Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da oliviero »

Giazz ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:26 Hai argomentato con il “secondo me è solo per dare in culo a quelli che c’erano prima”. Si certo. Uno non può essere contento per un giocatore di potenziale. Ammazza che vita di merda oh. Il Sassuolo ha speso lo stesso per volpato cazzo.

Certo perchè il resto del post dove dice che FINALMENTE TORNIAMO A GIOCARE A CALCIO non significa quello ve. Non l'ha tirato fuori il lui precedente allenatore nono. Le vedove al contrario asd

"Se questo è il futuro dobbiamo essere pronti a festeggiare, perché avremo la Roma più forte della storia in tre anni."
ma veramente vuoi mori sulla collina a difendere Luke che sostiene sta roba qui?
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

oliviero ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:29 Sicuro non mi faccio insegnare da te come si tifa, evidentemente sarò io che mi spiego male. Eppure rileggendo la mia risposta a Luke non era mica difficile eh.
Che poi io si so una vedova lo ammetto.
Ma manco me faccio le pippe per Baldanzi come quell'altro che secondo lui con quest'acquisto la Roma ha svoltato la sua storia.
Ma per favore un pò di equilibrio.
Fammi il nome di un utente qui che si è fatto le pippe per Baldanzi? Sicuro non io, unico messaggio a riguardo è a pagina due dove dico “truce baldanzi” e poi mi riferisco a quelli come te come
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Giazz ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:32 Fammi il nome di un utente qui che si è fatto le pippe per Baldanzi? Sicuro non io, unico messaggio a riguardo è a pagina due dove dico “truce baldanzi” e poi mi riferisco a quelli come te come
LA MIA ERA UNA RISPOSTA A LUKE, LUI SI DICE LETTERALMENTE CONTENTISSIMO DELL'ACQUISTO E DIVENTEREMO SUPER FORTISSIMI
ti faccio i disegnini alla prossima eh
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

oliviero ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:31 Certo perchè il resto del post dove dice che FINALMENTE TORNIAMO A GIOCARE A CALCIO non significa quello ve. Non l'ha tirato fuori il lui precedente allenatore nono. Le vedove al contrario asd

"Se questo è il futuro dobbiamo essere pronti a festeggiare, perché avremo la Roma più forte della storia in tre anni."
ma veramente vuoi mori sulla collina a difendere Luke che sostiene sta roba qui?
Domani andrà sempre peggio allora. Non speriamo in un futuro migliore. Frisk in via asssolutamente al più presto.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

oliviero ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:33 LA MIA ERA UNA RISPOSTA A LUKE, LUI SI DICE LETTERALMENTE CONTENTISSIMO DELL'ACQUISTO E DIVENTEREMO SUPER FORTISSIMI
ti faccio i disegnini alla prossima eh
La tua risposta è a Mike foster. Ed hai usato il plurale che tanto detesti asd quando hai parlato di “vedove al contrario”. Quindi spiegami un po’ tu a chi ti riferivi. Io te l’ho detto.
Oppure puoi ammettere di aver usato il plurale eh
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Giazz ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:34 Domani andrà sempre peggio allora. Non speriamo in un futuro migliore. Frisk in via asssolutamente al più presto.
ma non mi mettere parole in bocca per favore.
Ho detto che "Ma a me sta bene pure sostenere che vista la situazione economica è giusto puntare su dei giovani prospetti visto che campioni affermati o non li possiamo prendere, o sono mezzi fracichi o delle occasioni una tantum alla lukaku.
Io mo Baldanzi non so se può esplodere perchè comunque giocare all'Empoli è una conto e una piazza come Roma può risultare più pesante. Ha dei numeri ma ci sono tante varianti che solo il tempo ci dirà se sarà stato un investimento giusto (me lo auguro) oppure ne abbiamo visti tanti che non sono stati all'altezza delle aspettative per mille motivi.
Da qua a dire "SONO CONTENTISSIMO" in visibilio manco avessimo preso il nuovo crack del calcio moderno boh a me pare eccessivo."

mi pare di stare a discutere con un muro, pure basta il mio pensiero l'ho espresso.
A me luke che sostiene che FINALMENTE TORNEREMO A GIOCARE A CALCIO con l'acquisto di Baldanzi fa ridere. Te che gli fai da avvocato ancora di più.
Buona serata, si può essere anche in disaccordo.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

oliviero ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:37 ma non mi mettere parole in bocca per favore.
Ho detto che "Ma a me sta bene pure sostenere che vista la situazione economica è giusto puntare su dei giovani prospetti visto che campioni affermati o non li possiamo prendere, o sono mezzi fracichi o delle occasioni una tantum alla lukaku.
Io mo Baldanzi non so se può esplodere perchè comunque giocare all'Empoli è una conto e una piazza come Roma può risultare più pesante. Ha dei numeri ma ci sono tante varianti che solo il tempo ci dirà se sarà stato un investimento giusto (me lo auguro) oppure ne abbiamo visti tanti che non sono stati all'altezza delle aspettative per mille motivi.
Da qua a dire "SONO CONTENTISSIMO" in visibilio manco avessimo preso il nuovo crack del calcio moderno boh a me pare eccessivo."

mi pare di stare a discutere con un muro, pure basta il mio pensiero l'ho espresso.
A me luke che sostiene che FINALMENTE TORNEREMO A GIOCARE A CALCIO con l'acquisto di Baldanzi fa ridere. Te che gli fai da avvocato ancora di più.
Buona serata, si può essere anche in disaccordo.
Ti sei dimenticato il plurale che avevi messo alla fine eh
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Giazz ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:40 Ti sei dimenticato il plurale che avevi messo alla fine eh
edit
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Pagato 10M e lo cercava solo la fiorentina.
Lo storico infortuni parla di più di 100 giorni fermo per problemi alla caviglia nelle ultime 2 stagioni e mezza, più un'altra 50ina per problemi fisici generici.
40 presenze 6 gol in 2 stagioni e mezza.

Acquisto straordinario.

Benvenuto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

oliviero ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:44 edit
edit
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Cane Maledetto ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:45 Pagato 10M e lo cercava solo la fiorentina.
Lo storico infortuni parla di più di 100 giorni fermo per problemi alla caviglia nelle ultime 2 stagioni e mezza, più un'altra 50ina per problemi fisici generici.

Acquisto straordinario.

Benvenuto.
"Si vuole tornare a giocare a calcio invece che buttarla sulla corrida."
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliviero ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:47 "Si vuole tornare a giocare a calcio invece che buttarla sulla corrida."
Ma lascialo sta guere stellari, è tipo austini e te ce caschi come un pollacchione!
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: mer 31 gen 2024, 21:58 Secondo me però non è proprio il ruolo di Dybala, Baldanzi è un trequartista puro.
Si però secondo può anche fare la seconda punta all'occorrenza secondo me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Benvenuto ed in bocca al lupo !
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Cane Maledetto ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:45 Pagato 10M e lo cercava solo la fiorentina.

Acquisto straordinario.

Benvenuto.
Vabbe' dai pensavo peggio.
Dobbiamo parametrare il tutto al contesto di quello che è diventata la Roma oggi.
È un giovane di prospettiva, non ero a conoscenza di tutti questi infortuni
MEMENTO
Rispondi