A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Veramente bello, però mi pare non possa essere definita una clip sul CUCS (ci sono immagini recenti, recentissime, ed anche un goal - mi pare di Bruno Conti - sotto la nord).
il_noumeno ha scritto:Veramente bello, però mi pare non possa essere definita una clip sul CUCS (ci sono immagini recenti, recentissime, ed anche un goal - mi pare di Bruno Conti - sotto la nord).
Si infatti non era sul CUCS in particolare ma sulla curva sud.... ho estrapolato questo pezzo sulla tifoseria da un montato di 2 ore che poi vi diro' dove andra' in onda.... ;-)
Mh. A parte che Cagnucci scrive coi piedi e che a me queste sviolinate stanno sulle balle... Questo articolo e' di 7 anni fa, riproposto piu' o meno ogni anno. Ed e' scritto cosi' male che si poteva (a buon diritto, secondo me) pensare ad un'elegia dell'omicidio di Paparelli. Ovviamente Cagnucci ha chiarito subito che non era cosi', e ci mancherebbe pure, ma definire questa marmellata "bellissimo articolo" secondo me e' un pochettino eccessivo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Maicon che invita alla calma fomentando è fantastico!
trasuda carisma!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista