Pietro Tomaselli

Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da Skiba »

Messi mi ricorda Tomaselli
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Luke Skywalker ha scritto:Goal segnato di recente, il primo con la maglia della Roma messo online. Potrebbe diventare un documento storico.

[youtube][/youtube]
Avete visto il bambino che gli fa il lancio? Si chiama Fabrizio Lilli, viene dalla stessa scuola calcio di mio figlio (con cui ha giocato sotto età un anno) ed è il vero fenomeno di quel gruppo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

postromantico ha scritto:
o la tua laurea...
Dovresti ricevere una sorpresa prima di quanto pensi
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

aldodice26x1 ha scritto: Avete visto il bambino che gli fa il lancio? Si chiama Fabrizio Lilli, viene dalla stessa scuola calcio di mio figlio (con cui ha giocato sotto età un anno) ed è il vero fenomeno di quel gruppo.
mica male
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque lo stanno pompando troppo questo. A parte che c'è il rischio che si monti la testa giava 12 anni. Ma poi se non sbaglio non c'è un contratto lungo per lui... Può tranquillamente firmare per altre squadre no?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

jsl14 ha scritto:Comunque lo stanno pompando troppo questo. A parte che c'è il rischio che si monti la testa giava 12 anni. Ma poi se non sbaglio non c'è un contratto lungo per lui... Può tranquillamente firmare per altre squadre no?
lui lo hanno già montato ormai, io più che altro penso agli altri bambini, almeno per esperienza personale io da bambino fui molto sfortunato, mi ritrovai a scuola calcio con 3-4 bambini che erano fortissimi, vi dico solo che a 8-9 anni venivano a vederli gli osservatori delle varie squadre più importanti di roma, infatti poi anni dopo ho saputo che finirono alla roma, lodigiani etc..
e ricordo con tristezza quegli anni della scuola calcio perché tutti avevano occhi solo per loro, specialmente in allenamento loro correvano davanti etc.. mi ricordo che mia madre vedendomi andare contro voglia un anno mi disse " senti la scuola calcio costa tanto se ti fa piacere ci vai senno no", le risposi di no che mi divertivo di più a giocare a pallone alla villa e cosi finì la mia carriera calcistica.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

io ero il più forte di tutti ma ho smesso perché non ce la facevo asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

DDR16 ha scritto:io ero il più forte di tutti ma ho smesso perché non ce la facevo asd
c'era qualcuno sul forum non so se vecchio che aveva giocato nelle giovanili delle roma, non so se eri tu
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

John Locke ha scritto:
c'era qualcuno sul forum non so se vecchio che aveva giocato nelle giovanili delle roma, non so se eri tu
nono magari però, il picco l'ho raggiunto da bimbo alla romulea che stavo con strama
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

DDR16 ha scritto:io ero il più forte di tutti ma ho smesso perché non ce la facevo asd
Battuta dell'anno.
Vergogna.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

aldodice26x1 ha scritto: Avete visto il bambino che gli fa il lancio? Si chiama Fabrizio Lilli, viene dalla stessa scuola calcio di mio figlio (con cui ha giocato sotto età un anno) ed è il vero fenomeno di quel gruppo.
non c'è un cazzo da fa...
leggi che ho scritto due messaggi prima di te...
c'ho l'occhio
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

porcaccia ha scritto: Battuta dell'anno.
Vergogna.
segnalato per flame
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Gli piacciono i trenini elettrici.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Mah...questo é solo un ragazzino e già viene trattato da top player. Mi chiedo che razza di gente siano i genitori: qualcuno glielo ha spiegato, che con lo sviluppo potrebbe perdersi per strada??
Qualche anno fa c'erano un certo jean carlos chera e un certo neymar, erano due ragazzini del Santos. Il primo era considerato il nuovo Messi,ora nn so nemmeno che fine abbia fatto; il secondo lo conosciamo bene
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

deacon frost ha scritto:Mah...questo é solo un ragazzino e già viene trattato da top player. Mi chiedo che razza di gente siano i genitori: qualcuno glielo ha spiegato, che con lo sviluppo potrebbe perdersi per strada??
Qualche anno fa c'erano un certo jean carlos chera e un certo neymar, erano due ragazzini del Santos. Il primo era considerato il nuovo Messi,ora nn so nemmeno che fine abbia fatto; il secondo lo conosciamo bene
è giusto ciò che dici, anche se Neymar mi sembrava bello montato già a sedici anni ... forse il problema è stato anche altro, chi lo sa.
Rispondi