Er Fomento ha scritto:
speriamo che sia brutta, cattiva, Strootman esce con due menischi in saccoccia e segniamo di mano in fuorigioco facendo carica su Rubinho perché Buffon viene colpito da un petardo.
su Tuttosporc dicono che Conte nella rifinitura mattutina ha provato anche un un 4-3-1-2 con Marchisio trequartista.
Ma alla fine dovrebbero giocare con il solito modulo.
Secondo loro Garcia schiererà Ljajic con Gervinho e Totti.
Farfalle nello stomaco. E'la partita che ogni volta mi consuma dentro (altro che sbiaditi),e questa volta è anche peggio. Ho passato l'ultima mezza'ora a rivedere il gol di Montella ,so carico!
non è da escludere che Conte, per paura degli attacchi di Gervinho, possa schierare una difesa a 4 invece che a 3. Magari potrebbe scalare dietro Lichtsteiner come terzino destro, con Chiellini terzino sinistro, e mettere Marchisio trequartista davanti al trio Pirlo-Vidal-Pogba. In questo modo andrebbe in panchina Asamoah.
Knick ha scritto:Farfalle nello stomaco. E'la partita che ogni volta mi consuma dentro (altro che sbiaditi),e questa volta è anche peggio. Ho passato l'ultima mezza'ora a rivedere il gol di Montella ,so carico!
pure io sto abbastanza esaurita. ho nuotato un'ora, il che non mi ha tolto di dosso un milligrammo d'ansia, fra un po' vado a pre-scalmanarmi al palazzetto a vedere la Virtus. che vita stressante.
daje!
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
trebuchet ha scritto:non è da escludere che Conte, per paura degli attacchi di Gervinho, possa schierare una difesa a 4 invece che a 3. Magari potrebbe scalare dietro Lichtsteiner come terzino destro, con Chiellini terzino sinistro, e mettere Marchisio trequartista davanti al trio Pirlo-Vidal-Pogba. In questo modo andrebbe in panchina Asamoah.
io il sospetto che giochino tutti e quattro (Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba) ce l'ho.
Tony Brando ha scritto:stanotte ho sognato che a inizio partita segnava strootman. ma glielo annullavano, di conseguenza veniva espulso per le proteste.
Nient'altro?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci