Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da faro »

se zaniolo e elsha stanno bene non so quanto o vedremo giocare quest'anno
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Più che altro visto che abbiamo passato una campagna acquisti ad aspettare che esce uno per farne entrare un altro, prendere giocatori così ti predispone solo ad altre situazioni del genere, che lo hai preso a 0 conta poco
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io credo che Solbakken prenda il posto di Elsha.
Scadenza 2023 il faraone, 2 anni se li è fatti ed abbiamo usufruito del decreto crescita, perciò penso proprio che non lo rinnoveranno.
Poi è chiaro che devono uscire altri per far posto a gente più forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 1 gen 2023, 11:45 Più che altro visto che abbiamo passato una campagna acquisti ad aspettare che esce uno per farne entrare un altro, prendere giocatori così ti predispone solo ad altre situazioni del genere, che lo hai preso a 0 conta poco
Operazione vergognosa. Prendere ste chiaviche non ha alcuna logica. Meglio far giocare Tahirovic e Volpato e risparmiare soldi per gente che sposta qualcosa
Ultima modifica di antoniocs il dom 1 gen 2023, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 1 gen 2023, 11:45 Più che altro visto che abbiamo passato una campagna acquisti ad aspettare che esce uno per farne entrare un altro, prendere giocatori così ti predispone solo ad altre situazioni del genere, che lo hai preso a 0 conta poco
Lo hai preso perchè sai già che non rinnovi El Sha per me e adesso lo potevi prendere a 0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Conta poco, lo hai preso a 0 ed in ottica di un miglioramento della rosa futuro, se mai avverrà davvero questo miglioramento, ormai sto cominciando a perdere le speranze sul breve termine, sai già che ti sei indebolito a meno che non diciamo che è superiore ad Elsha. Intanto hai Zale terzino che è l'uomo che in avanti dovresti far crescere
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 1 gen 2023, 15:24 Conta poco, lo hai preso a 0 ed in ottica di un miglioramento della rosa futuro, se mai avverrà davvero questo miglioramento, ormai sto cominciando a perdere le speranze sul breve termine, sai già che ti sei indebolito a meno che non diciamo che è superiore ad Elsha. Intanto hai Zale terzino che è l'uomo che in avanti dovresti far crescere
Anche io non sono convinto che sia meglio di El Sha, neanche dell'El Sha attuale però come regola generale non possiamo fare che se li rinnovano non và bene e se non li rinnovano e provano a sostituirli con giocatori più giovani che costano di meno (e che tra l'altro non vengono dalle solite parti del campionato italiano, cosa pure di cui ci si lamenta molto) non và bene uguale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto:Io credo che Solbakken prenda il posto di Elsha.
Scadenza 2023 il faraone, 2 anni se li è fatti ed abbiamo usufruito del decreto crescita, perciò penso proprio che non lo rinnoveranno.
Poi è chiaro che devono uscire altri per far posto a gente più forte.
Intanto ne paghi due la riserva e la sua riserva, questi sono gli errori da non fare per un ruolo che al momento con il modulo scelto dal tecnico nn c'è spazio.
El Shaarawy a certe cifre non era da riportare a Roma già all'epoca.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Operazione vergognosa. Prendere ste chiaviche non ha alcuna logica. Meglio far giocare Tahirovic e Volpato e risparmiare soldi per gente che sposta qualcosa
Da scolpire nella pietra.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 1 gen 2023, 16:25 Intanto ne paghi due la riserva e la sua riserva, questi sono gli errori da non fare per un ruolo che al momento con il modulo scelto dal tecnico nn c'è spazio.
Cmq non è che perchè El Sha non fa il ruolo che piace a te significa che non ha un ruolo nella Roma attuale eh.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: dom 1 gen 2023, 16:25 Intanto ne paghi due la riserva e la sua riserva, questi sono gli errori da non fare per un ruolo che al momento con il modulo scelto dal tecnico nn c'è spazio.
Ma io non lo avrei preso Solbakken e non sto giustificando il suo acquisto, cerco di capire come ragiona la Roma.
Spero si dimostrerà un buono/ottimo acquisto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 gen 2023, 16:24 Anche io non sono convinto che sia meglio di El Sha, neanche dell'El Sha attuale però come regola generale non possiamo fare che se li rinnovano non và bene e se non li rinnovano e provano a sostituirli con giocatori più giovani che costano di meno (e che tra l'altro non vengono dalle solite parti del campionato italiano, cosa pure di cui ci si lamenta molto) non và bene uguale.
Secondo me non dovevi ne rinnovarlo ne sostituirlo, hai il polacco, avevi tempo per pensarci a giugno
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 1 gen 2023, 16:31 Secondo me non dovevi ne rinnovarlo ne sostituirlo, hai il polacco, avevi tempo per pensarci a giugno
Il Polacco mi sà che Mou lo vede in un altro ruolo, anche se giochiamo a 4.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Cmq non è che perchè El Sha non fa il ruolo che piace a te significa che non ha un ruolo nella Roma attuale eh.
El Shaarawy nella roma attuale è una riserva di non si sa bene chi, spesso di Zalewski come esterno sx.
Per ricevere 3 mln un po' pochino con quei soldi nella Roma devi essere titolare e fare la differenza.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Ma io non lo avrei preso Solbakken e non sto giustificando il suo acquisto, cerco di capire come ragiona la Roma.
Spero si dimostrerà un buono/ottimo acquisto.
Si si ho capito , il ragionamento della Roma non esiste , prendere la riserva di una riserva in scadenza è abbastanza strano.
Speriamo si dimostri un calciatore importante per la rosa.
Rispondi