Annili ha scritto:
beh mica vero... se lotteremo per lo scudetto io mi aspetto una volata, se la Juve con quel decerebrato di Allegri in panca ci dà più di 9 punti di distacco è meglio che ci diamo al curling.
non mi va di angosciarvi col mio pessimismo cosmico, non sarebbe giusto e renderebbe il forum poco fruibile. ma non mi piace per niente questo calendario, per niente.
Tony Brando ha scritto:non mi va di angosciarvi col mio pessimismo cosmico, non sarebbe giusto e renderebbe il forum poco fruibile. ma non mi piace per niente questo calendario, per niente.
a me vedendolo tutto non sembra impossibile
vorrei vedere gli incastri con la champions
insomma quello dell'anno scorso si è rivelato veramente semplice ma alla fine hai beccato la lazio alla quarta e inter e napoli nelle prime 10
Tony Brando ha scritto:non mi va di angosciarvi col mio pessimismo cosmico, non sarebbe giusto e renderebbe il forum poco fruibile. ma non mi piace per niente questo calendario, per niente.
Ragazzi in questi sorteggi bisogna analizzare le disposizioni delle giornate...considerando che ci sono 19 giornate e 5/6 top team (juve napoli milan inter e fiorentina più il derby) vuol dire che dovresti avere un top ogni 4 giornate...noi fino alla 10a ne abbiamo due...o no??
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata