Io l'ho vista con l'app per l'Iphone perchè non sto a Roma, si bloccava in continuazione, roba che stavo a spaccà il telefono.LazioEqualShit ha scritto: Sul digitalone terrestre se vedeva decentemente ... ma non la dava anche TR56 ?
[Amichevole] Val Pusteria - A.S. Roma [08/07/2012]
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [AMICHEVOLE] - A.S.ROMA - Selezione Locale
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
è pure acido...mavaffancuBo và...postromantico ha scritto:BORRIELLO AI TIFOSI - Fermato da un gruppo di tifosi al termine dell'amichevole giocata contro il Val Pusteria, Marco Borriello si è lasciato andare sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni: "É difficile allenarsi così, in queste condizioni. Però ce la metto tutta. Se voglio rimanere a Roma? Questo lo dovete chiedere a Sabatini e Baldini. Loro mi hanno detto che non rientro più nei loro piani."
Daje Rudi !!!
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
postromantico ha scritto:BORRIELLO AI TIFOSI - Fermato da un gruppo di tifosi al termine dell'amichevole giocata contro il Val Pusteria, Marco Borriello si è lasciato andare sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni: "É difficile allenarsi così, in queste condizioni. Però ce la metto tutta. Se voglio rimanere a Roma? Questo lo dovete chiedere a Sabatini e Baldini. Loro mi hanno detto che non rientro più nei loro piani."
vai a uomini e donne...
-
- Fenomeno
- Reactions:
ciao ciao bambinapostromantico ha scritto:BORRIELLO AI TIFOSI - Fermato da un gruppo di tifosi al termine dell'amichevole giocata contro il Val Pusteria, Marco Borriello si è lasciato andare sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni: "É difficile allenarsi così, in queste condizioni. Però ce la metto tutta. Se voglio rimanere a Roma? Questo lo dovete chiedere a Sabatini e Baldini. Loro mi hanno detto che non rientro più nei loro piani."
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]senza sensi ha scritto: ciao ciao bambina
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto:BORRIELLO AI TIFOSI - Fermato da un gruppo di tifosi al termine dell'amichevole giocata contro il Val Pusteria, Marco Borriello si è lasciato andare sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni: "É difficile allenarsi così, in queste condizioni. Però ce la metto tutta. Se voglio rimanere a Roma? Questo lo dovete chiedere a Sabatini e Baldini. Loro mi hanno detto che non rientro più nei loro piani."
mamma mia quanto non lo sopporto.....
πάντα ῥεῖ
-
- Capitano
- Reactions:
Primo test. E come normale che sia la squadra era troppo sulle gambe, soprattutto nel secondo tempo. Ovviamente non si possono dare giudizi però qualche indicazione utile si. Tralasciando portieri e centrali difensivi, i terzini sono il vero problema. J.Angel ha fatto una fatica tremenda, tatticamente disastroso poichè mai riusciva a dare profondità da quella parte, aiutato poco da Pjanic, molto più portatore di palla che incursore, benino Taddei che almeno si proponeva, come al solito, però, al rallentatore. Rosi ignobile, una sufficienza assurda; Marquinho poco sollecitato. Benissimo Florenzi, che ricorda moltissimo Nocerino. N.Lopez ha mostrato qualche numero di alta scuola, che mette in luce il fatto che ha delle grandissime qualità. Totti e Osvaldo benino; qualche movimento buono ma un po troppo sulle gambe alla fine del primo tempo.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Pjanic....
Che fenomeno!!
Che fenomeno!!
Ultima modifica di Matteo il dom 8 lug 2012, 20:48, modificato 1 volta in totale.
H501
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Commenti di "tifosi" su facebook alle formazioni. Molti erano su questo genere: "ma che schifo di formazione! E come fa a non schiarare De Rossi, è pazzo?"
E a chi gli fa notare che De Rossi ha appena finito un Europeo ed è giustamente in vacanza: "Ah! E che ne so: mica mi interesso della vita privata dei calciatori, io".
Questo personaggi fanno gli intenditori di calcio e di Roma...

E a chi gli fa notare che De Rossi ha appena finito un Europeo ed è giustamente in vacanza: "Ah! E che ne so: mica mi interesso della vita privata dei calciatori, io".

-
- Fenomeno
- Reactions:
a che livello siamo arrivatifiume ha scritto:Commenti di "tifosi" su facebook alle formazioni. Molti erano su questo genere: "ma che schifo di formazione! E come fa a non schiarare De Rossi, è pazzo?"
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
anche perché è notorio che a Brunico senza De Rossi rischi le imbarcate....fiume ha scritto:Commenti di "tifosi" su facebook alle formazioni. Molti erano su questo genere: "ma che schifo di formazione! E come fa a non schiarare De Rossi, è pazzo?"

durante il campionato c'erano quelli che contestavano l'assenza di giocatori che erano squalificati...
dei fenomeni...
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
lo adoro che gran calciatoreMatteo ha scritto:Pjanic....
Che fenomeno!!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
fiume ha scritto:Commenti di "tifosi" su facebook alle formazioni. Molti erano su questo genere: "ma che schifo di formazione! E come fa a non schiarare De Rossi, è pazzo?"

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
ho visto molto bene florenzi
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
non potevano tifà per quellicheilcalciol'hannoportatoaroma??Francescoasr81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.