AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Ernesthino »

Sono molto contento che Lo Monaco non abbia più nulla a che vedere con la Roma. Semplicemente perché non aveva fatto nulla per meritare quel posto. Ha sempre difeso a spada tratta la gestione virtuosa di Rosella.
La gestione virtuosa di Rosella ha fatto il male e non il bene della Roma, lui ha concorso a far sì che il male della Roma si perpetuasse (non foss'altro che a livello di opinione).
Non ho mai capito perché gli fosse dato quel ruolo da Baldini, ora però che lui non è il "mio" consulente per la comunicazione io mi sento più tutelato.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Ernesthino ha scritto:Sono molto contento che Lo Monaco non abbia più nulla a che vedere con la Roma. Semplicemente perché non aveva fatto nulla per meritare quel posto. Ha sempre difeso a spada tratta la gestione virtuosa di Rosella.
La gestione virtuosa di Rosella ha fatto il male e non il bene della Roma, lui ha concorso a far sì che il male della Roma si perpetuasse (non foss'altro che a livello di opinione).
Non ho mai capito perché gli fosse dato quel ruolo da Baldini, ora però che lui non è il "mio" consulente per la comunicazione io mi sento più tutelato.
Prima di Roma genoa 2007/2008 disse a retesport nel pieno del periodo Soros che da bambino sognava di essere autofinanziato e l'anno scorso,per difendere la vecchia societa' per un paio di interviste(una di Ranieri se non erro) se ne usci' chiedendosi chi poteva dire quanto prendeva il giardiniere dell' old trafford in risposta alle critiche di federico Nisii(fossero tutti come lui) sui costi spaventosi(tipo 35.000 euro) di quelli della Roma!
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

indiano86 ha scritto: Prima di Roma genoa 2007/2008 disse a retesport nel pieno del periodo Soros che da bambino sognava di essere autofinanziato e l'anno scorso,per difendere la vecchia societa' per un paio di interviste(una di Ranieri se non erro) se ne usci' chiedendosi chi poteva dire quanto prendeva il giardiniere dell' old trafford in risposta alle critiche di federico Nisii(fossero tutti come lui) sui costi spaventosi(tipo 35.000 euro) di quelli della Roma!
Ricordo perfettamente l'intervista con Federico. Brutta, brutta, brutta...non per colpa di Nisii naturalmente.
ilmauro
Stendino
Reactions:

AS Roma: la società

Messaggio da ilmauro »

Sto incominciando a preoccuparmi...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

ilmauro ha scritto:Sto incominciando a preoccuparmi...

lo sai pure io..... :mm:

nel frattempo mi preparo per andare a cena fuori così mi butto sul cibo..... :happy: :cin: :clap:
πάντα ῥεῖ
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ilmauro ha scritto:Sto incominciando a preoccuparmi...
perché non aspettavi altro per farlo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ernesthino ha scritto:Sono molto contento che Lo Monaco non abbia più nulla a che vedere con la Roma. Semplicemente perché non aveva fatto nulla per meritare quel posto. Ha sempre difeso a spada tratta la gestione virtuosa di Rosella.
l'unica cosa che Daniele Lo Monaco ha mai difeso a spada tratta e` stato il suo diritto ad avere un'opinione non talebana che potesse esprimere CASO PER CASO cosa apprezzava della dirigenza precedente e cosa criticava

avete una memoria storica per lo meno diversamente efficace e per fortuna Franco Baldini ha fatto le sue scelte basandosi sulla deontologia dei professionisti che ha assunto e non su "quello ha detto 3 cose cosi`, 4 cose cosa` allora devo da` er segnale de qua..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

riaprite Rivista Romanista...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto:riaprite Rivista Romanista...
un mensile di una qualita` veramente sensazionale...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

postromantico ha scritto:La AS Roma e la Alan Media di Daniele Lo Monaco comunicano che a far data dal prossimo 30 giugno 2012 la loro collaborazione avrà termine. Il contratto verrà risolto con un accordo tra le parti. La società augura a Daniele Lo Monaco le migliori fortune per il futuro.
Tornerà a incensare il l'autofinanziamento?
Chi avrebbe desiderato altro, allora, non era in errore.

Daje Cristia': potrai mandare il CV di esperto di Photoshop a Unica Rivista Gruppolavorista. :mrgreen: :mrgreen:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: l'unica cosa che Daniele Lo Monaco ha mai difeso a spada tratta e` stato il suo diritto ad avere un'opinione non talebana che potesse esprimere CASO PER CASO cosa apprezzava della dirigenza precedente e cosa criticava

avete una memoria storica per lo meno diversamente efficace e per fortuna Franco Baldini ha fatto le sue scelte basandosi sulla deontologia dei professionisti che ha assunto e non su "quello ha detto 3 cose cosi`, 4 cose cosa` allora devo da` er segnale de qua..."
Forse non hai sentito quello che ho sentito io. Le mie orecchie hanno sentito, mentre tecnicamente la Rona viaggiava a vele spiegate verso il fallimento, che la sensi era un grande dirigente, che era virtuosa, che se non la ringraziavamo eravamo degli ingrati. Difendo il suo diritto a dire ciò che vuole. Detto ciò sono strafelice che la Roma faccia a meno di lui.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

fedebruce ha scritto:Da quello che so io da un po' di tempo, Catia Augelli.
Una delle poche che si è adoperata nella difesa della Roma quando non se ne poteva trarre alcun beneficio (ma solo ostacoli per la carriera) e, in ciò, seconda solo a Riccardo Luna; dato che lui se ne è tirato fuori sarò ben felice per lei -e per noi- se sarà confermato questo rumor.
Ultima modifica di Cenciology il ven 22 giu 2012, 20:09, modificato 1 volta in totale.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ernesthino ha scritto: Forse non hai sentito quello che ho sentito io. Le mie orecchie hanno sentito, mentre tecnicamente la Rona viaggiava a vele spiegate verso il fallimento, che la sensi era un grande dirigente, che era virtuosa, che se non la ringraziavamo eravamo degli ingrati. Difendo il suo diritto a dire ciò che vuole. Detto ciò sono strafelice che la Roma faccia a meno di lui.
ti assicuro che mi ricordo benissimo quella conversazione tra lui e Federico, successiva alla pubblicazione del documento con tutti i dati relativi ai conti e alle cause pendenti che era stato spedito ai possibili acquirenti... e ti stai ricordando in maniera distorta
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ricordo che l anno di ADRIANO, DANIELE LO MONACO fu il primo a dire che il brasiliano non stava seguendo lo stile di vita concordato con l AS ROMA... Quando tutto il resto di Retesport diceva "mah vediamo" ... Si parla di ottobre...

E sappiamo tutti benissimo quanto contasse la riuscita della "scommessa" su ADRIANO per la SENSI a livello di immagine... Insomma non mi pare proprio un servo del potere
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

di Katia Augelli se ne parlava anche lo scorso anno giusto?
Rispondi