Pietro Tomaselli
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pietro Tomaselli
Messi mi ricorda Tomaselli
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Avete visto il bambino che gli fa il lancio? Si chiama Fabrizio Lilli, viene dalla stessa scuola calcio di mio figlio (con cui ha giocato sotto età un anno) ed è il vero fenomeno di quel gruppo.Luke Skywalker ha scritto:Goal segnato di recente, il primo con la maglia della Roma messo online. Potrebbe diventare un documento storico.
[youtube][/youtube]
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Dovresti ricevere una sorpresa prima di quanto pensipostromantico ha scritto:
o la tua laurea...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mica malealdodice26x1 ha scritto: Avete visto il bambino che gli fa il lancio? Si chiama Fabrizio Lilli, viene dalla stessa scuola calcio di mio figlio (con cui ha giocato sotto età un anno) ed è il vero fenomeno di quel gruppo.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque lo stanno pompando troppo questo. A parte che c'è il rischio che si monti la testa giava 12 anni. Ma poi se non sbaglio non c'è un contratto lungo per lui... Può tranquillamente firmare per altre squadre no?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
lui lo hanno già montato ormai, io più che altro penso agli altri bambini, almeno per esperienza personale io da bambino fui molto sfortunato, mi ritrovai a scuola calcio con 3-4 bambini che erano fortissimi, vi dico solo che a 8-9 anni venivano a vederli gli osservatori delle varie squadre più importanti di roma, infatti poi anni dopo ho saputo che finirono alla roma, lodigiani etc..jsl14 ha scritto:Comunque lo stanno pompando troppo questo. A parte che c'è il rischio che si monti la testa giava 12 anni. Ma poi se non sbaglio non c'è un contratto lungo per lui... Può tranquillamente firmare per altre squadre no?
e ricordo con tristezza quegli anni della scuola calcio perché tutti avevano occhi solo per loro, specialmente in allenamento loro correvano davanti etc.. mi ricordo che mia madre vedendomi andare contro voglia un anno mi disse " senti la scuola calcio costa tanto se ti fa piacere ci vai senno no", le risposi di no che mi divertivo di più a giocare a pallone alla villa e cosi finì la mia carriera calcistica.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ero il più forte di tutti ma ho smesso perché non ce la facevo 

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
c'era qualcuno sul forum non so se vecchio che aveva giocato nelle giovanili delle roma, non so se eri tuDDR16 ha scritto:io ero il più forte di tutti ma ho smesso perché non ce la facevo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nono magari però, il picco l'ho raggiunto da bimbo alla romulea che stavo con stramaJohn Locke ha scritto:
c'era qualcuno sul forum non so se vecchio che aveva giocato nelle giovanili delle roma, non so se eri tu
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Battuta dell'anno.DDR16 ha scritto:io ero il più forte di tutti ma ho smesso perché non ce la facevo
Vergogna.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
non c'è un cazzo da fa...aldodice26x1 ha scritto: Avete visto il bambino che gli fa il lancio? Si chiama Fabrizio Lilli, viene dalla stessa scuola calcio di mio figlio (con cui ha giocato sotto età un anno) ed è il vero fenomeno di quel gruppo.
leggi che ho scritto due messaggi prima di te...
c'ho l'occhio
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
segnalato per flameporcaccia ha scritto: Battuta dell'anno.
Vergogna.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Gli piacciono i trenini elettrici.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Mah...questo é solo un ragazzino e già viene trattato da top player. Mi chiedo che razza di gente siano i genitori: qualcuno glielo ha spiegato, che con lo sviluppo potrebbe perdersi per strada??
Qualche anno fa c'erano un certo jean carlos chera e un certo neymar, erano due ragazzini del Santos. Il primo era considerato il nuovo Messi,ora nn so nemmeno che fine abbia fatto; il secondo lo conosciamo bene
Qualche anno fa c'erano un certo jean carlos chera e un certo neymar, erano due ragazzini del Santos. Il primo era considerato il nuovo Messi,ora nn so nemmeno che fine abbia fatto; il secondo lo conosciamo bene
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Campione
- Reactions:
è giusto ciò che dici, anche se Neymar mi sembrava bello montato già a sedici anni ... forse il problema è stato anche altro, chi lo sa.deacon frost ha scritto:Mah...questo é solo un ragazzino e già viene trattato da top player. Mi chiedo che razza di gente siano i genitori: qualcuno glielo ha spiegato, che con lo sviluppo potrebbe perdersi per strada??