postromantico ha scritto:Regà basta
Gli indizi social non contano un cazzo!

postromantico ha scritto:Regà basta
dici ? ok mi accontento ehpostromantico ha scritto:Regà basta
Beh, se Kluivert mette like a tutte le foto nostre direi che non conta, ma se il profilo ufficiale della Roma mette una foto del genere qualcosa conterà...postromantico ha scritto:Regà basta
credo fosse leggermente ironicoLimitless33 ha scritto: Beh, se Kluivert mette like a tutte le foto nostre direi che non conta, ma se il profilo ufficiale della Roma mette una foto del genere qualcosa conterà...
Colpa mia che non capisco un caxxoTomHagen ha scritto:
credo fosse leggermente ironico
Kluivert avrebbe potuto fare la primavera quest'anno per età.Limitless33 ha scritto: Colpa mia che non capisco un caxxo![]()
Fomentatissimo comunque dal suo arrivo, anche se andrebbe trattato come abbiamo fatto con il turchetto, poche aspettative e lasciamolo crescere. Non mi illudo che sia un giocatore pronto, dal mio punto di vista se farà vedere anche solo quanto fatto da Under questa stagione mi andrebbe bene.
magari gli stai simpatico.Pepo ha scritto:Comunque mi sono messo a seguirlo su Instagram e lui mi ha mandato la richiesta di amicizia.
Temo che effettivamente i social non siano affidabili
Te stai a invecchià.bibiroma ha scritto:Che palle sti social...
e vogliamo parlare dei capelli di Riccardi?bibiroma ha scritto:Si si...sti giocatori che campano sui social m'hanno rotto i coglioni....tipo di tatuaggi di di Mariano....
Kluivert ha, se non sbaglio, 19 anni... conosci un 19enne del mondo occidentale che non usa Instagram?bibiroma ha scritto:Si si...sti giocatori che campano sui social m'hanno rotto i coglioni....tipo di tatuaggi di di Mariano....
Si si ma difatti è un mio problema...però sto modo morboso dell'uso dei social mi infastidisce...Totti può fare il cazzo che gli pare... è Totti!!!callaghan ha scritto: Kluivert ha, se non sbaglio, 19 anni... conosci un 19enne del mondo occidentale che non usa Instagram?