Lorenzo sii sincero, 4 anni fa se ti avessero detto che la Roma avrebbe avuto un preliminare di Champions da giocare (dopo averne gotuto le entrate per due anni), ti saresti aspettato una situazione del genere?433 ha scritto:secondo me sarebbe una cosa molto carina mandare alcuni di noi in rappresentanza del forum ai funerali.
Mário Rui Silva Duarte
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mário Rui Silva Duarte
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Se sono impresentabili non dovevamo essere riconfermati....quindi è un errore...Smoke Monster ha scritto:
Ma non è che dobbiamo avere 8 titolari per 4 ruoli, però almeno riserve decenti (come Zukanovic). Invece abbiamo 3 titolari (perché il terzino destro titolare non lo abbiamo) e due riserve (Torosidis e Juan Jesus). Il resto è gente impresentabile.
Se al Napoli togli un centrale e un terzino sicuramente non deve mettere in campo gente come Gyomber e Seck...poi sicuramente qualcosa perde, ma almeno sono presentabili
Anche secondo Spalletti sono impresentabili?!?!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti il punto è questoSmoke Monster ha scritto: l'infortunio in sé è sfiga.
La situazione di sofferenza a livello di rosa che questo infortunio porta però per me è quanto di più lontano ci sia dalla sfiga. Pura incompetenza.
Non avere terzini e non avete centrali di riserva all'altezza con cui sopperire alla sfiga, non è essa stessa sfiga

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Campione
- Reactions:
Ho visto le immagini della sua uscita dal campo; speriamo bene non sembra uno che si è fatto il crociato
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
guarda io mi sono fatto il crociato anni fa, dopo che mi hanno rimesso in piedi sono andato in macchina e mi sono fatto mezzo raccordo a guidare. nei giorni successivi, prima dei risultati degli esami, tutto pensavo tranne che mi fossi fatto qualcosa di grave.Holdfast ha scritto:Ho visto le immagini della sua uscita dal campo; speriamo bene non sembra uno che si è fatto il crociato
è piuttosto comune.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se é crociato aveva ragione il terzino coreano del tottenham. Dio gli aveva dato una dritta giusta, riise botta in testa, rui, balzaretti scomparso... Seguiamo il consiglio di dio e giochiamo con la difesa a 3 che c'abbiamo vinto pure uno scudetto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Se é crociato aveva ragione il terzino coreano del tottenham. d*o gli aveva dato una dritta giusta, riise botta in testa, rui, balzaretti scomparso... Seguiamo il consiglio di d*o e giochiamo con la difesa a 3 che c'abbiamo vinto pure uno scudetto

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Le cose vanno ricondotte alke loro dimensioni reali.
In vista del preliminare di cl, i tifosi della Roma si preoccupano dell'assenza del fenomeno Mario rui perché le sue riserve sono palmieri e seck.
Questo è il risultato del lavoro di Sabatini, non della sfiga
In vista del preliminare di cl, i tifosi della Roma si preoccupano dell'assenza del fenomeno Mario rui perché le sue riserve sono palmieri e seck.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Se é crociato aveva ragione il terzino coreano del tottenham. d*o gli aveva dato una dritta giusta, riise botta in testa, rui, balzaretti scomparso... Seguiamo il consiglio di d*o e giochiamo con la difesa a 3 che c'abbiamo vinto pure uno scudetto
:

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e sai anche chi è l altro responsabilepaz ha scritto:Le cose vanno ricondotte alke loro dimensioni reali.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E non é tutto, perchè al limite potresti spostare juan jesus ma in quel caso avresti riserve centrali ancora piu oscenepaz ha scritto:Le cose vanno ricondotte alke loro dimensioni reali.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma che significa del fenomeno? i tifosi si preoccupano perché manca il terzino sinistro titolare.paz ha scritto:Le cose vanno ricondotte alke loro dimensioni reali.
siamo stati anni a dire "ci sono tanti terzini di ottimo rendimento nel campionato italiano e noi facciamo sempre scommesse esotiche o con fuori ruolo". poi prendiamo finalmente uno di 25 anni, che in due anni di serie a ha avuto un signor rendimento, terzino non di ruolo, di straruolo, come sempre chiesto... e oggi è diventato "ci siamo ridotti a mario rui".
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
davvero ho letto "ce sta bene"? regà mettete in funzione quella cazzo de nocciolina che c'avete in testa per cortesia e ragionate su quello che scrivete, grazie
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Le cose vanno lette in modo prospettico: al sesto anno anno hai rui, seck, palmieri. Due sono impresentabili, il primo rimane un giocatore da testare in una grande squadra.Tony Brando ha scritto: ma che significa del fenomeno? i tifosi si preoccupano perché manca il terzino sinistro titolare.
siamo stati anni a dire "ci sono tanti terzini di ottimo rendimento nel campionato italiano e noi facciamo sempre scommesse esotiche o con fuori ruolo". poi prendiamo finalmente uno di 25 anni, che in due anni di serie a ha avuto un signor rendimento, terzino non di ruolo, di straruolo, come sempre chiesto... e oggi è diventato "ci siamo ridotti a mario rui".
Di là hai florenzi, torosidis.
Se sei ricco e perdi un milione, non perdi molto. Se sei povero e perdi 100 euro, è una catastrofe.
Visto che per quel genio di baldissoni non abbiamo mai avuto un presente così bello: la domanda è: perché al sesto anno, hai un infortunio e ti ritrovi con le pezze al culo?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a calcio ce se fa male eh, è sport agonisticoTony Brando ha scritto:ma dai ma veramente fate? da marzo 2014 a luglio 2016, due anni e mezzo: tre crociati e un cavernoma. e non si può parlare di sfiga perché ci sono state mancanze operative?
chissenefrega, è sfiga nerissima. tre titolari in due anni rotti per almeno sei mesi; un altro ha finito la carriera con un cavernoma al cervello.
peraltro nel ruolo di terzino avevi preso uno del quale si parlava come uno dei migliori prospetti giovanili in italia, che è nura: infezione al cuore. ritorna. crociato.
è stata sfigata. e questo incide pure sul mercato. 4 infortuni gravi: uno è diventato di due anni per colpa non della roma, un altro è diventato un fine carriera. proviamo a parametrarli su qualsiasi altra società e vediamo che succede.
la juventus l'anno scorso è stata massacrata a inizio anno dagli infortuni
e comunque stiamo dando a rui un crociato già rotto, ma se è una distorsione o altro sempre na sciagura è, anzi forse peggio, perché non verrebbe preso nessuno
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata