[Serie A] Roma - Udinese [28/10/2015]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese [28/10/2015]
A me sembra più utile quando si tratta di partite da sbloccare per metterla in discesa piuttosto che in partite in cui si soffre
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Campione
- Reactions:
Generealmente, megio segnare tante reti e subito delle reti che segnare poche.callaghan ha scritto: È sempre meglio non prendere gol... La storia insegna
Aspetto che il Napoli subira' delle reti nelle partite prossime.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
nono, generalmente è la squadra con la difesa migliore che vince il campionato. non è stato così tipo solo 3 volte nella storia (chi ha il dato certo mi corregga).James ha scritto: Generealmente, megio segnare tante reti e subito delle reti che segnare poche.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ed il peggio dei due é sembrato Rudigeralfius ha scritto:A me ha dato molto più fastidio il gol preso a Firenze che questo; ricordo che in quel momento c'erano in campo rudiger e gyomber...
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Moderatore
- Reactions:
chi sta in curva e entra, mi può spiegare perché alcuni fischiano quando provano a far partire qualche coro?
non ne capisco il senso
non ne capisco il senso
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Ad esempio nel 2000/2001Annili ha scritto: nono, generalmente è la squadra con la difesa migliore che vince il campionato. non è stato così tipo solo 3 volte nella storia (chi ha il dato certo mi corregga).

Juventus 27 gol subiti
Parma 31 gol subiti
Roma 33 gol subiti (campione d'Italia)

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Annili ha scritto: nono, generalmente è la squadra con la difesa migliore che vince il campionato. non è stato così tipo solo 3 volte nella storia (chi ha il dato certo mi corregga).
Le statistiche ufficiali dicono che a vincere il campionato é la squadra con la miglior differenza reti, indipendentemente dall'attacco o dalla difesa. Nel computo totale le vittorie dei migliori attacchi prevalgono su quelli vinti dalle migliori difese di un campionato, siamo in pareggio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
bohporcaccia ha scritto:
Le statistiche ufficiali dicono che a vincere il campionato é la squadra con la miglior differenza reti, indipendentemente dall'attacco o dalla difesa. Nel computo totale le vittorie dei migliori attacchi prevalgono su quelli vinti dalle migliori difese di un campionato, siamo in pareggio.

sinceramente mi pareva di sapere che la miglior difesa era nettamente la caratteristica prevalente, e che appunto lo scudetto 2001 era una rara eccezione. è una cosa che avrò sentito un milione di volte... ma mi fido, sbagliavo io, come non detto allora.
And then my heart with pleasure fills,
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Annili ha scritto: boh![]()
sinceramente mi pareva di sapere che la miglior difesa era nettamente la caratteristica prevalente, e che appunto lo scudetto 2001 era una rara eccezione. è una cosa che avrò sentito un milione di volte... ma mi fido, sbagliavo io, come non detto allora.
Negli ultimi dieci anni hanno prevalso le difese, questo é vero.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non vorrei sbilanciarmi prima di tre partite così importanti. quindi mi limito a dire che nei giocatori vedo una determinazione, ma soprattutto una consapevolezza, che non vedevo negli ultimi due anni. anche due anni fa grande determinazione, ma ovviamente al primo campionato di vertice non potevi avere grande consapevolezza.
mi è piaciuta molto la roma nelle ultime due. vediamo come ci comportiamo nelle prossime.
mi è piaciuta molto la roma nelle ultime due. vediamo come ci comportiamo nelle prossime.
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Altra eccezione è il 2003/2004, con la Roma miglior attacco (68) e miglior difesa (19), si becca 11 punti dal Milan a fine stagione (65 gol fatti e 24 subiti per i rossoneri)Annili ha scritto: boh![]()

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Quello del 2001 e del 2016 hanno in comune una cosa... la squadra vincenteAnnili ha scritto: boh![]()

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Campione
- Reactions:
Capisco questo, ma penso che il calcio offensivo (con un buona difesa, non zeman-style) e' la strada meglia.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Non l'ho vista. Sono tornato a casa ora. Contentissimo per i 3 punti. Ho sentito di un MAicon in grande spolvero. Certo che se torna anche lui si fa interessante. Non riusciamo però a non prendere gol. Su questo si deve lavorare. Daje Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Oggi tanta roba! Però questo fatto che prendiamo sempre gol è preoccupante. La prossima è contro l'Inter... Giocano male ma fanno giocare male e vuoi non vuoi il gol lo fanno....