[Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Panzanella
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/0

Messaggio da Panzanella »

Francesco ha scritto: lenti di testa, zero sovrapposizioni dei terzini...ZERO. Loro si sovrappongono sempre, sempre, e ci infilano...noi mai...i centrocampisti restano li dietro e i terzini non ne parliamo...spero di vedere un altro approccio nel secondo tempo
Succede quando hai la squadra più forte d'Europa davanti france. E' normale.
Migliori Castan e Benatia.levate Fiorenzi da la porello
Ljajic DEVE restare.lo dico da 1 settimana.troppo forte adem
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Luke Skywalker »

ddr97 ha scritto:Che poi l'Inter si caga addosso, noi abbiamo provato a giocare, che non mi sembra una mentalità difensiva, se poi volete vedere la difesa a centrocampo stile Zeman, ci parlate voi con castan e benatia
Concordo. Ogni tanto proviamo a giocare, dovremmo intensificare ma c'è pure da dire che contro di loro non è facile. Non sono il Sudtirol.
BANZAI!
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

ddr97 ha scritto:A parte quel buco difensivo Florenzi ha fatto il suo
Ho visto indietro iturbe e keita
Anche io, imho i peggiori nei 22.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

premessa:stiamo giocando contro il real campione d'europa

un po' intimoriti ma tutto sommato bene,difficile impostare perche' loro sono messi benissimo in campo,davanti mi aspetto qualcosina di piu' da totti(deve giocare di prima vista la velocita' del gioco) e iturbe(deve andare subito negli spazi per le palle di totti),mi e' piaciuto molto lajijc invece oggi,personalita',prova gli uno contro uno e con la difesa del real non e' facile e ha provato anche a sfondare la porta,bravo,questo deve fare sempre,keita male oggi,cole un campione pochi caxxi,fa una chiusura sul cross di carvajal che sembra facile al 39simo e invece e' da campione vero,li un dodo' o un balza l'avrebbero fatta passare,rivedetevela,florenzi sbaglia 2 chiusure clamorose in fascia su bale sbagliando il tempo ma non e' il suo ruolo ,ci sta,possiamo ancora vincere :flag1:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

as_marco ha scritto:sinceramente abbiamo una fase difensiva che si caga addosso, siamo talmente bassi che giochiamo a 5 dentro l'area ... non é mentalità europea, hai difronte il REAL, spero che sia una lezione che insegni che CAGARSI addosso é inutile.

Totti é improponibile, spero lo capisca pure lui

Pjanic é un ectoplasma come si alza il pressing

cole imbucato sempre dalla sovrapposizione

iturbe come avevo sempre detto nello stretto non é all'altezza

tutto cio almeno in questa partita, speriamo che cambi la situazione andando avanti, sono troppo superiori!
Temo di divertì deludere: contro questi , quando ambedue le squadre saranno al top della condizione, lo scarto è addirittura superiore. Mi duole ricordare che gli mancano tre giocatorini: Benzema, C.Ronaldo e James Rodriguez....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

aldodice26x1 ha scritto: Temo di divertì deludere: contro questi , quando ambedue le squadre saranno al top della condizione, lo scarto è addirittura superiore. Mi duole ricordare che gli mancano tre giocatorini: Benzema, C.Ronaldo e James Rodriguez....
A noi manca Gervinho :tussnz: :tussnz: :tussnz:
I ❤
faro

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ljaic potrebbe essere la sorpresa dell'anno
In queste amichevoli l'ho visto sempre bello cazzuto come non l'avevo visto mai
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ddr97 ha scritto:Che poi l'Inter si caga addosso, noi abbiamo provato a giocare, che non mi sembra una mentalità difensiva, se poi volete vedere la difesa a centrocampo stile Zeman, ci parlate voi con castan e benatia

le migliori squadre d'europa difendono con la linea dei difensori 2 metri fuori la linea dell'area, noi siamo 2 metri dentro la linea dell'area ... questi arrivano al limite dell'area senza nessuna fatica, senza che nessuno pressi ... possibile che non lo vedete? boh, e non é questione di preparazione questi cominciano 1 settimana prima, 1 settimana non é un caxxo, non cerchiamo scuse, questo é un difetto che ci portiamo dallo scorso anno quando andiamo in difficoltà, arretriamo troppo...é P A U R A
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto:premessa:stiamo giocando contro il real campione d'europa

un po' intimoriti ma tutto sommato bene,difficile impostare perche' loro sono messi benissimo in campo,davanti mi aspetto qualcosina di piu' da totti(deve giocare di prima vista la velocita' del gioco) e iturbe(deve andare subito negli spazi per le palle di totti),mi e' piaciuto molto lajijc invece oggi,personalita',prova gli uno contro uno e con la difesa del real non e' facile e ha provato anche a sfondare la porta,bravo,questo deve fare sempre,keita male oggi,cole un campione pochi caxxi,fa una chiusura sul cross di carvajal che sembra facile al 39simo e invece e' da campione vero,li un dodo' o un balza l'avrebbero fatta passare,rivedetevela,florenzi sbaglia 2 chiusure clamorose in fascia su bale sbagliando il tempo ma non e' il suo ruolo ,ci sta,possiamo ancora vincere :flag1:
D'accordo quasi su tutto :flag1:
I ❤
faro

Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Cmq una settimana in più di preparazione dopo una decina di giorni di ritiro non è poco. Se ci aggiungiamo il timore più che normale di fronte ai marziani....non sarei così drastico nei giudizi.

Totti è sempre stato fermo durante le preparazioni. Sono 20 anni che è così mica oggi.

Iturbe che nn sa giocare nello stretto mi sembra una forzatura!
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

ddr97 ha scritto:Ljaic potrebbe essere la sorpresa dell'anno
In queste amichevoli l'ho visto sempre bello cazzuto come non l'avevo visto mai
Se imbrocca lui è un acquistone.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se ti attaccano in massa è normale arretrare ed io ho visto fare la Roma questo
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Dedé ha scritto: Non concordo quasi su niente asd

Non sono un gran fan di Totti titolare, ma oggi non mi e`dispiaciuto.
Cole abbastanza bene, meglio di Florenzi.. la palla di Isco era perfetta, per il resto ci ha anche salvato in un paio di occasioni.
Pjanic bene in fase di possesso, nello stretto spesso molto bene.

Iturbe ha fatto male ovunque oggi, nello stretto come a campo aperto (una volta ha superato la palla, un'altra ha praticamente consegnato la palla al Real Madrid prima ancora di scattare...).

Solo io ho visto penoso Keita?

quando smetterete di vedere totti che gioca sempre bene pure quando fà pena forse miglioreremo come tifoseria e come squadra!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

as_marco ha scritto:sinceramente abbiamo una fase difensiva che si caga addosso, siamo talmente bassi che giochiamo a 5 dentro l'area ... non é mentalità europea, hai difronte il REAL, spero che sia una lezione che insegni che CAGARSI addosso é inutile.

Totti é improponibile, spero lo capisca pure lui

Pjanic é un ectoplasma come si alza il pressing

cole imbucato sempre dalla sovrapposizione

iturbe come avevo sempre detto nello stretto non é all'altezza

tutto cio almeno in questa partita, speriamo che cambi la situazione andando avanti, sono troppo superiori!
improponibile,ectoplasma,imbucato,non e' all'altezza,termini esagerati per la partita di oggi e in generale,tieni sempre presente che giochiamo contro il real,su strootman saltato in velocita' 20 volte idem asd
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/0

Messaggio da DDR16 »

Pepe e keita non si sono stretti la mano per rifiuto del portoghese
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi