Quest'anno se Mourinho non vince qualcuno dovrà rivedere certi discorsi. E se vince avrà fatto a malapena il suo.shaka ha scritto: E st'anno so quelli giusti
[Premier League] Campionato 2014-2015
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Premier League] Campionato 2014/15
D'accordo sulla prima parte, meno sulla seconda. A malapena il suo no, anche perchè il Chelsea non è stradominante come può esserlo il PSG in Francia, conto almeno tre squadre che con la squadra di Mourinho potrebbero giocarsela tranquillamente a livello di rosa sulla carta (Manchester City, Liverpool e forse Arsenal) più il Manchester United che nonostante la sconfitta iniziale rimane ancora un'incognita.Gabrioc ha scritto: Quest'anno se Mourinho non vince qualcuno dovrà rivedere certi discorsi. E se vince avrà fatto a malapena il suo.
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono il primo che non santifica mou,ma questa è la squadra sua,tutti giocatori forti(non campioni)che si sacrificano per la squadraNuniShinoda ha scritto: D'accordo sulla prima parte, meno sulla seconda. A malapena il suo no, anche perchè il Chelsea non è stradominante come può esserlo il PSG in Francia, conto almeno tre squadre che con la squadra di Mourinho potrebbero giocarsela tranquillamente a livello di rosa sulla carta (Manchester City, Liverpool e forse Arsenal) più il Manchester United che nonostante la sconfitta iniziale rimane ancora un'incognita.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ad essere una grande squadra lo è, ma secondo te/voi è di molto più forte delle altre? Secondo me no, non abbastanza da essere costretta a vincere, per quanto dopo due anni già trascorsi Mourinho qualcosa dovrebbe pur raccoglierlashaka ha scritto: Sono il primo che non santifica mou,ma questa è la squadra sua,tutti giocatori forti(non campioni)che si sacrificano per la squadra
-
MrValle
- Campione

- Reactions:
Il Campionato Inglese è abbastanza imprevedibile, si sa, sia Chelsea che Arsenal si sono rinforzate parecchio rispetto lo scorso anno e secondo me potrà essere una bella lotta a tre con il City fino alla fine, sperando che i Gunners non crollino come al loro solito. Il Liverpool e lo United li vedo un gradino sotto, non mi è piaciuto il mercato dei Reds, mentre i Red Devils credo che subiranno ancora l'effetto Ferguson
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mourinho per quanto mi riguarda è sempre costretto a vincere, visto che chi mi racconta di quanto è bravo il Vate di Setubal non va oltre la motivazione "perché vince".NuniShinoda ha scritto:Ad essere una grande squadra lo è, ma secondo te/voi è di molto più forte delle altre? Secondo me no, non abbastanza da essere costretta a vincere, per quanto dopo due anni già trascorsi Mourinho qualcosa dovrebbe pur raccoglierla
-
Brasileiro
- Fuoriclasse

- Reactions:
Qual sará la squadra di Mourinho?
La credo cosi...
Courtois
Azpilicueta
Cahill
Zouma
Luis
Matic
Fabregas
Ramires
William
Costa
Hazard
Manca qualcosa al centrocampo per me
La credo cosi...
Courtois
Azpilicueta
Cahill
Zouma
Luis
Matic
Fabregas
Ramires
William
Costa
Hazard
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Ho corretto i tuoi...scusaBrasileiro ha scritto:Qual sará la squadra di Mourinho?
La credo cosi...
Courtois
Azpilicueta
Cahill
Terry o ivanovic
Luis
Matic
Fabregas
William
Oscar
Hazard
Costa
-
Dedé
- Fenomeno

- Reactions:
Io dico:pisodinosauro ha scritto: Ho corretto i tuoi...scusa
Courtois; Azpilicueta Terry Cahill Ivanovic/Luis; Matic Fabregas; Hazard Oscar Schurrle; Costa.
Alternativa numero uno Ramires, che puo`aiutare a fare il 4-3-3.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
-
Brasileiro
- Fuoriclasse

- Reactions:
Schurrle credo non giocara con Mourinho.
Terry fisicamente non lo vedo cosi continuo.
La EPL ha un ritmo troppo intenso...un 35enne li non regge
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Re: R: [Premier League] Campionato 2014/15
Schurrle è un pupillo di mouBrasileiro ha scritto:Schurrle credo non giocara con Mourinho.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Oggi si riparte con la Premier, alle 13 e 45 c'è Newcastle Aston Villa, il Chelsea gioca alle 4 contro il Leicester ed alle 18 e 30 c'è il mio Arsenal contro l'Everton!!

- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
rischia molto il chelsea
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ha segnato zarate intanto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
che s'è magnato nugent