Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco ha scritto:AS Roma @OfficialASRoma · 56 s
Buongiorno dal Texas! Siamo al Moneygram Field dove i Giallorossi stanno svolgendo l'allenamento del mattino
comunque qui Garcia glielo sta a dì... "Me compri lo spaccaporte, per favore?!"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
NuniShinoda ha scritto:
E questo vuol dire che negli scorsi anni i soldi delle maglie vendute in America non sono entrate nelle nostre casse in quanto si potevano acquistare solo quelle tarocche? O ho capito male?
Questo non te lo so dire poiché non conosco gli accordi. La maglia aveva ad esempio lo stemma della kappa ma il produttore era una certa gata. Inoltre all'interno della maglia non era presente nessuna etichetta. Quello che ti posso dire per certo è che gli americani comprano la roba originale. Tra pochi giorni voglio fare un salto al Nike Store di Manhattan per vedere la maglia dal vivo e capire come vanno le vendite. Speriamo che presto venderanno anche qui la Polo che trovo bellissima.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista