Mercato estivo 2014
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?
strootman giocava in olanda e non aveva lo stesso peso di benzema e sinceramente neanche adesso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
te pare che il PSG non se pia qualche attaccante?c'avranno qualche esubero no? annamose a prende Ibra o Cavani..
se devo sognà..sogno in grande..
uno come zlatan alla Roma...potrei mori
se devo sognà..sogno in grande..
uno come zlatan alla Roma...potrei mori
Ultima modifica di ManoloAsr il gio 13 feb 2014, 20:56, modificato 1 volta in totale.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Mercato: quali saranno le prossime mosse?
il fatto dove gioca é indifferente si vede solo che hai offerto di più del Manchester.Jean Louis Scipione ha scritto:strootman giocava in olanda e non aveva lo stesso peso di benzema e sinceramente neanche adesso
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- promark
- Amministratore
- Reactions:
mi sa che il Manchester era occupato a buttare soldi su FellainiMardavikia ha scritto: il fatto dove gioca é indifferente si vede solo che hai offerto di più del Manchester.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma si si economicamente stiamo sotto a svariati club d'Europa e anche Italia questo é indubbio. Dico solo che se ti muovi bene e per tempo soldi permettendo puoi anche arrivarci a questi giocatori. Ovvio é più facile arrivare a lukaku che a benzema a iturbe che allo stesso lukaku, ma sono abbastanza sicuro che la dirigenza si muoverà in tal senso cercando di accontentare mister e tifosi guardando prima di tutto il bilancio, ma un volpone come saba determinati affari li riesce a fare.promark ha scritto: mi sa che il Manchester era occupato a buttare soldi su Fellaini
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
se due squadre eliminate dalla champions in casa c'hann ofatto due 3-0, sarà una champions dura...non voglio fare figure stile anno di Del Neri.
quindi daje sabatini..vedi che devi far
il napoli in casa ha anche battuto arsenal e dortum,diciamola tutta.ManoloAsr ha scritto:se due squadre eliminate dalla champions in casa c'hann ofatto due 3-0, sarà una champions dura...non voglio fare figure stile anno di Del Neri.
perche' il real prendera' quasi sicuramente uno tra falcao e suarez e ha giovani emergenti molto forti,benzema sara' a mio parere anche prima di di maria messo sul mercato,che poi ci arriviamo noi non lo so.aldodice26x1 ha scritto:Benzema è il centravanti titolare e inamovibile del real Madrid. Guadagna anche molto. Per quale arcano motivo dovrebbe venire a Roma?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ValeriONE ha scritto:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
veroGabrioc ha scritto:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[center]Brigata Cerbero assistente di sabatini[/center]
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
nb: tutti i valori riportati sono messi cosi per dare un quadro della situazione, non si é nemmeno condieerato le voci minori che rimarrebero tali o cmq meno influenti!
ho fatto uno schemino alla buona con valori andando a memoria, magari ci sono errori pero giusto per fare alcune considerazioni:

- il fatturato scende da 124 a 118 milioni
- gli ammortamenti salgono di 3 milioni considerando i calciatori ceduti e quelli acquistati, diciamo che non cambia una fava
- il monte ingaggi calciatori (non quello generale) scende di circa 6/8 milioni lordi!!
i famosi 25 milioni di imberter non sono 25 poiché il complessivo generale di questo anno é peggiore di quello dello scorso anno, effettivamente la roma chiuderebbe il bilancio con un attivo ma non altissimo, ora se togliete la campagna acquisti ed i 52 milioni di plusvalenza capite bene che la roma andrebbe a oltre -30 milioni pure quest'anno a giugno, arrivando ad un indebitamento complessivo oltre i 100 milioni, invece con le operazioni estate scorsa si é scendi di una bella decina, quindi non 25m imberted ma 11.5m
tutto questo ragionamento per arrivare al dunque ...
la prossima estate cosa dobbiamo aspettarci?
togliete dal bilancio i 52 milioni di plusvalenze ---> andiamo -40 milioni --> a questi 40 milioni aggiungiamo gli altri 6 milioni di nike (se sono 12 milioni)--> andiamo a -34--> aggiungiamo un main sponsor da 10 milioni ---> andiamo a -24 milioni ---> aggiungiamo i 30m della CL (se vi parteciperemo) andiamo +6 milioni ---> aggiungiamo altri 3/4 milioni dagli incassi CL delle 3 partite di cl dal botteghino, andiamo a +10 milioni
in sostanza avremo +10 milioni
ora pero dovremo pagare (mi ricito)
in sostanza con i soldi CL siamo per l'anno prossimo in sostanziale pareggio, conteggiando già la nike ed un main sponsor da 10 milioni
magari ho detto una marea di cazzate ... almeno provo a non cadere dalle nuvole su come si muoverà la società la prossima estate ...
ricordo sempre che abbiamo un indebitamento finanziario di -77 milioni e netto di -54 milioni e per i parametri uefa del FPF dopo giugno 2014 dovremmo stare a -30 milioni .... (poi li entrano in gioco altre cose tipo non si calcolano i costi dei cartellini dei calciatori giovani, i vechci contratti,
, pero é da tenere in considerazione)
per la tabella se mi aiutate a correggerla ... o se ho sbagliato mi fate capire, grazie!
ps: nella classifica delle società piu importanti in base al fatturato erroneamente tempo fà avevo detto che saremmo usciti dai 20, non é cosi, con i 52 milioni delle plusvalenze arriveremo sotto l'inter, intorno alla 13-14 posizione
ho fatto uno schemino alla buona con valori andando a memoria, magari ci sono errori pero giusto per fare alcune considerazioni:

- il fatturato scende da 124 a 118 milioni
- gli ammortamenti salgono di 3 milioni considerando i calciatori ceduti e quelli acquistati, diciamo che non cambia una fava
- il monte ingaggi calciatori (non quello generale) scende di circa 6/8 milioni lordi!!
i famosi 25 milioni di imberter non sono 25 poiché il complessivo generale di questo anno é peggiore di quello dello scorso anno, effettivamente la roma chiuderebbe il bilancio con un attivo ma non altissimo, ora se togliete la campagna acquisti ed i 52 milioni di plusvalenza capite bene che la roma andrebbe a oltre -30 milioni pure quest'anno a giugno, arrivando ad un indebitamento complessivo oltre i 100 milioni, invece con le operazioni estate scorsa si é scendi di una bella decina, quindi non 25m imberted ma 11.5m
tutto questo ragionamento per arrivare al dunque ...
la prossima estate cosa dobbiamo aspettarci?
togliete dal bilancio i 52 milioni di plusvalenze ---> andiamo -40 milioni --> a questi 40 milioni aggiungiamo gli altri 6 milioni di nike (se sono 12 milioni)--> andiamo a -34--> aggiungiamo un main sponsor da 10 milioni ---> andiamo a -24 milioni ---> aggiungiamo i 30m della CL (se vi parteciperemo) andiamo +6 milioni ---> aggiungiamo altri 3/4 milioni dagli incassi CL delle 3 partite di cl dal botteghino, andiamo a +10 milioni
in sostanza avremo +10 milioni
ora pero dovremo pagare (mi ricito)
quindi dal +10 milioni a giugno 2015 dovremo detrarre i 25 milioni della campagna acquisti di gennaio ... finendo cosi ad un [underline]-15 milioni[/underline].... che forse verranno compensati ad un aumento dei diritti TV del campionato italiano almeno in parte ....naninggolan estate 2014= 6 milioni
Sanabra estate 2014= 4.5 milioni
Toloi estate 2014= 5.5 milioni
Bastos estate 2014=3.5 milioni
bonus da pagare= stootman (3.5 milioni) + gervinho (1.75milioni)
totale= 25 milioni
in sostanza con i soldi CL siamo per l'anno prossimo in sostanziale pareggio, conteggiando già la nike ed un main sponsor da 10 milioni

magari ho detto una marea di cazzate ... almeno provo a non cadere dalle nuvole su come si muoverà la società la prossima estate ...
ricordo sempre che abbiamo un indebitamento finanziario di -77 milioni e netto di -54 milioni e per i parametri uefa del FPF dopo giugno 2014 dovremmo stare a -30 milioni .... (poi li entrano in gioco altre cose tipo non si calcolano i costi dei cartellini dei calciatori giovani, i vechci contratti,

per la tabella se mi aiutate a correggerla ... o se ho sbagliato mi fate capire, grazie!

ps: nella classifica delle società piu importanti in base al fatturato erroneamente tempo fà avevo detto che saremmo usciti dai 20, non é cosi, con i 52 milioni delle plusvalenze arriveremo sotto l'inter, intorno alla 13-14 posizione
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Campione
- Reactions:
Che senso ha ragionare solo sulla singola annata? La proprietà ragionerà pur sul cosuntivo totale dal momento del suo insediaamento, no?
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
se devo fare una scommessa...Alfreð Finnbogason