A Roma si contesta troppo?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giusto contestare (ancora)?

Messaggio da leonardello »

433 ha scritto:

esatto.
Esatto again, va testimoniata la nostra delusione ma non vanno dati alibi a nessuno!
Maxi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Maxi »

Contestare sì, ma in modi civili.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

posso chiedere quali sono stati i modi incivili? lanciare le carote per ricordargli che sono dei conigli? qualche singolo che urla a garcia "laziale è tu sorella"? cantare "osvaldo pezzo di merda"?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Maxi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Maxi »

Per me puoi criticare il professionista, ma attaccare la persona mi sembra senza senso. I lanci di oggetti nemmeno li commento.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Zarathustra ha scritto:posso chiedere quali sono stati i modi incivili? lanciare le carote per ricordargli che sono dei conigli? qualche singolo che urla a garcia "laziale è tu sorella"? cantare "osvaldo pezzo di me#da"?
Se ad un coniglio gli dici coniglio ne fai un leone????
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Zarathustra ha scritto:posso chiedere quali sono stati i modi incivili? lanciare le carote per ricordargli che sono dei conigli? qualche singolo che urla a garcia "laziale è tu sorella"? cantare "osvaldo pezzo di me#da"?
Insultare personalmente i calciatori è incivile.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Contestare con gli striscioni (senza offese incivili, e non perchè mi scandalizzo ma perchè sono inutili)
Contestare con i cori (senza offese incivili, e non perchè mi scandalizzo ma perchè sono inutili)
Contestare in tutti i modi possibili (senza offese incivili, e non perchè mi scandalizzo ma perchè sono inutili)
Contestare i proprio giocatori ci sta basta che abbia un senso, e sia costruttivo (senza offese incivili, e non perchè mi scandalizzo ma perchè sono inutili)

Basta che la contestazione non diventi un elemento destabilizzante per la squadra e l'allenatore che in questo periodo dovranno fare i salti mortali e grossi sforzi per ricreare un gruppo e un gioco.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Le carote datele a chi non ha da mangiare
Il Simpa della cumpa
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Finché la gente è incazzata e lo dimostra non ho da ridire. O meglio, non sono d'accordo, per me andava fatto altro, ma ognuno è libero di fare ciò che preferisce.
Quando si insultano le persone che oltretutto sono calciatori della Roma mi rode il culo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

pare che, striscione a parte, si sia placata.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

contestare civilmente è ovviamente nel diritto di qualsiasi tifoso.
creare un clima invivibile è secondo me controproducente.
... non mi venite a dire che lo scudetto del 2001 s'è vinto grazie alla contestazione per atalanta-roma.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Insultare personalmente i calciatori è incivile.
??? quindi osvaldo non ha più colpe rispetto ad altri per quello che ha fatto? come mai il topic di osvaldo nel forum era pieno di insulti dopo il 26 mentre quello che ne so di bradley o di castan no?

ma poi come si fa a non insultare il calciatore "personalmente"? che gli urli? "osvaldo professionista di merda"?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Zarathustra ha scritto: ??? quindi osvaldo non ha più colpe rispetto ad altri per quello che ha fatto? come mai il topic di osvaldo nel forum era pieno di insulti dopo il 26 mentre quello che ne so di bradley o di castan no?

ma poi come si fa a non insultare il calciatore "personalmente"? che gli urli? "osvaldo professionista di me#da"?
C'avete rotto il cazzo, la nostra fede non va tradita... Cori che ho sempre odiato ma comunque non insulti le persone. Ma pure un semplice "avete fatto schifo al cazzo", cosa tra l'altro oggettiva. Io la penso così.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Zarathustra ha scritto: ??? quindi osvaldo non ha più colpe rispetto ad altri per quello che ha fatto? come mai il topic di osvaldo nel forum era pieno di insulti dopo il 26 mentre quello che ne so di bradley o di castan no?

ma poi come si fa a non insultare il calciatore "personalmente"? che gli urli? "osvaldo professionista di me#da"?
in effetti non puoi nemmeno fare uno striscione con scritto "non siete deontologicamente corretti "... nella mia personalissima classifica secondo me ci sta un banale "pezzo di merla" ma non cose come zingaro o insulti che tirano fuori madri sorelle etc etc. mi rendo conto comunque che sono abbastanza contraddittorio....
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto: C'avete rotto il ca##o, la nostra fede non va tradita... Cori che ho sempre odiato ma comunque non insulti le persone. Ma pure un semplice "avete fatto schifo al ca##o", cosa tra l'altro oggettiva. Io la penso così.
gli striscioni sono stati tutti generici. Però era dato a 1.05 che Osvaldo venisse beccato e sono stra-d'accordo dopo tutto quello che ha fatto.."pezzo di merda" era il minimo. Poi non ho capito perchè se si insultano gli avversari, gli arbitri, i presidenti di lega, uefa o fifa che sia con cori del genere va bene mentre se lo si fa con "professionisti" come Osvaldo allora "non si devono insultare le persone"?!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi