Disponibile si, ma non lo metterà mai dall'inizio e non lo farei neanche io.lele92 ha scritto: yeah
Avresti un cambio obbligato a fine primo tempo.
Disponibile si, ma non lo metterà mai dall'inizio e non lo farei neanche io.lele92 ha scritto: yeah
A Lù, e daje no...postromantico ha scritto:qualcuno sa qualcosa di più al riguardo?
(Redazione ForzaRoma.info-[underline]F.Balzani[/underline]) Il malumore tra i tifosi della Lazio è alto. Le decisioni dell’Uefa di far giocare due turni a porte chiuse le partite dei biancocelesti in Europa League a causa del saluto romano effettuato contro il Borussia Mönchengladbach da alcuni sostenitori e soprattutto l’arbitraggio di giovedì contro il Fenerbahce, hanno mandato su tutte le furie la Curva Nord e il forte rischio è che stasera all’Olimpico – prima e durante la partita con la Roma – vada in scena una manifestazione di protesta decisamente sopra le righe che potrebbe anche provocare la sospensione del derby. Una decisione che – secondo alcune fonti – non intimidirebbe comunque i tifosi laziali decisi più che mai a far sentire la loro voce.
tipo l'anno scorso con LE?winstonblue ha scritto:E se De Rossi giocasse talmente basso da fare il 5º in difesa? Una posiziona analoga a quella che aveva in nazionale all'europeo
idem, per fortuna c'ho la messa in basilica e per un paio d'ore nn ce penso...Lord_Rey ha scritto:Me la sto a fa sotto...come non mai questi ultimi derby...
teacher ha scritto:idem, per fortuna c'ho la messa in basilica e per un paio d'ore nn ce penso...
A me dá fastidio "mejo la Roma in B che..."433 ha scritto:
E allora se non serve a niente perchè ci sono romanisti che non fanno altro che ripetere che la Roma perderà?
Se me lo spiegate perchè io sò stupido e non capisco, sò romanista e me da fastidio legge "tanto la Roma perde".
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.