E' proprio questo il punto, questa squadra non ha la forza direcuperare le partite quando si fanno difficili. Non è cosa da poco e la tua invece di essere un'attenuante, è un'aggravante. Nel calcio i gol si prendono.Gipsy Danger ha scritto: Se segnamo prima con la spal rifinisce in goleada.
i se e i ma contano poco
[Champions League] Roma - CSKA Mosca [23/10/2018]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - CSKA [23/10/2018 ore 21:00]
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Champions League] Roma - CSKA [23/10/2018]
La partita l'ho vista poco attentamente, ero a cena con amici, ma è chiaro come l'approccio determini tanto.
Ieri Dzeko cecchino, sabato moscio. E vale anche per tanti altri.
Il discorso dei titolari e le riserve manco lo prendo in considerazione, anche perchè coi titolari di ieri abbiamo fatto figure simili a quella con lo Spal.
Ieri Dzeko cecchino, sabato moscio. E vale anche per tanti altri.
Il discorso dei titolari e le riserve manco lo prendo in considerazione, anche perchè coi titolari di ieri abbiamo fatto figure simili a quella con lo Spal.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
É da quando c’é edf n panca che é cosi.paolo67 ha scritto: E' proprio questo il punto, questa squadra non ha la forza direcuperare le partite quando si fanno difficili. Non è cosa da poco e la tua invece di essere un'attenuante, è un'aggravante. Nel calcio i gol si prendono.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
L'approccio vuol dire tutto invece e chiunque ha fatto uno sport alto livello lo sa benissimo. La preparazione della performance sportiva è fondamentale. la concentrazione, l'essere dentro l'evento e non pensare che solo perché sei più forte hai la partita in pugno. Ce ne sono milioni di esempi in tutti gli sport di Davide che batte Golia perché quest'ultimo l'ha sottovalutato.Jos_84 ha scritto:
Ribadisco: andassero a cagare.
Se sabato fai fare il mostro a petagna (no, dico, petagna) che ti nasconde la palla e va verso la bandierina, in casa tua, e 3 giorni dopo aggredisci ogni pallone, per me vai a cagare e senza neanche passare dal via.
É evidente che il problema non é l’approccio (che vuol dire tutto e non vuol dire niente) ma la voglia che questi milionari mettono quando scendono in campo.
Facendo prestazioni come quelle di ieri non hai neanche l9alibi della condizione atletica.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Tipo da 1-3 con l'atalanta?paolo67 ha scritto: E' proprio questo il punto, questa squadra non ha la forza direcuperare le partite quando si fanno difficili. Non è cosa da poco e la tua invece di essere un'attenuante, è un'aggravante. Nel calcio i gol si prendono.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
tipo chelsea roma ?Jos_84 ha scritto:
É da quando c’é edf n panca che é cosi.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè, una su 20 dai. La statistica di quando andiamo sotto è impietosaGipsy Danger ha scritto:
Tipo da 1-3 con l'atalanta?
Non deve essere necessariamente tutto apposto eh
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
non è tutto apposto, se non con bologna spal e chievo fai 9 punti invece di 1lele ha scritto:Vabbè, una su 20 dai. La statistica di quando andiamo sotto è impietosa
Non deve essere necessariamente tutto apposto eh
- lele
- Leggenda
- Reactions:
E allora non tirare fuori 2 partite isolate come a dire che è na cazzata che la Roma quando va sotto scapoccia
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
prima scapoccia la squadra, dopo col 415 non e' facile mantenere coerenza ed equilibrio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io penso che se giochiamo senza la nostra porta siamo imbattibili, al massimo ne pareggeremo qualcunapaolo67 ha scritto: E' proprio questo il punto, questa squadra non ha la forza direcuperare le partite quando si fanno difficili. Non è cosa da poco e la tua invece di essere un'attenuante, è un'aggravante. Nel calcio i gol si prendono.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
PARO PARO meno male che non sono il solo ad essere incazzato dopo una vittoria.Jos_84 ha scritto:La partita di ieri mi ha dato L”ennesima dimostrazione che questi giocano solo quando je va.
Nonostante la vittoria sono incazzato.
Andassero a cagare
e le dichiarazioni post partita lo dimostrano... so dei pezzi M...a ma grossi.
E la colpa la do alla società
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ho tirato fuori la più famosa l'anno scorso e l'unica quest'anno.lele ha scritto:E allora non tirare fuori 2 partite isolate come a dire che è na cazzata che la Roma quando va sotto scapoccia
poi non ho detto che non scapoccia mai, ma che molto spesso siamo andati sotto dopo aver creato molte azioni
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Se vai sotto dopo aver creato molte azioni e dopo non riesci a recuperare è un aggravante, non puoi partire ogni partita in vantaggio.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.