Giazz ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 22:34
Domani andrà sempre peggio allora. Non speriamo in un futuro migliore. Frisk in via asssolutamente al più presto.
ma non mi mettere parole in bocca per favore.
Ho detto che "Ma a me sta bene pure sostenere che vista la situazione economica è giusto puntare su dei giovani prospetti visto che campioni affermati o non li possiamo prendere, o sono mezzi fracichi o delle occasioni una tantum alla lukaku.
Io mo Baldanzi non so se può esplodere perchè comunque giocare all'Empoli è una conto e una piazza come Roma può risultare più pesante. Ha dei numeri ma ci sono tante varianti che solo il tempo ci dirà se sarà stato un investimento giusto (me lo auguro) oppure ne abbiamo visti tanti che non sono stati all'altezza delle aspettative per mille motivi.
Da qua a dire "SONO CONTENTISSIMO" in visibilio manco avessimo preso il nuovo crack del calcio moderno boh a me pare eccessivo."
mi pare di stare a discutere con un muro, pure basta il mio pensiero l'ho espresso.
A me luke che sostiene che FINALMENTE TORNEREMO A GIOCARE A CALCIO con l'acquisto di Baldanzi fa ridere. Te che gli fai da avvocato ancora di più.
Buona serata, si può essere anche in disaccordo.