Grazie lo stesso ma non mi è arrivato
Aouar gli ho visto solo fare una cosa in mezzo a tre che mi è sembrato tanta roba. Vediamo
Bisogna che mi faccio istruire perché non è la prima volta che mi succede...
llorente è parecchio meglio di ibanez e per ora il titolare è lui non ndicka
Mah.siamocosì ha scritto:per me kritensen è buono
Ndicka è titolarissimosiamocosì ha scritto: llorente è parecchio meglio di ibanez e per ora il titolare è lui non ndicka
parecchio meglio. e la conferma è il commento del pigiamato
per me ad agosto parte con llorente
rispetto a karsdorp fa un altro sport. intanto non si gira al contrario
Non credo
Eventualmente si, ma ricordiamoci che nelle primissime uscite ufficiali spesso gli allenatori partono dal gruppo storico e Mourinho non fa eccezione. Ricordatevi che prima di Salernitana-Roma dello scorso anno mettevate tutti Matic in formazione, io dissi che metteva Cristante e gioco` Cristante. Potrebbe anche far fare la prima a Llorente come 'premio' per aver insistito col Leeds per rimanere a Roma. Oltre al fatto che, mancando sia Dybala che Pellegrini, probabilmente gli fara` comodo avere un difensore che puo` verticalizzare subito in quella partita, per provare a fare male davanti dipendendo un po' meno dal fraseggio.
Staremo a vedere.siamocosì ha scritto: rispetto a karsdorp fa un altro sport. intanto non si gira al contrario
a regime anche io credo sarà ndicka ma ad oggi llorente gli da più affidabilità e più soluzioni in uscita
Sulla carta abbiamo 4 centrali (dando per scontato ibanez partente) sullo stesso livello. È un buon upgrade rispetto alle ultime stagioni. In attesa di vedere meglio Ndicka, llorente sembra molto a suo agio, lo si era visto anche lo scorso anno, anche quando subentrava.