Beh se la Juve è in vantaggio, questo mi sembra un bel segnale per noi!jsl14 ha scritto:http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... _HP_RI_1_3
Pure il padre della mia ragazza mi ha detto la stessa cosa... Io mi chiedevo però: se la Roma ha l'accordo con il procuratore perchè le cose starebbero così? Qualcuno che ne sa di più?
Mercato estivo 2014: analisi e voti
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2014: analisi e voti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è scontato per me che la juve sia favorita ora, ha 2 ex compagni di li che stanno andando gia benissimo come Coman e Pogba, sono cose che influenzano ve lo garantisco

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
possiamo litigare,avere discussione durante il mercato....dove ognuno ha la propria opinione...ma ora è iniziato il campionato...
TUTTI UNITI...DAJE ROMA
TUTTI UNITI...DAJE ROMA
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
sta cosa mi farebbe incazzare parecchio... e che palle.. questi a 0 euro si fanno un centrocampo da paura... prima Pogba e ce po sta che hai avuto culo... mo pure Coman... altra botta de culo... Rabiot non dobbiamo lasciarlo a loro... se va all'Arsenal pure pure ma se si intromettono loro pretendo che lo compriamo noi... anche a costo di investirci sopra... devono spende sti gobbi maledetti... basta botte di culo...ingresso20libero ha scritto:è scontato per me che la juve sia favorita ora, ha 2 ex compagni di li che stanno andando gia benissimo come Coman e Pogba, sono cose che influenzano ve lo garantisco
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Renato?ilmauro ha scritto:a me dodo me stava simpatico, c aveva un non so che de bartelt e quel giocatore che annava solo a donne chicazzo era
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
che c'entra pogba col psg?ingresso20libero ha scritto:è scontato per me che la juve sia favorita ora, ha 2 ex compagni di li che stanno andando gia benissimo come Coman e Pogba, sono cose che influenzano ve lo garantisco

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fa parte sempre della baby colonia francese santià , ci siamo capitiSantiago ha scritto: che c'entra pogba col psg?

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
noi abbiamo rudi che fa le telefonate hot a maman rabiotingresso20libero ha scritto: fa parte sempre della baby colonia francese santià , ci siamo capiti

-
- Campione
- Reactions:
Voto al Mercato: 6+
Voto alla squadra: 7
Si puo' provare a lottare per lo scudetto anche se vedo la Juve ancora favorita,obiettivo minimo ovviamente il secondo posto,piu' la conquista della Coppa Italia e dell'Europa League,in merito alla Champions non ho praticamente speranze
Voto alla squadra: 7
Si puo' provare a lottare per lo scudetto anche se vedo la Juve ancora favorita,obiettivo minimo ovviamente il secondo posto,piu' la conquista della Coppa Italia e dell'Europa League,in merito alla Champions non ho praticamente speranze
Comunque tra i tantissimi in giro che hanno giudicato il mercato della Roma in questo forum ci sono gli unici che hanno dato voti bassi.
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
se devono alzà i voti delle strisciate è ovvio che devono alzà il nostrotrebuchet ha scritto:Comunque tra i tantissimi in giro che hanno giudicato il mercato della Roma in questo forum ci sono gli unici che hanno dato voti bassi.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dipende che intenti per voti bassi 6,5 per me è un buonissimo voto, rapportato agli altri è 10 in serie A, ma io voto in base ai miglioramenti qualitativi della nostra rosa e per me è un 6,5\7 con i difensori centrali da verificaretrebuchet ha scritto:Comunque tra i tantissimi in giro che hanno giudicato il mercato della Roma in questo forum ci sono gli unici che hanno dato voti bassi.

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
occhio al voler cercare a tutti i costi un avversario della juve...trebuchet ha scritto:Comunque tra i tantissimi in giro che hanno giudicato il mercato della Roma in questo forum ci sono gli unici che hanno dato voti bassi.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Mercato estivo 2014: analisi e voti
Per Longhi la Roma voto 9 e milan 7.5, juve 7
Per bargiggia voto 7 e juve 6.5
Su di noi ha detto che non convince nessun nostro acquisto
Per bargiggia voto 7 e juve 6.5
Su di noi ha detto che non convince nessun nostro acquisto
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Mercato estivo 2014: analisi e voti
Per bargiggia iTurbe è un acquisto strapagato, preso solo per un impuntatura di sabatini che ha voluto fare lo splendido di fronte a milan e juve.
MA QUANTO CAZZO STA A ROSICA'? Se lo prendeva una strisciata era il colpo del secolo
poi ha detto che cole è finito e bocciato da Garcia, emanuelson super riserva.
Non calcolando per niente gli altri acquisti tra cui manolas
MA QUANTO CAZZO STA A ROSICA'? Se lo prendeva una strisciata era il colpo del secolo

Non calcolando per niente gli altri acquisti tra cui manolas
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE