le formazioni escono tra 1 ora, i rumors dicono al posto di under.paolo67 ha scritto:Sicuri che non gioca dietro a Dzeko?
Aspettiamo e vediamo. Non riesco a capi il senso di metterlo in quella posizione cmq.
le formazioni escono tra 1 ora, i rumors dicono al posto di under.paolo67 ha scritto:Sicuri che non gioca dietro a Dzeko?
Sarebbe folle ma della Roma non mi sorprende più nulla.red5788 ha scritto: le formazioni escono tra 1 ora, i rumors dicono al posto di under.
Aspettiamo e vediamo. Non riesco a capi il senso di metterlo in quella posizione cmq.
su sky continuano a darlo mezzala con Under in campored5788 ha scritto: le formazioni escono tra 1 ora, i rumors dicono al posto di under.
già le versioni diverse mi confortanoLuz Lupe ha scritto: su sky continuano a darlo mezzala con Under in campo
anche tutte le formazioni uscite sui giornali lo davano a centrocampo
se deve giocare spero non venga messo fuori ruolo,almeno quello
il padre ne parla ,con le dovute proporzioni come di un simil Pastore o Milinkovic-SavicLando ha scritto: già le versioni diverse mi confortano
se non è nei tre di centrocampo meglio
ma poi lui non era un perrotta come ruolo?
Lo ha fatto davvero... io boh...Luz Lupe ha scritto:Formazione ufficiale:
Olsen
Florenzi
Manolas
Fazio
Kolarov
Nzonzi
De Rossi
Zaniolo
Under
Dzeko
El Shaarawy
#RealMadridRoma
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"