LoryAsr98 ha scritto:Comunque Palmieri dopo un primo tempo brutto, ha giocato abbastanza bene.
Pippa che non voglio più vede in campo rimane, tuttavia oggi Jesus a livello di bestemmie che gli ho tirato vince facile
è vero
Palmieri ha fatto il suo e se l'è cavata
JJ imbarazzante
23 gol in 9 partite è tanta roba. Si prendono ancora tanti gol ma abbiamo tanti difensori fuori. Abbiamo comunque la migliore differenza reti del campionato
TomHagen ha scritto:23 gol in 9 partite è tanta roba. Si prendono ancora tanti gol ma abbiamo tanti difensori fuori. Abbiamo comunque la migliore differenza reti del campionato
TomHagen ha scritto:23 gol in 9 partite è tanta roba. Si prendono ancora tanti gol ma abbiamo tanti difensori fuori. Abbiamo comunque la migliore differenza reti del campionato
Ma si ci mancano da inizio campionato Rudiger, Vermaelen e Mario Rui e abbiamo fuori anche Bruno Peres. In difesa abbiamo margini di miglioramento enormi e stare dopo 9 giornate a -2 dalla Juve dopo aver battuto Inter e Napoli a me sta benissimo. Ma è lunga...
El Sha e Dzeko i migliori per me, ma mi fa piacere che Palmieri possa giocare almeno queste partite.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Mentre sono d'accordo che ci sono difetti nella prestazione che sara' piu problematico contro Il Sassuolo, questa vittoria può contribuire a ristabilire la fiducia persa contro lAustria Vienna.
Mi piace particolarmente El Shawaray e Florenzi da quando e' entrato.
Io vorrei vedere Peres Manolas Rudiger Rui; almeno una volta prima della fine del campionato
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Come lo scorso anno
E sappiamo come andò a finire.
15/16 avevamo 22 gol fatti 11 subiti e 20 punti
16/17 abbiamo 23 gol fatti 11 subiti e 19 punti