Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker ha scritto:L'anno prossimo se sei in Champions paghi i riscatti e poi fai nuovi prestiti con diritto di riscatto, volendo. Anche se credo e spero che le pedine da inserire siano al massimo 2-3.
2-3 con Sabatini? Sono anni che si dice questo (lo dicevo pure io).
433 ha scritto:
se tutto va bene devi comunque prendere:
1) riserva di Digne
2) sostituto di Maicon
3) 4° difensore centrale
4) sostituto di Keita
5) centravanti di riserva
Sono d'accordo..aggiungendo che il sostituito di Keita deve essere assieme al terzino destro,un top
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
giùlemanidaCole ha scritto:seconda campagna acquisti migliore nella gestione Sabatini.
a me pare che vada meglio quando ha meno soldi da spendere... ma magari è un'impressione
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:
a me pare che vada meglio quando ha meno soldi da spendere... ma magari è un'impressione
no, va bene quando l'anno prima fa cagare...la gente lo insulta e allora questo lo pungola a fare meglio, quando si siede sugli allori come l'anno scorso che veniva da una grandissima campagna acquisti(quella del primo anno di garcia) allora fa caxxate
sabatini è umorale, come roma...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:
no, va bene quando l'anno prima fa cagare...la gente lo insulta e allora questo lo pungola a fare meglio, quando si siede sugli allori come l'anno scorso che veniva da una grandissima campagna acquisti(quella del primo anno di garcia) allora fa caxxate
sabatini è umorale, come roma...
come anche il finale di questo calciomercato dopo i grandi colpi Dzeko Salah.