Loryfab ha scritto:
Si mi sembra anche determinato.
Peccato per pastore.
sto goal gli deve far scrollare di dosso le paure.
Cmq me sa che legge i social
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Inizio partita in cui ero convinto che ci avrebbero segnato da un momento all'altro...
Poi c'è stata una fase in cui siamo stati più pericolosi noi...
Segnamo nel momento in cui sembrava che la partita si stava avviando in uno scialbo finale di primo tempo...
Bene così, ora attenzione
John Locke ha scritto:santon sembra essersi svegliato, mi sa che florenzi terzino non lo rivedremo.
Si ha fatto bene
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno ha scritto:Poteva essere più ampio lo scarto. Speriamo ora di capitalizzare.
Potevano segnare pure loro però. Occhio.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Prima metà da mani nei capelli.
Poi siamo cresciuti nei singoli e gli abbiamo preso le misure.
Discorso che vale, su tutti, per Dzeko e Nzonzi, che nella prima metà sembrava avessero mandato i fratelli a giocare.
Il gol arriva nell'azione più casuale dopo che ce ne siamo mangiati troppi.
Occhio comunque, che loro hanno avuto occasioni e Immobile è spesso solo.
Non è ancora finita per niente.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017