paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
totti gervinho ljajic + dodò e maicon sulle fasce... se prenderebbe un bel rischio, non credo decida di sbilanciare così tanto la squadra, non in questa partita...
ValeriONE ha scritto:totti gervinho ljajic + dodò e maicon sulle fasce... se prenderebbe un bel rischio, non credo decida di sbilanciare così tanto la squadra, non in questa partita...
far giocare novanta minuti a Dodò???? No in questa partita
Alekkat ha scritto:
far giocare novanta minuti a Dodò???? No in questa partita
Se il mister lo ritiene pronto tatticamente e fisicamente... Giocherà il brasiliano e farà una grande partita. Sennò c'è sempre il buonissimo Torosidis.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
Me inizia a venì un po' di ansia...
Ma perchè maledizione in giro leggo e sento solo "siamo favoriti. vinciamo facile. non abbiamo paura di niente. non vedo come possiamo non vincere. la Roma non ha punti deboli..." ecc... ecc...
Ogni volta che accendo la radio o leggo qualcosa, me do certe mescolate ai dadi che me sto a cancellà le impronte digitali!
E poi ste maledette nazionali! Come sta Strootman? E pjianic?!?!?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
sono curioso di vedere che centrocampo schierera' benitez,se dzemaili,inler,bherami o hemnsik al posto di dzemaili piu i 3 offensivi,secondo me la partita si gioca molto su questa scelta,curioso anche di vedere le mosse di garcia.
Forse Pjanic non lo rischia perchè s'è fatto 90 minuti tosti ieri sera.
Però secondo me a Florenzi là davanti non ci rinuncia affatto.
Io credo che al massimo possa inserire Bradley a centrocampo al posto di Pjanic.
In attacco credo il solito trio Totti-Florenzi-Gervinho ... a limite Ljajic al posto di Gervi.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
lele92 ha scritto:Forse con bradley al posto di pjanic puoi mettere ljajic al posto di florenzi... Così possono ripisare i due nazionali
vero,pensavo anche io a questa soluzione,sarebbe perfetta se il napoli schierera' solo inler e bherami come incontristi piu' i 4 offensivi(hamnik,callejon,pandev o insigne e higuain),fai un centrocampo di cagnacci con de rossi ,strootman e bradley e aggiungi la tecnica di ljaijc davanti e magari ti tieni florenzi e pjanic per il secondo tempo,con tutti al completo direi che soluzioni ne abbiamo parecchie a centrocampo e davanti.