Chocolate ha scritto:
Ma Iturbe per meritarsi di giocare un derby cosa ha fatto?
e sta domanda la fai a bibii?
invece jesus?asd
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Juan Jesus posso anche capirlo, ti vuoi coprire metti lui e non Palmieri
Ma Iturbe perché? Sono tre mesi che diciamo "dai se segna oggi si sblocca" e non combina mai un caxxo, basta
In effetti da del senza senso e poi mette in campo Iturbe...
Per la serie, gioco al superenalotto per svoltare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bè fare un 4-5-1 con difensori esterni bloccati e peres e perotti esterni non è giocare al calcio....iturbe lo metto perché quello è il suo ruolo e in una partita del genere può fare bene come ha già fatto...Choco ti ho risposto motivando alla faccia di chi mi continua a sminuire...
bibiroma ha scritto:Bè fare un 4-5-1 con difensori esterni bloccati e peres e perotti esterni non è giocare al calcio....iturbe lo metto perché quello è il suo ruolo e in una partita del genere può fare bene come ha già fatto...Choco ti ho risposto motivando alla faccia di chi mi continua a sminuire...
Iturbe soffre la pressione contro il Viktoria Plzen, non vedo perché non dovrebbe farlo in un derby in cui deve sostituire Salah
Dovesse giocare titolare sta pippa di merda e non keba non parlatemi più di Cavasin
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma ha scritto:Il suo problema è che vuole dimostrare quindi fa tutto di fretta e d'istinto.... è un mio parere..... magari sbagliato ma rimarrà questo...
Iturbe fa SEMPRE tutto d'istinto, non è un giocatore calcisticamente intelligente e non lo diventerà in un derby