superiore alla Roma e che la Roma stessa possa permettersi la vedo dura. In attesa di capire chi sia l’allenatore, la risposta è sì.
Se avessimo fatto questo ragionamento con Rüdiger, ci saremmo sbagliati.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:39 Ieri sbaglia tutto ma continuo a dire che non si può buttare per una partita sbagliata. Col Bilbao fa 180 minuti impeccabili anche e soprattutto dal punto di vista difensivo. Ha 22 anni, crescerà.
A me sta bene tenerlo come riserva, come titolare onestamente vorrei altro.
Sono anni che non abbiamo un terzino destro forte.

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: mar 13 mag 2025, 12:03 A me sta bene tenerlo come riserva, come titolare onestamente vorrei altro.
Sono anni che non abbiamo un terzino destro forte.
A me sinceramente se partono Cristante, Pellegrini e Paredes e entrassero 2 centrocampisti forti con anche solo un'ala sinistra alla Saelemaekers, per ora me lo tengo. È col centrocampo che si vincono le partite e i trofei.
16/07/2025 :gggg:
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Più guardo la marcatura sul gol di Lookman più bestemmio… un’oscenità
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 mag 2025, 10:15 Per uno che fa quel movimento sul gol di Lookman serve uno bravo a curare la labirintite.
Eh vabbè.
Van Basten è un coglione asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi