Zdeněk Zeman
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Zdenek Zeman
per chiarirmi bene
io non intendevo che zeman non fa i fatti e non li ha mai fatti , anzi sono un ammiratore di zeman
però sta polemica con la juve mi ha stufato , ci dai un taglio e non rispondi punto , se invece insisti significa che ti piace e a me interessa solo la roma
io non intendevo che zeman non fa i fatti e non li ha mai fatti , anzi sono un ammiratore di zeman
però sta polemica con la juve mi ha stufato , ci dai un taglio e non rispondi punto , se invece insisti significa che ti piace e a me interessa solo la roma
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque si diceva: "Bojan esploderà con Zeman"... "Marquinho è il giocatore zemaniano per eccellenza"...
risultato: Bojan al Milan e Marquinho flop contro il Catania...
risultato: Bojan al Milan e Marquinho flop contro il Catania...

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Che si puo' giocare a calcio anche senza maradona....Francescoasr81 ha scritto:voglio sapere cosa pensa il mister sulla cessione di Bojan
-
- Leggenda
- Reactions:
Se il Catania era l'avversario peggiore pensa l'inter domenica........sognogiallorosso ha scritto:I tifosi che liquidano un allenatore per un cambio sbagliato non li capisco! Purtroppo bisogna dire che in questo momento per noi il Catania era forse la squadra peggiore che ci poteva capitare. Quella di avantieri era una partita difficile. Ma se vi aspettate che pronti via si vinca da subito 4-0 facendo il calcio più bello del mondo ... non vi serve un allenatore ma un supereroe con i superpoteri nonchè il superdopping stile giuventus targata lippi
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
non mi basterebbe come rispostaindiano86 ha scritto: Che si puo' giocare a calcio anche senza maradona....
-
- Leggenda
- Reactions:
Te l'ha gia data per stek....Francescoasr81 ha scritto: non mi basterebbe come risposta
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
se sara cosi mi sentiro ancora preso per il cuboindiano86 ha scritto: Te l'ha gia data per stek....
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
LE ha avuto un anno di tempo per dimostrare qualcosa.RomaTiAmo ha scritto:
diglielo a LE....
Invece di migliorare giorno dopo giorno,siamo peggiorati col passare del tempo.
Ciliegina sulla torta,non è stato licenziato ma si è dimesso perchè non reggeva la pressione.
Ma continuiamo a rimpiangerlo.

blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
ma non senza tottiindiano86 ha scritto: Che si puo' giocare a calcio anche senza maradona....
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbiam rimpianto per 13 anni un allenatore che in questi 13 anni ne ha azzeccato 1, c'è di peggio come puoi vedere...cuccu13 ha scritto:LE ha avuto un anno di tempo per dimostrare qualcosa.
Invece di migliorare giorno dopo giorno,siamo peggiorati col passare del tempo.
Ciliegina sulla torta,non è stato licenziato ma si è dimesso perchè non reggeva la pressione.
Ma continuiamo a rimpiangerlo.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
dopo che ci sarem risorbiti Zeman tra qualche anno ci dovremo risorbire anche SpallettiGabrioc ha scritto: Abbiam rimpianto per 13 anni un allenatore che in questi 13 anni ne ha azzeccato 1, c'è di peggio come puoi vedere...
già ce li vedo gli "aridatece Spalletti"
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Capitano
- Reactions:
Mamma mia oh...keyser soze ha scritto: ma non senza totti
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Condoglianze Gabrioc,oltre ad LE è andato via pure Bojan.Gabrioc ha scritto: Abbiam rimpianto per 13 anni un allenatore che in questi 13 anni ne ha azzeccato 1, c'è di peggio come puoi vedere...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
principe68 ha scritto: dopo che ci sarem risorbiti Zeman tra qualche anno ci dovremo risorbire anche Spalletti
già ce li vedo gli "aridatece Spalletti"
Non me sembra che la Società abbia le possibilità di puntare a grandi allenatori con grandi ingaggi.
Quindi gli allenatori sò questi.