Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La Roma di questi anni è la regina del cambiamento radicale per non cambiare niente. Cambi 10 giocatori l'anno mai per rinfonzarti ma per ripartire a valle e impiegare un anno a tornare al livello dove eri l'anno prima. Cambi allenatore ogni anno e mezzo per giocare da 7 anni col 433. Per questo se salta Di Francesco penderanno Stramaccioni che è un Di Francesco travestito da Pieraccioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

antoniocs ha scritto: in ucraina cosa faccia non lo so, ma potrebbe farlo ugualmente. Penso che la Roma sia meglio della Turchia
manco lo sapevo che era diventato ct della nazionale turca, pensa te...se non ha interrotto i rapporti lui praticamente fa il ds plenipotenziario dello shaktar, una specie di mammasantissima, magari non era più compatibile con il nuovo incarico.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

parlate di lucescu? si, ct della Turchia
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto:
oh meno male qualcuno che la pensa come me. io avrei preso un centrale forte per mandare affancubo Fazio, tipo Garay. per il resto Monchi ha costruito una squadra assolutamente all'altezza dei primi 4 posti del campionato italiano.

se ogni partita STRAVOLGI tutto, cosa che EDF per inciso faceva anche la scorsa stagione, non costruisci nulla
Veramente jack ti diceva che devi aspettarti stramaccioni perche monchi, secondo lui, ha fatto una squadra che non ha gli uomini per far nessuno schema asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ma magari Lucescu, magari.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

antoniocs ha scritto: Veramente jack ti diceva che devi aspettarti stramaccioni perche monchi, secondo lui, ha fatto una squadra che non ha gli uomini per far nessuno schema asd
adesso che l'ho riletto me ne sono reso conto mamma mia jack quanto ci vuoi male asd
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Per me se lo chiami, e lo paghi (paghi 5 milioni Bianda, puoi pagare anche lui), Conte viene.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto:parlate di lucescu? si, ct della Turchia
Uno abituato a valorizzare e far plusvalere, capace di dare un gioco e con una bacheca ricca, anche con coppe internazinali.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto:Ma magari Lucescu, magari.
Quoto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

basano75 ha scritto:
oh meno male qualcuno che la pensa come me. io avrei preso un centrale forte per mandare affancubo Fazio, tipo Garay. per il resto Monchi ha costruito una squadra assolutamente all'altezza dei primi 4 posti del campionato italiano.

se ogni partita STRAVOLGI tutto, cosa che EDF per inciso faceva anche la scorsa stagione, non costruisci nulla
Io sono d'accordo con te e Antonio, comunque. Questa squadra è molto meglio di come appare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ci sarebbe pure ventura tra i liberi. con lui dimentichiamoci una champions come l'anno scorso ma per me tra i primi quattro ti ci porta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

cmq anche per me lucescu andrebbe strabene. anzi a dirla tutta io sono ancora sul carro di di francesco perchè ancora credo nelle sue qualità di allenatore.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jean Louis Scipione ha scritto:ci sarebbe pure ventura tra i liberi. con lui dimentichiamoci una champions come l'anno scorso ma per me tra i primi quattro ti ci porta
Si vabbè non esageriamo, Ace Ventura anche no
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto:ci sarebbe pure ventura tra i liberi. con lui dimentichiamoci una champions come l'anno scorso ma per me tra i primi quattro ti ci porta
Ogni tanto leggi certi messaggi che t'arrivano come una mazza da baseball tra capo e collo e resti freddo e immobile 10 secondi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

FoveaASR ha scritto:Ma magari Lucescu, magari.
ma magari Lucescu, magari
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Bloccato