Champions League 2017/18
- centurione
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2017/18
Ancelotti non si gioca la reputazione appena sporcata dall esonero andando in quel circo di clown che è il milan di Fassone
Pensa che umiliazione per i tifosi bianconeri. Dal giorno in cui il "maiale che non poteva allenare" e la Juventus hanno deciso di prendere strade diverse, Ancelotti ha vinto tre Champions contro lo zero spaccato dei gobbi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
pure per me. comunque sembra sia stato fatto fuori da mueller e soci. appena lahm ha lasciato è mancato il grande capo silenzioso nello spogliatoio e ora regna la caciara.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
si era fatto molti nemici
credo anche rummenigge
credo anche rummenigge
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
e poi si sa.
i tedeschi amano l'italia alla follia, ma detestano parimenti gli italiani
i tedeschi amano l'italia alla follia, ma detestano parimenti gli italiani
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo abbia influito anche la barriera linguistica. Il tedesco non è relativamente semplice da apprendere come spagnolo e francese, ci vogliono anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A meno che non vuoi fare spettacoli in conferenza stampa stile Trapattonioswald ha scritto:Credo abbia influito anche la barriera linguistica. Il tedesco non è relativamente semplice da apprendere come spagnolo e francese, ci vogliono anni.

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per superare il girone la Roma deve fare almeno 11 punti, con 10 passa l'Atletico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Se non ricordo male però l'aveva imparato abbastanza bene.oswald ha scritto:Credo abbia influito anche la barriera linguistica. Il tedesco non è relativamente semplice da apprendere come spagnolo e francese, ci vogliono anni.
Certo mi fa rosicare che se fosse successo quest'estate...
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho sempre sentito parlare in inglese nelle conferenze stampa e interviste televisive. Guardiola si presentò esprimendosi in tedesco, ma parliamo di uno che ha una marcia in più, un'intelligenza fuori dal comune.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando Richard Benson sbarcò ad Amburgo per un mega live con Will Calhoun dei Living Colour e Fabio Rivabella (il gruppo si chiamava "Der Bekannte Post Industrielle Trompeter") comunicò col pubblico in tedesco.
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stante i risultati delle prime due giornateoswald ha scritto:Per superare il girone la Roma deve fare almeno 11 punti, con 10 passa l'Atletico.
La Roma può arrivare a qualificarsi pareggiando a Madrid e prendendo un punto a Roma con il Chelsea.
Quindi Roma 9 punti, Atletico 8 punti
La vedo come l'ipotesi più probabile.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Atletico credo faccia 6 punti col Qarabag e vinca lo scontro diretto in casa. A Londra può anche perdere. La Roma si gioca tutto nella doppia sfida col Chelsea.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Per me l'unica possibilità sta nel vincerne una delle 4 contro Chelsea e Atletico, più facile che non perderne addirittura 3 su 4 come nella tua ipotesi.vecchiocucs ha scritto:
Stante i risultati delle prime due giornate
La Roma può arrivare a qualificarsi pareggiando a Madrid e prendendo un punto a Roma con il Chelsea.
Quindi Roma 9 punti, Atletico 8 punti
La vedo come l'ipotesi più probabile.
Per questo non mi è piaciuta la prima giornata, in casa per me era il momento di provare a vincere. (invece abbiamo inseguito il pareggio come obiettivo massimo)
Spero che in casa col Chelsea si provi a vincere.
Il punto preso col pareggio secondo me non ti assicura ne il 2° posto ne serve per il 3° (basta vincerle entrambe col qarabag per il 3°)
Quindi per giocarsela almeno in casa ci devi provare.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Su Ancelotti
non mi stupisce affatto, era nell'aria che in estate niente funzionava bene visto le tante sconfitte
inoltre i senatori si erano stancati di Ancelotti e non vedevano l'ora del cambio in panchina...
penso che potrebbe in teoria tornare al milan...o stare fermo un anno in attesa di offerte migliori o nazionale.
non mi stupisce affatto, era nell'aria che in estate niente funzionava bene visto le tante sconfitte
inoltre i senatori si erano stancati di Ancelotti e non vedevano l'ora del cambio in panchina...
penso che potrebbe in teoria tornare al milan...o stare fermo un anno in attesa di offerte migliori o nazionale.
LIBERI!