strozzatece co la tuta da 20 euroValeriONE ha scritto: hai rotto le palle co sta tuta, vai da decathlon e compratene una da 20 euro

strozzatece co la tuta da 20 euroValeriONE ha scritto: hai rotto le palle co sta tuta, vai da decathlon e compratene una da 20 euro
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
"sei er classico romanista cesarone che va ngiro coaaa tutaaaa del riomma"ilmauro ha scritto:la tuta? c è qualche immagine?
se è della nike siMatteo ha scritto: "sei er classico romanista cesarone che va ngiro coaaa tutaaaa del riomma"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ValeriONE ha scritto: hai rotto le palle co sta tuta, vai da decathlon e compratene una da 20 euro
ValeriONE ha scritto: hai rotto le palle
Quella dell'Olanda o quella della Roma ?skotos ha scritto:La tuta e' bella, l'ho vista oggi a Porta Di Roma, ma come tutte le altre delle squadre Nike e' di un materiale totalmente sintetico non traspirante: ci si muore di caldo!
della Roma. o del Brasile. ma a parte i colori sono tutte uguali...leonardello ha scritto: Quella dell'Olanda o quella della Roma ?
skotos ha scritto: della Roma. o del Brasile. ma a parte i colori sono tutte uguali...
aspetta, hai visto la tuta della roma?skotos ha scritto:La tuta e' bella, l'ho vista oggi a Porta Di Roma, ma come tutte le altre delle squadre Nike e' di un materiale totalmente sintetico non traspirante: ci si muore di caldo!
si. Ma non ci allarmiamo, parlo del "sopra", quello già pubblicizzato. Non la tuta completa...ilmauro ha scritto: aspetta, hai visto la tuta della roma?
quindi non hai visto la tuta della Roma.skotos ha scritto:si. Ma non ci allarmiamo, parlo del "sopra", quello già pubblicizzato. Non la tuta completa...