[Coppa Italia] Roma-Inter [23/01/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma-Inter [23/01/13]

Messaggio da topozzi »

Swan78 ha scritto: Non ti puoi basare solo su una partita. .e poi non sto' difendendo Balzaretti. .ho detto che per me sono scarsi entrambi
no non e' che voglio dirti che piris sia candela...ti voglio dire che e' sopportabile..
io resto basito di balzaretti..perche' siamo ai livelli jose' angel
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ValeriONE ha scritto:partita che al di là del risultato mi lascia con gli stessi dubbi delle precedenti, su tenuta fisica, sullo spreco delle palle gol in primis... la notizia migliore è la squalifica di guarin
vedi come stiamo messi che siamo contenti per la squalifica di Guarin :ssss: ....vabbe comunque sono d'accordo con te...alla fine del primo tempo si vedeva benissimo che i giocatori stavano caland,li il nostro grande maestro doveva passare immediatamente ad un 3-5-3 facendo entrare Castan al posto o di Lamela che non ne azzeccava una o di florenzi che era stremato. Purtroppo il nostro Bacucco va avanti per conto suo. :evil:
Ultima modifica di Francesco il mer 23 gen 2013, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

topozzi ha scritto: no non e' che voglio dirti che piris sia candela...ti voglio dire che e' sopportabile..
Sopportabile come riserva e non di piu' per me..su Balza concordo..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Francesco ha scritto: vedi come stiamo messi che siamo contenti per la squalifica di Guarin :ssss: ..
secondo me anche i tifosi dell'inter erano contenti della squalifica di osvaldo ,pjanic e de rossi,ma noi dobbiamo sempre fare le vittime .
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

topozzi ha scritto: no non e' che voglio dirti che piris sia candela...ti voglio dire che e' sopportabile..
tu non ricordi cosa era jose angel, penso seriamente il giocatore dal rendimento più scandaloso che abbia visto a roma negli ultimi anni
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

piris ha stretto e chiappe ahahahaha apparte gli scherzi, buona roma, contento per i due bei gol che abbiamo fatto, spesso padroni del campo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ASR Loller
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ASR Loller »

bruno87 ha scritto: tu non ricordi cosa era jose angel, penso seriamente il giocatore dal rendimento più scandaloso che abbia visto a roma negli ultimi anni

Balzaretti corre il triplo ma è della stessa identica utilità
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

ASR Loller ha scritto:
Balzaretti corre il triplo ma è della stessa identica utilità
in aggiunta non potrai mai rvenderlo
guadagna di piu'
e lo hai pagato di piu'
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

sardaccio ha scritto: secondo me anche i tifosi dell'inter erano contenti della squalifica di osvaldo ,pjanic e de rossi,ma noi dobbiamo sempre fare le vittime .
ovvio che mi fa piacere che Guarin non giochi,non faccio la vittima ma io mi preoccuperei piu della condizione fisica della squadra che dopo 30-35 minuti crolla vertiginosamente portandosi strascichi fino al secondo tempo piu che delle squalifiche degli altri...io credo che qualcosa si debba fare...cambiare modulo in corsa portandolo ad un 3-5-2 dove il centrocampo fatica di meno credo sarebbe una giusta mossa...Zeman evidentemente non la pensa come... :cry:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ManoloAsr ha scritto:possibile che ogni volta che ce attaccano c'ho paura de prende gol? mamma mia ohh

è zemanlandia bellezza
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jean Louis Scipione ha scritto:

è zemanlandia bellezza
che brutta sensazione..mai una partita che sto sicuro di prende nemmeno un gol, sempre azioni pericolose,e che cazzo,me so rotto :cry: :cry: :cry:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Francesco ha scritto: ovvio che mi fa piacere che Guarin non giochi,non faccio la vittima ma io mi preoccuperei piu della condizione fisica della squadra che dopo 30-35 minuti crolla vertiginosamente portandosi strascichi fino al secondo tempo piu che delle squalifiche degli altri...io credo che qualcosa si debba fare...cambiare modulo in corsa portandolo ad un 3-5-2 dove il centrocampo fatica di meno credo sarebbe una giusta mossa...Zeman evidentemente non la pensa come... :cry:
sono 2 discorsi separati,in generale su zeman la penso come molti di voi,io parlo di altri tipi di discorsi vittimisti da "romanista medio",siamo sfigati,siamo pippe,solo a noi,mai una gioia ,il pessimismo continuo(e quasi compiacente,mha')e bla bla,sti discorsi non li condivido mai.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ma è veramente chiedere troppo segnà da dentro l'area piccola???? Ma davvero bisogna esse Messi? Se stavo 4-0 alla fine del primo tempo de che stavamo a parlà mo?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

teacher ha scritto:Ma è veramente chiedere troppo segnà da dentro l'area piccola???? Ma davvero bisogna esse Messi? Se stavo 4-0 alla fine del primo tempo de che stavamo a parlà mo?
ti ha risposto destro,con questo gioco crei tantissimo ma sprechi troppe energie,davanti alla porta non sei lucido al 100%.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

sardaccio ha scritto: sono 2 discorsi separati,in generale su zeman la penso come molti di voi,io parlo di altri tipi di discorsi vittimisti da "romanista medio",siamo sfigati,siamo pippe,solo a noi,mai una gioia ,il pessimismo continuo(e quasi compiacente,mha')e bla bla,sti discorsi non li condivido mai.
:shock: ti sbagli occhio..io la penso esattamente come te,hai frainteso...il mio discorso era "in questa partita dove potevamo fare piu gol,alcuni mangiati proprio,e dopo un secondo tempo ancora una volta poco esaltante con vistosi cali bisogna accontentarsi dell'ammonizione di Guarin per essere contenti...io non voglio esse contento di Guarin e dell'ammonizione, io voglio esse contento della mia squadra, voglio esse forte e vincere sul campo con o senza Guarin... stasera ho visto di nuovo un calo clamoroso di alcuni,e questo mi preoccupa perchè voglio vincere dovunque senza preoccuparmi se contro di me ci sta o no un giocatore forte, poi se non c'è meglio ancora, ma io guardo prima la mia squadra.
Rispondi