Già domani mi aspetto Austini esordire con "complimenti alla Roma vincitrice della Coppa Italia"

Io credo che non supereremo l'ostacolo della rognosissima Cremonese, che vedo proiettata verso un'impresa storicaunluckypablo ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 0:21 non arrivare in finale sarebbe imperdonabile, forza Roma
Domani se rideWonderwall ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 0:38 Io spero che i suicidi di Milan e Napoli di quest'anno siano la versione 22/23 di quello del Tottenham della scorsa stagione in Conference.
Già domani mi aspetto Austini esordire con "complimenti alla Roma vincitrice della Coppa Italia"![]()
Ma non gioca di merda. A Mourinho poi ha già rotto il culo in supercoppa con una squadra ridicola. Speriamo che inizia a fare punti e si concentra sul campionato...
sono due anni che aspettiamo quella partita "per la quale ringrazierete Cristante" alla fine ci azzeccherai
meglio sognare vittorie cattoborghesi che stadi americani nelle periferie degradate. comunque per me cattoborghese è un duplice complimentoprincipe68 ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 1:08 per lui avevamo già vinto la Champions nel 2018
+ altri 2/3 trofei importanti con protagoniste le sue ossessioni cattoborghesi novecentesche
dajerobfel3000 ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 0:59 sono due anni che aspettiamo quella partita "per la quale ringrazierete Cristante" alla fine ci azzeccherai![]()
Mi sa che è più facile che ringraziamo zaniolo e se lo ripiglia nel didietro...robfel3000 ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 0:59 sono due anni che aspettiamo quella partita "per la quale ringrazierete Cristante" alla fine ci azzeccherai![]()
per la finale?Claudio_asr ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 23:58 potete già fare la prelazione sul sito se siete abbonati