Beh tipo a Juve-Roma dello scorso anno girava intorno a velocità tripla rispetto a tutti i nostri centrocampisti. Tutti.LoryAsr98 ha scritto: Che ha dimostrato Sturaro?
I nostri avranno dimostrato 0,Sturaro - 1
Mercato estivo 2019
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
era 2 anni fa...comunque.Freedom ha scritto:Beh tipo a Juve-Roma dello scorso anno girava intorno a velocità tripla rispetto a tutti i nostri centrocampisti. Tutti.
quasi segnava
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Freedom ha scritto:Se fosse sano dovrebbe costare molto più di Cristante ma anche di un Pellegrini eh.

O a me Cristante non piace ma se lo si critica perché ha fatto bene solo 18 mesi all’Atalanta non si può incensare Sturaro perché ha azzeccato 5 partite 2/3 anni fa. Sturaro è praticamente sempre imbarazzante quando ha giocato da un anno e mezzo
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Lo metteranno nella sezione di atletica ma a calcio servono anche i piedi. E l’impunita di menare c’è l’aveva solo alla JuveFreedom ha scritto:Beh tipo a Juve-Roma dello scorso anno girava intorno a velocità tripla rispetto a tutti i nostri centrocampisti. Tutti.
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
L’Udinese non spendeva più di 10 milioni da 20 anni e da 20 per Mandragora... il Genoa rompe il suo record di spesa per un mediano di 26 anni rottotlw ha scritto:Ripeto. Non è la valutazione. È la squadra che compra in relazione allo storico di mercato.
Che Genoa, Udinese, Sampdoria, spendano 15/20 milioni sull'unghia per riserve delle riserve (anche rotte) della Juventus.
Queste squadre sono squadre che prendono giocatori in prestito, o al massimo buoni giocatori dall'estero a 4 milioni.
Per il 7 centrocampista, rotto, della Juventus (che ha dimostrato ben poco) escono 18 sull'unghia.
Il Genoa pagherebbe 18 per Gerson sull'unghia?
Sì, anche lui mi ha colpitoFreedom ha scritto:Spero Lyanko. Fortissimo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:Beh tipo a Juve-Roma dello scorso anno girava intorno a velocità tripla rispetto a tutti i nostri centrocampisti. Tutti.
quello se chiama edit daniè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
PRENDERE SARABIA.
Lo ripeterò fino alla morte
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
Gran bel giocatore, ma con Di Francesco in panchina avrebbe poco senso.senza sensi ha scritto:PRENDERE SARABIA.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:Spero Lyanko. Fortissimo.
in dragon ball è sempre stato deboluccio

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi auguro che Di francesco il prossimo anno alleni altroveFoveaASR ha scritto:
Gran bel giocatore, ma con Di Francesco in panchina avrebbe poco senso.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Sturaro è una megapippaFreedom ha scritto:Cristante viene dall' UNICA ottima stagione. Sturaro viene da 3 anni e mezzo di Juve ad alti livelli. Ad oggi le 2 carriere non sono minimamente paragonabili.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
bastava che il genoa facesse un punto subito dopo aver stipulato il prestito per far scattare l'obbligoantoniocs ha scritto: Ma alla Juve ha dimostrato di essere una mezza cazzuola. Poi che faceva una figura decente alla Juve è ovvio, pure Florenzi in una Roma più forte faceva figure migliori e adesso sento che ci si chiede cosa gli sia successo. Che i 30 di cristante fossero spropositati è fuor di dubbio, ma bisogna considerare che sono 30 perché li hai spalmati su diversi esercizi, quelli di sturaro sono un precedente: prestito a 1,5 con obbligo a 16,5 scattato prima dell'esordio! A questo punto mi chiedo quali fossero le condizioni per fare scattare l'obbligo, la prima scorreggia nello spogliatoio?
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Pure gli juventini non sanno spiegare come il Genoa abbia speso quei soldi per quella pippa di Sturaro
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sui forum Juventini Sturaro è nel podio delle peggiori pippe prese negli ultimi 10 anni, dietro solo a Martinez ed Elia.